Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
povero yoppolo
 LloydDofu
Membri Scorticatore di Querce Molli
messaggio 3 Ott 2009, 12:21 | #101
2? ._. Fantastico, già avevo problemi con l'Ecaflip quando era a 3. ç_ç Devo dargli 4 Pm a tutti i costi. >.<

@ Snake: Lo so, infatti ho proposto una soluzione spesso disapprovata, o almeno credo: distinguere gli Incantesimi fra PvP e PvM.
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 REJIRETURN
Membri Allevatore di Pappatutto
*
messaggio 3 Ott 2009, 12:24 | #102
CITAZIONE(LloydDofu @ 2 Ott 2009, 16:52) *
Concordo con Reji, il grande Reji, lo Xelor Aria che faceva PvP con le Blessdags. biggrin.gif
Ridurre a due cast per pg sarebbe ottimale. happy.gif

Già,il mio xelor era eccezionale dal 65 al 84 con le bless (unico paio esistente all'epoca passato dalle mani di badman a Jed e poi me) biggrin.gif Grazie Pat di avermi citato e onorato ^^.

Comunque lo Iop con max 2 cast sarebbe perfetto, al 6 ovviamente 3 cast ( anche i danni andrebbero ridotti ma mi sembra eccessivo da parte dell' ankama dry.gif )

Reji

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 3 Ott 2009, 17:48 | #103
Oppure potrebbe essere così:
Al 5 due casts, con i danni normali.
Al 6 tre casts, con danni che si riducono ad ognuno.
Che ne pensate?

Messaggio modificato da LloydDofu il 3 Ott 2009, 17:48

+  Quote Post
 Kersalak
Membri Divoratore di Blop
*
messaggio 7 Ott 2009, 15:13 | #104
io rimango dell'idea che tempesta deve rimanere così com'è, poi si può discutere se diminuire i danni oppure no. tuttavia valutate i danni complessivi fatti da altri pg di pari livello con le spell più forti e poi ne riparliamo.

+  Quote Post
 Puotts
Membri Disossatore di Minotot
messaggio 7 Ott 2009, 15:17 | #105
CITAZIONE(Kersalak @ 7 Ott 2009, 16:13) *
io rimango dell'idea che tempesta deve rimanere così com'è, poi si può discutere se diminuire i danni oppure no. tuttavia valutate i danni complessivi fatti da altri pg di pari livello con le spell più forti e poi ne riparliamo.

Al 60 solo il Sàcrido può fare 700 Danni in un turno con Punizione + Assalto ma solo se è al 50% dei PV.

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 7 Ott 2009, 15:24 | #106
Esattamente.

EDIT: Assurdo, con l'Ecaflip sono stato appena sconfitto da una Yop Fuoco che:
Se stavo lontano usava Destino
Se stavo vicino 3 Tempeste (non capisco come abbia 9 Pa, indossava lo Scudo, quindi niente Arma... Neanche Caracapo) da 170/180, e col set Scara Rosso (cambiato appositamente, mi conosceva) io non le toglievo nulla, ma quest'ultimo è un dettaglio, ciò che conta è che al 68 lei faceva 540 Danni.
540 Danni. Io ho 604 pv, Cristo. E' pazzesco, a quel livello. Non potete dire nulla che non sia così.

Messaggio modificato da LloydDofu il 7 Ott 2009, 21:49

+  Quote Post
 Kersalak
Membri Divoratore di Blop
*
messaggio 8 Ott 2009, 08:50 | #107
CITAZIONE(LloydDofu @ 7 Ott 2009, 16:24) *
Esattamente.

EDIT: Assurdo, con l'Ecaflip sono stato appena sconfitto da una Yop Fuoco che:
Se stavo lontano usava Destino
Se stavo vicino 3 Tempeste (non capisco come abbia 9 Pa, indossava lo Scudo, quindi niente Arma... Neanche Caracapo) da 170/180, e col set Scara Rosso (cambiato appositamente, mi conosceva) io non le toglievo nulla, ma quest'ultimo è un dettaglio, ciò che conta è che al 68 lei faceva 540 Danni.
540 Danni. Io ho 604 pv, Cristo. E' pazzesco, a quel livello. Non potete dire nulla che non sia così.

ma i pg terra usano le spade... poi ci vuole una buona strategia ed in fine si è vero lo yop fuoco a quei livelli è decisamente più forte di altri pg ma come già detto la natura dello yop consiste nel fare danni; o vi fate uno yop pure voi o studiate una strategia per sconfiggerlo (ad esempio sappiate scegliere bene le mappe per i pvp)

LN

Messaggio modificato da Kersalak il 8 Ott 2009, 08:51

+  Quote Post
 luca---------...
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 8 Ott 2009, 09:31 | #108
CITAZIONE(Kersalak @ 8 Ott 2009, 09:50) *
ma i pg terra usano le spade... poi ci vuole una buona strategia ed in fine si è vero lo yop fuoco a quei livelli è decisamente più forte di altri pg ma come già detto la natura dello yop consiste nel fare danni; o vi fate uno yop pure voi o studiate una strategia per sconfiggerlo (ad esempio sappiate scegliere bene le mappe per i pvp)

LN

Bhè visto tutti i PG che si lamentano, credo che deve essere un pochino depotenziato.Una strategia? mmmm visto i piccoli campi non possiamo fare chissà quale strategia. Poi contando il fatto della mossa "salto" sono molto più avvantaggiati.

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 8 Ott 2009, 13:45 | #109
Sono Ecaflip Fuoco, non Terra, quindi non uso la spada. smile.gif
Comunque, va bene fare danni, va bene togliere 1400 al 150, ma 550 al 60... battere uno Yop al 60 con 1120 Pv (così ne aveva quella che mi ha aggrato) e che ti fa anche 550 danni no, è impossibile. Neanche il Sàcrido che avevo sconfitto prima ci arrivava (Set Full Agi), solo 850 Pv. Che strategia elabori con qualcuno che da lontano ti toglie 100 (Due Destino) anche dietro le rocce, da vicino 550 ed ha 1100 Pv?
Da Ecaflip Fuoco dico: non lo batti.

+  Quote Post
 CAPITANTOTTI
Membri Conciatore di Kanigrù
messaggio 8 Ott 2009, 14:28 | #110
io sono ecaflip fuoco e in genere batto gli yop fuoco invece contro gli yop aria ho molti problemi ^^

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 20 Ott 2009, 21:54 | #111
A proposito di Yop Fuoco.
Stasera, col mio Ecaflip Fuoco, sono stato aggrato da una Yop Fuoco lvl 69 (come me) [9 Pa 5 Pm] alla mappa centrale dei Croccabul (quella piena di rocce al centro, per intenderci).
Inizia lei. 4 Pm ----> Tempesta 156 ----> Tempesta 158 -----> Tempesta 155. Cribbio. 469 Pv. Al 69. Ad inizio PvP.
"Gioca meglio". No. E' inutile. Lei inizia prima e mi toglie 469 Pv. >>>>469<<<< al lvl 69! Cavolo! Ma è assurdo!
Ed il bello è che se tentavo di scappare per giocare di Portata con Topkaj, c'era il classico: Salto ----> Tempesta ----> Si avvicina senza andarmi in CaC.
Chechkmate. Scacco Matto. Non si può fare nulla, in questo caso. Si muore.
Lo Yop Fuoco va depotenziato. IMHO.

P.S. Potevo essere io come poteva essere il primo Sempronio della situazione, fatto sta che 469 pv al livello 69 e ad inizio partita è ASSURDO.

Messaggio modificato da LloydDofu il 20 Ott 2009, 21:55

+  Quote Post
 Fardek
Membri Scaccia-Bituf
**
messaggio 21 Ott 2009, 01:39 | #112
CITAZIONE(Emerald @ 15 Set 2009, 18:25) *
Comunque sia, mi ero già espresso su un'altra discussione simile in merito allo Yop fuoco; per poter avere un set da 9 PA e 5-6 PM un giocatore deve spendere parecchi kama o droppare per diverse ore, per cui le possibilità sono poche: o il pg è in un secondo account di un giocatore che ha pg di alto livello sul primo, o il giocatore è appoggiato da una valida gilda che lo aiuta a crearsi il set, oppure è semplicemente bravo a giocare e si sa gestire i kama, procurandosi il tanto sudato set.
In conclusione, un pg è più forte di altri anche perchè è fornito di un set particolarmente valido, e un set del genere costa tempo e kama, sta quindi al giocatore di sapere come gestire al meglio queste due risorse; è questo che rende un giocatore più forte di altri.

Posso dirti con certezza che per fare quella quantita di danni devi avere un set che tu non puoi nemmeno immaginare. Gioco con uno iop fuoco full vita al 63 con quasi 400 bonus int 8pa e 4pm e ti assicuro che per farmi un set del genere di soldi ce ne ho spesi a milioni. è normale che in una mappa come quella di croccabull ti faccia il sedere, è ottima per noi. Ma ti assicuro che pg come ocra acqua, xelor aria, ecaflip con micino e ocra agi mi danno spesso parecchio filo torcere. Di sicuro hai avuto a che fare con la iop Enterogelmini che ha abbastanza esperienza con quel pg e sa giocarselo molto bene. Una buona resistenza al fuoco e un po di agi per lockare ti possono aiutare. Tant' è che quando affronto altri iop fuoco mi barrico in una res 48% fuoco ^^senza scudo ovviamente ^^

Voldragon alias Sirian

Messaggio modificato da Fardek il 21 Ott 2009, 09:35

+  Quote Post
 CAPITANTOTTI
messaggio 21 Ott 2009, 18:00 | #113
un consiglio fatti un set con molta ini ...anche io ho un'eca fuoco e al 60 fino all'80 iniziamo sempre io perche' avevo un bel set che dava ini (infradito wabbit,cintura tartaruga rosse e anella merta') cosi almeno lo attacchi e scappi,lui quindi fara' salto e ti colpisce 1 volta poi tu attacca ed evoca micio e scappi xD poi vedi tu lol

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 21 Ott 2009, 20:44 | #114
Fardek... non sei anche Vandrian? Ricordo di uno Yop Fuoco con le stesse caratteristiche.
Scusa, ma io vedo Yop Fuoco battere tranquillamente i pg che hai detto, per quanto abbiano leggere difficoltà.
Sì, lo Yop che mi killò fu Enterogelmini. Ma, come ho detto, poteva essere quella dei Croccabul come una qualsiasi strutturata in quel modo (come quella del "prisma", 5,-23) ed è difficilissimo.
Totti, così come la fai è semplice, ma il Micino lo killa subito (sleep.gif), Salto ---> Tempesta ---> ti si avvicina. E poi?
Io ci rimango spesso fregato, tranne quando riesco a giocare di portata (in mappe enormi).
Ovvio che non tutti gli Yop Fuoco mi battono, anzi, però a me sembra sgravo anche verso altri Pg.

P.S. Il "settone" di cui parla Emerald... a me sembra esagerato dire "spendere molto". Io, se volessi, prenderei il 9° Pa anche ora.
Un Gelanello (750kk/850kk), un Kamasutra (70kk), Gelostivali (10kk), Mantellacchino (30kk), Arco d'Alberagno (10kk) e lo Yop Fuoco ha il suo "Settone".
860kk/960kk. Uao.

P.P.S. Totti, io ho un set +3 Po e 5 Pm, non posso togliermi 1 Pm ed 1 di Po. .-.

P.P.P.S. Comunque, 450 Pv al 60 è sgravo. NON POTETE NEGARLO.

Messaggio modificato da LloydDofu il 22 Ott 2009, 13:46

+  Quote Post
 TDS-primo
messaggio 21 Ott 2009, 21:03 | #115
CITAZIONE(Fardek @ 21 Ott 2009, 02:39) *
Posso dirti con certezza che per fare quella quantita di danni devi avere un set che tu non puoi nemmeno immaginare. Gioco con uno iop fuoco full vita al 63 con quasi 400 bonus int 8pa e 4pm e ti assicuro che per farmi un set del genere di soldi ce ne ho spesi a milioni. è normale che in una mappa come quella di croccabull ti faccia il sedere, è ottima per noi. Ma ti assicuro che pg come ocra acqua, xelor aria, ecaflip con micino e ocra agi mi danno spesso parecchio filo torcere. Di sicuro hai avuto a che fare con la iop Enterogelmini che ha abbastanza esperienza con quel pg e sa giocarselo molto bene. Una buona resistenza al fuoco e un po di agi per lockare ti possono aiutare. Tant' è che quando affronto altri iop fuoco mi barrico in una res 48% fuoco ^^senza scudo ovviamente ^^

Voldragon alias Sirian

inutile avere 400 int se hai 8 pa ._.

+  Quote Post
 Fardek
Membri Scaccia-Bituf
**
messaggio 21 Ott 2009, 22:37 | #116
CITAZIONE(TDS-primo @ 21 Ott 2009, 21:03) *
inutile avere 400 int se hai 8 pa ._.

Dillo alle mie ali grado 6 e poi ne riparliamo ^^
Comunque sia sono in attesa del lvl 67 per mettere god rod e avere il nono pa ^^ ti va bene cosi ? ^^

Edit: scusate per l'OT ^^

Messaggio modificato da Fardek il 22 Ott 2009, 10:04

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 22 Ott 2009, 13:45 | #117
Scusa, ma un bell'Arco in Radice di Alberagno dal 60 al 67?
Comunque, sei Vandrian o no?

Messaggio modificato da LloydDofu il 22 Ott 2009, 13:45

+  Quote Post
 CAPITANTOTTI
messaggio 22 Ott 2009, 14:03 | #118
CITAZIONE(LloydDofu @ 21 Ott 2009, 21:44) *
P.P.S. Totti, io ho un set +3 Po e 5 Pm, non posso togliermi 1 Pm ed 1 di Po. .-.

bah io avevo un set +3 portata e 4 pm quindi non so che pezzi hai tu ma avevo 1 solo pm in meno ma avevo anche 950 di ini ...

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 22 Ott 2009, 15:32 | #119
Io ho 5 Pm +3 Po.
Quanta Int?

+  Quote Post
 CAPITANTOTTI
messaggio 22 Ott 2009, 16:23 | #120