Alla prossima,Dofus |
Alla prossima,Dofus |
![]() ![]() |
2 Nov 2009, 16:46
Qualcuno che mi capisce *-* mi hai reso felice *-*
Oltre alle farfalle sulle margherite basta poco per far felice una persona U_U |
![]() ![]() ![]() ![]() |
3 Nov 2009, 11:27
Comunque, sapete cosa sono i messaggi nascosti?
I messaggi nascosti sono, Appunto, messaggi inseriti Ovunque in un testo messi, tuttavia, in modo da poter essere visti. Forse non ne avete mai sentito parlare, Eppure esistono. Daltronde, possono nascondere sia insulti che complimenti. Inoltre, se mai avete visto la puntata dei Simpson dove la madre di Homer richiama il figlio con messaggi nascosti nei giornali, Fanno anche in modo che informazioni segrete (ma non troppo) possano essere notate solo da chi deve riceverle. E questo è tutto. Buon Dofus. ^^ |
![]() ![]() |
3 Nov 2009, 14:31
Comunque, sapete cosa sono i messaggi nascosti? I messaggi nascosti sono, Appunto, messaggi inseriti Ovunque in un testo messi, tuttavia, in modo da poter essere visti. Forse non ne avete mai sentito parlare, Eppure esistono. Daltronde, possono nascondere sia insulti che complimenti. Inoltre, se mai avete visto la puntata dei Simpson dove la madre di Homer richiama il figlio con messaggi nascosti nei giornali, Fanno anche in modo che informazioni segrete (ma non troppo) possano essere notate solo da chi deve riceverle. E questo è tutto. Buon Dofus. ^^ |
![]() ![]() |
3 Nov 2009, 14:32
Comunque, sapete cosa sono i messaggi nascosti? I messaggi nascosti sono, Appunto, messaggi inseriti Ovunque in un testo messi, tuttavia, in modo da poter essere visti. Forse non ne avete mai sentito parlare, Eppure esistono. Daltronde, possono nascondere sia insulti che complimenti. Inoltre, se mai avete visto la puntata dei Simpson dove la madre di Homer richiama il figlio con messaggi nascosti nei giornali, Fanno anche in modo che informazioni segrete (ma non troppo) possano essere notate solo da chi deve riceverle. E questo è tutto. Buon Dofus. ^^ Ah Fedife tanti saluti da Lloyd XD Edit:Visto che nessuno ha capito. Messaggio modificato da Pissolo il 3 Nov 2009, 14:36 |
![]() ![]() |
3 Nov 2009, 14:32
|
3 Nov 2009, 14:37
Comunque, sapete cosa sono i messaggi nascosti? I messaggi nascosti sono, Appunto, messaggi inseriti Ovunque in un testo messi, tuttavia, in modo da poter essere visti. Forse non ne avete mai sentito parlare, Eppure esistono. Daltronde, possono nascondere sia insulti che complimenti. Inoltre, se mai avete visto la puntata dei Simpson dove la madre di Homer richiama il figlio con messaggi nascosti nei giornali, Fanno anche in modo che informazioni segrete (ma non troppo) possano essere notate solo da chi deve riceverle. E questo è tutto. Buon Dofus. ^^ Edit: owned da pisollo Messaggio modificato da Barbatosta il 3 Nov 2009, 14:39 |
![]() ![]() |
3 Nov 2009, 16:01
OMG Reddo Ainsctain.
|
![]() ![]() ![]() |
3 Nov 2009, 17:06
figo xD anche se non ho capito il "messaggio nascosto" di Salvys,sempre che ci sia 0.o
questa discussione mi fa scompisciare x'D |
6 Nov 2009, 22:39
Sacrilegio! La mia tecnica ancestrale per i messaggi nascosti è stata usata da Puotts per indicare Sharing!
Hanno anche detto genio a lui! Accidenti, non è giusto che gli siano attribuiti tali meriti! Riconosceteli a me, dannazione! Inoltre, si vede chiaramente che la data dei post mi dà ragione. Non provateci più. Giocoforza che non ci devi provare più neanche tu, Sbockaccio. u_u |
![]() ![]() ![]() |
6 Nov 2009, 22:59
Sacrilegio! La mia tecnica ancestrale per i messaggi nascosti è stata usata da Puotts per indicare Sharing! Hanno anche detto genio a lui! Accidenti, non è giusto che gli siano attribuiti tali meriti! Riconosceteli a me, dannazione! Inoltre, si vede chiaramente che la data dei post mi dà ragione. Non provateci più. Giocoforza che non ci devi provare più neanche tu, Sbockaccio. u_u lol |
6 Nov 2009, 23:50
Mi dispiace che te la sei presa Lloyd.
Alla prossima occasione eviterò senza dubbio. Anche perchè infondo hai ragione. Non è giusto copiare 'ste cosine. Che poi non sono manco bravo come te a farle. Ho solo qualche Pivittone in più a te. E nulla più, davvero. Non consideriamo il fatto che io sarò pure genio, ma tu sei Genial. Onorerò sempre Te e il tuo intelletto, dio Lloyd. Messaggio modificato da Puotts il 6 Nov 2009, 23:51 |
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 00:15
Mi dispiace che te la sei presa Lloyd. Alla prossima occasione eviterò senza dubbio. Anche perchè infondo hai ragione. Non è giusto copiare 'ste cosine. Che poi non sono manco bravo come te a farle. Ho solo qualche Pivittone in più a te. E nulla più, davvero. Non consideriamo il fatto che io sarò pure genio, ma tu sei Genial. Onorerò sempre Te e il tuo intelletto, dio Lloyd. lol |
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 12:53
Mi dispiace che te la sei presa Lloyd. Alla prossima occasione eviterò senza dubbio. Anche perchè infondo hai ragione. Non è giusto copiare 'ste cosine. Che poi non sono manco bravo come te a farle. Ho solo qualche Pivittone in più a te. E nulla più, davvero. Non consideriamo il fatto che io sarò pure genio, ma tu sei Genial. Onorerò sempre Te e il tuo intelletto, dio Lloyd. Idolo *-* xD (ah tra parentesi...non c'era nessun messaggio nascosto a me,era solo ironia |
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 13:11
|
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 23:52
Io non ne sarei così sicuro
premetto...Non sono OT,bensì stiamo cercando di invogliare il buon fedife a tornare su Dofus con la nostra simpatia,quindi MODS,non prendetelo come OT ù_ù |
9 Nov 2009, 23:48
Mio caro Sbock, ti ringrazio per ciò che scrivi.
E sono sicuro che sei sincero. L'altra faccia della medaglia, però, indica che stai mentendo. Anche perché sembra una "resa" troppo scontata. Potrei costringerti a farla diventare sincera, ma non lo farò. Anzi, ti perdono. Già, proprio così. Ho deciso di perdonarti per questo affronto. E già che ci sono, ti saluto come piace a te su Dofus, come ho fatto oggi: Roma ladrona è piena di barboni, tu sei uno di quelli! Ah, no, sei solo Puotts. Invece di massacrarti, ti ho perdonato. Contento? Messaggio modificato da LloydDofu il 9 Nov 2009, 23:48 |
![]() ![]() |
10 Nov 2009, 14:15
Tanto ti paga con i kamas fatti su paint
|
![]() |
10 Nov 2009, 14:56
addio mi dispiace
|
![]() ![]() ![]() |
10 Nov 2009, 17:14
La discussione sta degenerando,ma
Loro continuano a spammare Ora la domanda è questa Yo ( Dofus O no? Forse sì ( Urca sto imparando anchio & allora sono indeciso Potrei reinstallare dof= Us? Oppure restare solo sul forum? Tanto ne dubito, Tirchio sono io e non mi va di pagare l'abbonamento ò_ò Se solo avessi più soldi nel cell Tornerei forse Hallora sarebbe un altro discorso E quindi mi sarebbe possibile Basterebbe fare una telefonata E tutto si risolverebbe Solo che sono senza equipaggiamenti Testardo che sono io ò_ò uahahah xD |
![]() ![]() |
10 Nov 2009, 17:23
L-O-L XD
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 22:25 |