[News] Lucca Comics & Games: manca solo una settimana! |
[News] Lucca Comics & Games: manca solo una settimana! |
![]() ![]() |
20 Ott 2009, 10:03
[News] Lucca Comics & Games: manca solo una settimana!
Tra 7 giorni comincia Lucca Comics & Games. DOFUS 2.0, le Closed Beta Keys e tantissime carte della lotteria vi aspettano. Il 1 novembre alle ore 16.00 alla sala di San Romano venite a scoprire i primi due episodi di Wakfu in italiano. Ci troverete allo stand A 1001 Ankama Games, nel padiglione Games in viale Carducci. Per maggiori informazioni consultate la nostra pagina dedicata. |
![]() |
![]() ![]() |
21 Ott 2009, 12:14
ç_ç *piange come un bimbo* uffa xD non ci posso venire aaaah
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
21 Ott 2009, 13:08
Miaooo...c'è nessunoooo? O solo una particella di maomao angora?
Avete capito quando potete incontrarci? Avete capito che Domenica 1 Novembre alla Sala San Girolamo a Lucca alle 16.00 (c'è stato un cambio di orario e di location! Fate attenzione, perciò!!!) potete assistere alla proiezione dei primi due episodi di Wakfu in I-T-A-L-I-A-N-O!!! Avete capito bene, in italiano! Non sapete cosa è Wakfu? Beh, ragione in più per venire e scoprirlo! Potrete, infatti, intervistarci, farci tutte le domande che vorrete, togliervi tutti i sassolini dalle scarpe che vi sono rimasti *evitate di lanciarci pomodori, grazie ^^' * e non è finita qui! Alla fine ci sarà la nostra asta: "L'ascia o Raddroppa" con cui metteremo in palio, misteriosissimi gadget! Per partecipare dovrete munirvi di tante, tantissime banconote da 100k che riceverete gratuitamente ogni volta che vi presenterete al nostro stand! Mi raccomando, se non vi vedo numerosi inizio a miagolare,eh! Messaggio modificato da Lunabianca il 21 Ott 2009, 13:10 |
![]() ![]() |
21 Ott 2009, 13:14
Tranquilla lulu, farò di tutto per esserci =)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
21 Ott 2009, 13:31
mmmm Lucca Comics....e dove si trova sto posto?
|
![]() ![]() |
21 Ott 2009, 14:42
Lucca Comics si trova a Lucca, la città toscana ed il festival sarà in tutto il centro storico.
Lo stand di Ankama sarà nel padiglione Games in Viale Carducci. Per sapere dov'è la sala di San Girolamo o come fare per arrivare a Lucca consultate la mappa interattiva presente sul sito di Lucca Comics & Games. |
![]() ![]() |
21 Ott 2009, 18:10
secondo me aspettavate che qualcuno dicesse 'io ci sarò', col messaggio già pronto xD che funny =)
Tranquilla patty, conoscerò anche te dunque xD Messaggio modificato da lightroy il 21 Ott 2009, 18:11 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
21 Ott 2009, 18:14
Probabile...oppure non viene nessuno
Io ho già puntato la sveglia per non dimenticarmi come l'anno scorso u.u |
![]() ![]() |
21 Ott 2009, 18:30
Lol io devo prenotare x la notte xD e questo mi parla di sveglia...u.u
|
![]() |
21 Ott 2009, 18:33
Muahahahah io abito a Lucca! Ma adesso ho l'influenza (suina?) non so se ci potrò essere ç__ç
|
![]() ![]() |
21 Ott 2009, 18:37
Spettacolo comunque, saremo un sacco di italiani =)
|
![]() ![]() ![]() |
21 Ott 2009, 18:50
Miaooo...c'è nessunoooo? O solo una particella di maomao angora? Avete capito quando potete incontrarci? Avete capito che Domenica 1 Novembre alla Sala San Girolamo a Lucca alle 16.00 (c'è stato un cambio di orario e di location! Fate attenzione, perciò!!!) potete assistere alla proiezione dei primi due episodi di Wakfu in I-T-A-L-I-A-N-O!!! Avete capito bene, in italiano! Non sapete cosa è Wakfu? Beh, ragione in più per venire e scoprirlo! Potrete, infatti, intervistarci, farci tutte le domande che vorrete, togliervi tutti i sassolini dalle scarpe che vi sono rimasti *evitate di lanciarci pomodori, grazie ^^' * e non è finita qui! Alla fine ci sarà la nostra asta: "L'ascia o Raddroppa" con cui metteremo in palio, misteriosissimi gadget! Per partecipare dovrete munirvi di tante, tantissime banconote da 100k che riceverete gratuitamente ogni volta che vi presenterete al nostro stand! Mi raccomando, se non vi vedo numerosi inizio a miagolare,eh! Hahaha XD |
![]() ![]() |
22 Ott 2009, 08:08
io ci sarò e finalmente avrò l'opportunità di conoscere caramella di neve e lei avrà l'opportunità di graffiarmi
Messaggio modificato da Tamburino il 22 Ott 2009, 08:08 |
![]() |
22 Ott 2009, 09:00
Ne vedremo delle belle =)
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 01:15 |