[News] Tanti auguri Ereziah! |
[News] Tanti auguri Ereziah! |
Admin
Larva![]() |
3 Giu 2009, 16:34
[News] Tanti auguri Ereziah!
Il nostro server sta crescendo ed è già pronto a spegnere la sua prima candelina!Grazie a tutti voi per la partecipazione e la passione con cui avete animato la nostra communità . Questa grande avventura è merito vostro! Per festeggiare il primo compleanno di Ereziah insieme a voi, abbiamo organizzato, in collaborazione con , uno speciale contest che prende il via oggi, 3 giugno 2009 e che si svolgerà per i prossimi 15 giorni, fino al prossimo 17 giugno.Tanti e ricchi i premi in palio! Al 1° classificato: 6 mesi di abbonamento a DOFUS ed un Tofu peluche; Al 2° classificato: 3 mesi di abbonamento a DOFUS ed il Pandala Book vol.1; Al 3° classificato: 1 mese di abbonamento a DOFUS ed il DOFUS manga vol.1in inglese; Dal 4° al 10° classificato: 1 mese di abbonamento a DOFUS. Partecipare è semplicissimo! Basta essere inscritti al portale di MangaForever ed inviare una mail a redazione@mangaforever.net dalla stessa mail con cui vi siete registrati al portale e con lo stesso nick. I dieci vincitori saranno sorteggiati tra tutte le mail che saranno inviate entro il 17 giugno alle ore 23:59. Per maggiori informazioni, una volta sul sito di MangaForever, seguite il seguente percorso: News->Annunci & comunicati di MF->Dofus e MangaForever contest: tanti premi per voi Allora cosa state aspettando? Affrettatevi! ♪ Perché Ereziah è un bravo Alchimista! Perché è un bravo Alchimista! Perché è un bravo Alchimistaaa! Nessuno lo può negar.... ♪ AUGURIII! |
![]() ![]() ![]() |
3 Giu 2009, 17:13
La crisi si fa sentire... L'anno di abbonamento non lo regalano più
Scherzo, anzi era da un po' che aspettavo nuovi contest e mi piacerebbe davvero entrare nel guinness con 3 piazzamenti su 3 |
![]() ![]() ![]() |
3 Giu 2009, 17:16
Dai Piemoo è la tua occasione! lol
Fatto. Speriam. Messaggio modificato da darkskiller il 3 Giu 2009, 17:30 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
3 Giu 2009, 17:20
Domanda di una stupidità cosmica..ma d'altronde è mia XD
bisogna solo mandare una mail vuota con il nick di mangaforever,vero? |
![]() ![]() ![]() |
3 Giu 2009, 17:26
ma a ogni contest devo iscrivermi a un nuovo forum? io poi dimentico in quali sono iscritto anche perchè non è che ho il dono dell'ubiquità !
|
![]() ![]() ![]() |
3 Giu 2009, 17:31
|
3 Giu 2009, 17:33
ops.. io il nick l'ho inserito nell'oggetto della mail XD
|
3 Giu 2009, 19:14
Incrociamo tutti le dita per Piemoo e PepiBast. (_Y_)
|
![]() ![]() ![]() |
3 Giu 2009, 19:28
|
![]() ![]() |
4 Giu 2009, 13:46
UAAAAAAAAAAAAH è già un anno
|
![]() |
4 Giu 2009, 13:58
Speriamo bene^^..
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
4 Giu 2009, 15:42
|
![]() ![]() ![]() |
4 Giu 2009, 16:35
|
![]() ![]() ![]() |
4 Giu 2009, 18:02
|
![]() |
4 Giu 2009, 20:19
Buona fortuna a tutti i partecipanti ^^
|
![]() ![]() |
4 Giu 2009, 20:21
CITAZIONE Buona fortuna a tutti i partecipanti ^^ com'è bona questa fata :Q______ Reddino siffredi ù_ù |
![]() ![]() |
5 Giu 2009, 11:14
Fatto! |
![]() ![]() ![]() |
6 Giu 2009, 07:38
che figo *_* addio croccabul buahahahahaha
|
6 Giu 2009, 12:39
Ma quindi si deve inviare SOLTANTO il Nick col quale è stata effettuata la Registrazione?
E in caso di vincita, quale dei miei due Account verrà abbonato? |
![]() |
6 Giu 2009, 14:28
Ma quindi si deve inviare SOLTANTO il Nick col quale è stata effettuata la Registrazione? E in caso di vincita, quale dei miei due Account verrà abbonato? Mmh probabilmente contatteranno loro i vincitori via mail (appunto, quella di registrazione), richiedendo quindi l'user di Dofus... Alché potrai poi decidere tu (o io, magari Per quanto riguarda il testo della mail a loro interessa solamente che ci sia scritto il nick, e ovviamente sia specificato "a cosa si vuole partecipare"...visto che è la mail della redazione. Quindi "ciao sono registrato al portale come TizioCaio e con questo indirizzo email è quello usato per la registrazione. Mando questa mail per partecipare al contest di mangaforever in collaborazione con Dofus." Easy ne? EDIT: Direttamente dal sito di mangaforever: CITAZIONE Tra tutte le mail che riceveremo, saranno estratti 10 vincitori i quali, saranno contattati privatamente per i premi. ^^ Messaggio modificato da --Yuno-- il 6 Giu 2009, 14:30 |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Novembre 2009, 15:36 |