Io che sono già un iscritto... |
Io che sono già un iscritto... |
|
Guest_anonyme_*
Ospiti
|
30 Apr 2008, 16:44
Io che sono già un iscritto...
Come faccio ad entrare nella beta italiana? se clicco il link all'inizio, mi manda alla pagina di registrazione. :S
|
Membri
Araknofobo![]() |
30 Apr 2008, 16:45
Citation anonyme : Come faccio ad entrare nella beta italiana? se clicco il link all'inizio, mi manda alla pagina di registrazione. :S Sono io quello di sopra ^^ |
Membri
Arrostitore di Serpipiume![]() ![]() |
30 Apr 2008, 17:21
Citation anonyme : Come faccio ad entrare nella beta italiana? se clicco il link all'inizio, mi manda alla pagina di registrazione. :S è normale perché per ora la beta italiana non è ancora disponibile. Al momento si può solo iscrirsi alla beta. Per giocare alla beta si deve ancora aspettare un po'. non vedo l'ora di esserci. ;) |
Membri
Araknofobo![]() |
30 Apr 2008, 17:23
e come mi iscrivo alla beta?
|
Membri
30 Apr 2008, 17:38
Lo sei già. Bisogna solo crearsi un account qui cliccando su "Iscriviti alla Beta italiana" (a destra sul sito) o cliccando su "Iscrizione" (ovviamente mettendo i tuoi propri dati nel formulario) e sei iscritto automaticamente alla beta italiana. ;)
|
Membri
Araknofobo![]() |
30 Apr 2008, 17:42
si ma io già sono iscritto a dofus, già prima della beta italiana. (giocavo nei server inglesi)
|
Membri
30 Apr 2008, 17:53
Capito. In questo caso non c'è nessun problema. sei iscritto automaticamente alla beta italiana.
|
Membri
Araknofobo![]() |
30 Apr 2008, 17:56
Citation debuchia : Capito. In questo caso non c'è nessun problema. sei iscritto automaticamente alla beta italiana. Ok, grazie, gentilissimo. |
|
Guest_anonyme_*
Ospiti
|
2 Mag 2008, 12:27
quindi se io ho un personaggio ke usavo alla beta xò americana lo avro anke su questa italiana??
|
|
Guest_anonyme_*
Ospiti
|
6 Mag 2008, 17:15
un ultima cosa, ma il regalo lo riceverò lo stesso? :D
|
![]() ![]() ![]() |
17 Mag 2008, 13:01
Citation anonyme : quindi se io ho un personaggio ke usavo alla beta xò americana lo avro anke su questa italiana?? penso di no perke il server e nuovo e devi rifarti il personaggio da 0 ma se c'e ancora la beta americano lo puoi ancora usarlo ma se e passato alla versione definitiva il tuo pg nn c'e + perke vengo azzerati tutto |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Marzo 2010, 19:55 |