Quando uno dice SOLDI xD |
Quando uno dice SOLDI xD |
![]() |
16 Ott 2009, 20:05
le stanze della casa sono tipo 10-12 cosi' a occhio, e a postare tutti gli screen intaso il forum xD e cmq il video dell'atto di comprare la casa l'ho fatto ovviamente, ma prima di metterlo sul tubo dovrei buttare tempo a "pimparlo" . Comunque la gilda rage vi saluta dal castello dei laghi Dacci link video *-* |
![]() |
16 Ott 2009, 21:19
eh quando lo faccio e lo uppo di sicuro
|
![]() ![]() |
17 Ott 2009, 05:17
omg.
hai un milione per me? domanda: dimmi come hai fatto ad avere tt quei soldi hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? non consideratelo flame dato che è un unico post |
![]() ![]() ![]() ![]() |
17 Ott 2009, 07:37
Ti dò un indizio: NON li ha comprati con €.
A differenza di certa gente. Comunque quello che dici tu non è Flame ma Flood |
![]() |
17 Ott 2009, 16:12
emhgeemh emhmeemh emhsiemh
Messaggio modificato da DadaDima il 17 Ott 2009, 16:15 |
![]() ![]() |
17 Ott 2009, 16:19
|
![]() |
17 Ott 2009, 16:45
scusate l'ignoranza, ma dove si trova questa casa??
Ovunque si trovi è un bell'acquisto e devo dire che ne vale la pena! |
![]() ![]() ![]() |
17 Ott 2009, 16:49
E' tra i laghi dai Koalaks
|
![]() ![]() |
17 Ott 2009, 17:14
grazie puotts....
rinnovo la domanda monetaria... se non ci ha neanche speso euoro puo propio darmene un po |
![]() |
20 Ott 2009, 11:33
|
Membri
Araknofobo![]() |
20 Ott 2009, 12:04
omg. hai un milione per me? domanda: dimmi come hai fatto ad avere tt quei soldi hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? hai un milione per me? non consideratelo flame dato che è un unico post come nella vita reale uno più ha soldi e più ne vuole ^^ quelli ricchi non danno soldi a nessuno XD |
![]() ![]() ![]() ![]() |
20 Ott 2009, 15:33
Fantastico, complimenti.
|
![]() |
20 Ott 2009, 19:26
come nella vita reale uno più ha soldi e più ne vuole ^^ quelli ricchi non danno soldi a nessuno XD Non confondiamo la beneficienza col regalare a ufo ... Metti che io ho 100 milioni di euro e che ne uso un paio per sistemarmi a vita . 98 milioni di euro rimasti in saccoccia ; chi si merita questi soldi ? qualcuno che aspetta che i soldi piovano dal cielo, o qualcuno che ne ha bisogno per qualcosa e che non riesce a fare da solo, perche' le condizioni ambientali non lo permettono ? per fartela breve : Meglio 1 milione di euro a una citta' di disoccupati svogliati o 1 milione di euro ad un paese africano ? |
![]() ![]() ![]() |
20 Ott 2009, 19:29
Non confondiamo la beneficienza col regalare a ufo ... Metti che io ho 100 milioni di euro e che ne uso un paio per sistemarmi a vita . 98 milioni di euro rimasti in saccoccia ; chi si merita questi soldi ? qualcuno che aspetta che i soldi piovano dal cielo, o qualcuno che ne ha bisogno per qualcosa e che non riesce a fare da solo, perche' le condizioni ambientali non lo permettono ? per fartela breve : Meglio 1 milione di euro a una citta' di disoccupati svogliati o 1 milione di euro ad un paese africano ? giusto |
![]() ![]() |
20 Ott 2009, 19:52
datemi la pos della casa voglio andare ad allagare la mappa della casa con la mia bava :Q______________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________ ______________________________________ :Q__blue:Q__ |
![]() ![]() ![]() |
21 Ott 2009, 16:14
datemi la pos della casa voglio andare ad allagare la mappa della casa con la mia bava :Q______________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________ _ ______________________________________ :Q__blue:Q__ lollette |
Membri
Allevatore di Pappatutto![]() |
5 Nov 2009, 15:29
Volevo chiedere andando un po ot
nell'inventario come mai hai 2 gelani, in posti diversi e non con il numerino vicino?? |
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 15:51
forse perche sono diversi?
|
Membri
Allevatore di Pappatutto![]() |
5 Nov 2009, 16:30
|
![]() ![]() ![]() |
5 Nov 2009, 16:35
Ciao Ibu, "l'uomo da 60 milioni di kama".
Passo da qui a congratularmi anche virtualmente... insomma col pg |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 12:36 |