Sito della communità forum heroic
povero yoppolo
 Kersalak
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 15 Set 2009, 17:06 | #1
povero yoppolo ciao a tutti

apro questa discussione perché vorrei capire che fine farà lo yop fuoco. in game sento dire da molte persone che depotenzieranno lo yop fuoco, ovvero tempesta costerà 4 PA sino al liv. 160!

il mio primo commento a tele notizia è stato <<...i programmatori non hanno capito nulla del gioco...>>, dico questo perché lo yop fuoco è già depotenziato di suo nel senso che ha solo tempesta come spell efficace le altre sono secondarie se non del tutto inutili.

lo yop fuoco paga 5 punti capitale in intelligenza mi pare del liv 40 per cui si è costretti a ricercare sett migliorativi in continuazione poichè di base di intelligenza ne ha pochissima.

per fare un esempio concreto un anirispa al 60 ha 200 di intelligenza di base, uno yop liv 130 ne ha circa 160.

lo yop fuoco a differenza dello yop terra non può usare collera e in quando ad armi la scelta è veramente ristrettissima, spesso da sola l'intelligenza per armare una buona arma non basta e quindi si è costretti ad aumentare agilità o forza col set penalizzando quindi la crescita dell'intelligenza. se poi si decide di armare una bacchetta, ad esempio limbi, evitando il corpo a corpo a favore di una maggiore intelligenza l'unica arma a disposizione dello yop fuoco rimane tempesta di potenza.

se la modifica sul costo dei PA per tempesta dovesse prendere piede credo decreterà la morte dello yop fuoco poiché sarebbe una scelta molto azzardata inquanto un personaggio per dare un senso alla sua esistenza non può aspettare il liv 160.
Go to the top of the page  

+  Quote Post
10 Pagine V  « < 8 9 10  
Start new topic
Risposte (180 - 181)
 LloydDofu
Membri Potatore di Alberagni Ancestrali
messaggio 20 Nov 2009, 19:30 | #181
Oh, andiamo... Mmm... Cioèpfff... Insomma... Ahahahahahah. xD
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 newdarkxxx