Alla prossima,Dofus |
Alla prossima,Dofus |
![]() ![]() ![]() |
16 Ott 2009, 16:40
Alla prossima,Dofus
eh sì,come nella vita reale si vive e si muore.
oggi,16/10/09, "muore" Iugilk fedife. non so se sarò presente sul forum,e non so nemmeno se il mio addio sia definitivo. ho passato dei momenti stupendi su dofus e ho conosciuto un sacco di gente straordinaria ho sempre desiderato vedere Dofus 2.0,e forse quel giorno sarò qua ad osservare il mondo dei 12 come un tempo. con questo me ne vado, (non ho molto tempo di scrivere,dato che sono in ritardo <<) ringrazio i moderatori di oggi,che ammiro tantissimo e tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa esperienza addio,mondo dei 12. Iugilk fedife |
![]() |
![]() ![]() |
16 Ott 2009, 17:02
...Arrivederci.
|
![]() ![]() ![]() |
16 Ott 2009, 17:40
curiosità: perchè te ne vai?
comunque ciao |
![]() ![]() |
16 Ott 2009, 18:02
bona
|
![]() |
16 Ott 2009, 18:04
ciao, non so chi tu sia, ma mi mancherai....
|
![]() ![]() ![]() |
16 Ott 2009, 18:20
Fatto bene, ti stimo.
|
![]() ![]() |
16 Ott 2009, 18:29
|
![]() |
16 Ott 2009, 18:40
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
16 Ott 2009, 18:43
Ci vediamo, Iugilk Fedife
PS: Straquoto Dark e aggiungo una cosa : Luca------------, visto che tu dici che iugilk ha fatto bene, e dici che tu sei sfuggito alla droga che si chiama "dofus", perché sei ancora qui ? |
16 Ott 2009, 18:45
Fatto bene, ti stimo. Anche io ti stimo,se te ne vai. Auhahaha geniooo Aleeeex auhahaha Iugilk, che dire.. non levare il tuo Video su Youtube della festa in quella casetta nella quale io e Barbagianni vi picchiammo tutti. Tengo pure le Ali al Grado 10 Torna appena puoi se il motivo è futile, pochi come te rispettosi delle regole ;) |
![]() |
16 Ott 2009, 20:08
|
![]() ![]() ![]() |
16 Ott 2009, 23:50
Non ho potuto evitare di schiantarmi dalle risate, ma poi ho ripensato al motivo del topic, arrivederci Iugilk, buon real e mi dispiace che quitti.
|
![]() ![]() |
17 Ott 2009, 01:03
Censurati messaggi fuori luogo per rispetto all'autore del topic.
|
![]() |
17 Ott 2009, 13:05
Auhahaha geniooo Aleeeex auhahaha Iugilk, che dire.. non levare il tuo Video su Youtube della festa in quella casetta nella quale io e Barbagianni vi picchiammo tutti. Tengo pure le Ali al Grado 10 Torna appena puoi se il motivo è futile, pochi come te rispettosi delle regole Sbock caro, mi chiamo BarbaTRATTINOgianni tornando a iugilk... perchè te ne vai? ç__ç come farò senza il mio osa noob? ç__ç |
![]() |
17 Ott 2009, 13:20
Comunque prima del tuo post e uscito subito uno da Pepitapatty di 100 beta key in regalo avevi tutto i ltempo che volevi *.*
|
![]() ![]() ![]() |
17 Ott 2009, 15:09
curiosità: perchè te ne vai? comunque ciao Dofus non mi interessa più :s e in questo mese ho avuto tempo di capire quanto mi divertissi nella vita reale Auhahaha geniooo Aleeeex auhahaha Iugilk, che dire.. non levare il tuo Video su Youtube della festa in quella casetta nella quale io e Barbagianni vi picchiammo tutti. Tengo pure le Ali al Grado 10 Torna appena puoi se il motivo è futile, pochi come te rispettosi delle regole ;) quel filmato è storico *_* comunque non credo tornerò :s forse per la 2.0 ma non garantisco nulla Solita battuta -.-''' Ciao fedife nel forum e su tubo eri un grande! grazie xD Non ho potuto evitare di schiantarmi dalle risate, ma poi ho ripensato al motivo del topic, arrivederci Iugilk, buon real e mi dispiace che quitti. uahah la prima volta che ho letto le risposte mi stavo ribaltando anch'io x'D Censurati messaggi fuori luogo per rispetto all'autore del topic. ecco,un bene perchè io non sono arrivato a leggerli :s Sbock caro, mi chiamo BarbaTRATTINOgianni tornando a iugilk... perchè te ne vai? ç__ç come farò senza il mio osa noob? ç__ç ehssì,non mi ricordo nemmeno che fine fece il mio set scara blu Comunque prima del tuo post e uscito subito uno da Pepitapatty di 100 beta key in regalo avevi tutto i ltempo che volevi *.* dannazione mentre stavo scrivendo la discussione non avevo notato delle beta key << Fatto bene, ti stimo. Anche io ti stimo,se te ne vai. uahahah xD comunque grazie a tutti Messaggio modificato da fedife il 17 Ott 2009, 15:13 |
![]() ![]() |
18 Ott 2009, 21:56
Sarai sempre anche nel mio cuore
|
18 Ott 2009, 23:14
Dofus non mi interessa più :s e in questo mese ho avuto tempo di capire quanto mi divertissi nella vita reale Divertirsi in Vita Reale non vuol dire non poterlo fare su un giochino online E' la cosa più bella, soprattutto quando conosci amici splendidi. Se invece Dofus proprio non t'attizza più, allora fai benissimo |
![]() ![]() ![]() |
19 Ott 2009, 15:15
Sarai sempre anche nel mio cuore ^^ CITAZIONE Puotts Inviato il Oggi, 00:14 CITAZIONE CITAZIONE(fedife @ 17 Ott 2009, 16:09) * Dofus non mi interessa più :s e in questo mese ho avuto tempo di capire quanto mi divertissi nella vita reale Divertirsi in Vita Reale non vuol dire non poterlo fare su un giochino online E' la cosa più bella, soprattutto quando conosci amici splendidi. Se invece Dofus proprio non t'attizza più, allora fai benissimo Dofus non mi attizza più :s e comunque resterò sul forum,finchè mi atizzerà ancora x) |
![]() ![]() ![]() |
19 Ott 2009, 16:00
^^ Divertirsi in Vita Reale non vuol dire non poterlo fare su un giochino online E' la cosa più bella, soprattutto quando conosci amici splendidi. Se invece Dofus proprio non t'attizza più, allora fai benissimo Dofus non mi attizza più :s e comunque resterò sul forum,finchè mi atizzerà ancora x) avevo detto di smettere di spammare DDO, ma questa sarà l'eccezione che conferma la regola passa a DDO, susu, forza! Ok ora basta spam |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 00:37 |