Quando uno dice SOLDI xD |
Quando uno dice SOLDI xD |
![]() |
16 Ott 2009, 09:44
Quando uno dice SOLDI xD
Premettendo che i soldi sono stati già spesi per comprare la casa più grande di tutto dofus, ma qualcuno per caso può dire che ha più kama di me in questo screen ? XD
|
![]() |
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 17:01
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
5 Nov 2009, 17:02
Ibuuuuuuuu.. non ti trovo mai in game per chiederti quel favorino...
comunque che sei il mio "uomo da 60 milioni di kamas" favorito già te l'ho detto di persona... a te e al gatto |
![]() ![]() |
6 Nov 2009, 16:38
Kiolme vuole un milione...io mi accontenterei anche di quegli 800 kk soli soletti *-*
|
![]() |
6 Nov 2009, 17:20
Complimenti, tanti tanti complimenti ... ma non hai paura che dopo questo post possano esserci 100 persone che passano la giornata a tentare di indovinare il tuo username e la tua password e altrettante che ti chiedono in continuazione 20kk per farsi il set pappa?
Io farei così ... cedi tutto a un pg creato ad hoc a livello 1 ( magari con un bel nome evocativo tipo " Braccino-corto" oppure " Kama-Kamaleon" ), fai un bello screen, posti con quel pg qui sul forum simulando un intercalare neoromano, risposti tutto sul principale e ti tieni quello a livello 1 per fare dei begli scherzi quando ti va. Messaggio modificato da Pandeo il 6 Nov 2009, 17:22 |
![]() ![]() ![]() |
6 Nov 2009, 18:11
Complimenti, tanti tanti complimenti ... ma non hai paura che dopo questo post possano esserci 100 persone che passano la giornata a tentare di indovinare il tuo username e la tua password e altrettante che ti chiedono in continuazione 20kk per farsi il set pappa? Io farei così ... cedi tutto a un pg creato ad hoc a livello 1 ( magari con un bel nome evocativo tipo " Braccino-corto" oppure " Kama-Kamaleon" ), fai un bello screen, posti con quel pg qui sul forum simulando un intercalare neoromano, risposti tutto sul principale e ti tieni quello a livello 1 per fare dei begli scherzi quando ti va. Guarda che li ha usati per comprare la casa eh |
![]() ![]() |
6 Nov 2009, 18:37
Complimenti, tanti tanti complimenti ... ma non hai paura che dopo questo post possano esserci 100 persone che passano la giornata a tentare di indovinare il tuo username e la tua password e altrettante che ti chiedono in continuazione 20kk per farsi il set pappa? Io farei così ... cedi tutto a un pg creato ad hoc a livello 1 ( magari con un bel nome evocativo tipo " Braccino-corto" oppure " Kama-Kamaleon" ), fai un bello screen, posti con quel pg qui sul forum simulando un intercalare neoromano, risposti tutto sul principale e ti tieni quello a livello 1 per fare dei begli scherzi quando ti va. Bravo!osì se voleva farlo ora non può perchè hai svelat la sua tattica .-. |
![]() |
19 Nov 2009, 16:51
soldi-soldi-soldi sempre + soldi beato te che ce n'ai cosi tanti...................... ma come fai a spenderli, io (sia in vita vera) nn ci riesco, sono troppo avara pero mi piace vedere quel numerone gigantesco che ti fa ricordare il modo in cui li ai guadagnati, infatti ogni moneta a la sua storia ed è per questo che nn li spendo.$$$$$$$$$$$$$$$$
|
![]() ![]() |
19 Nov 2009, 21:14
ma chi sei,una nipote nascosta di zio paperone??O_O
|
![]() ![]() |
19 Nov 2009, 21:25
ma il video? =(
Blue Messaggio modificato da nullafacente il 19 Nov 2009, 21:25 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
19 Nov 2009, 23:52
|