[News] Ecco i vincitori del contest “Tanti auguri Ereziah!” |
[News] Ecco i vincitori del contest “Tanti auguri Ereziah!” |
![]() ![]() |
22 Giu 2009, 17:03
[News] Ecco i vincitori del contest “Tanti auguri Ereziah!”
Avete tentato la sorte e morite dalla voglia di sapere se siete stati premiati?Eccovi accontentati! Qui di seguito tutti i vincitori del contest realizzato in collaborazione con MangaForever. 1° classificato lady-nera: 6 mesi di abbonamento a DOFUS ed un Tofu peluche 2° classificato arresoja: 3 mesi di abbonamento a DOFUS ed il « Pandala Book » volume 1 3° classificato ladycllen: 1 mese di abbonamento a DOFUS ed il DOFUS manga Volume 1 in inglese. 4° classifiacto kiashaal: 1 mese di abbonamento a DOFUS 5° classificato apocalisse: 1 mese di abbonamento a DOFUS 6° classificato Garfield: 1 mese di abbonamento a DOFUS 7° classificato ciberdrago: 1 mese di abbonamento a DOFUS 8° classificato cucciolottina80: 1 mese di abbonamento a DOFUS 9° classificato The Master: 1 mese di abbonamento a DOFUS 10° classificato Ippoagri: 1 mese di abbonamento a DOFUS Tutti i vincitori sono già stati contattati dalla redazione di MangaForever e riceveranno al più presto i loro premi. Se la dea bendata non vi ha premiato, non temete. Tanti altri contest sono in programma! Per maggiori informazioni potete consultare il sito di MangaForever. |
![]() ![]() |
22 Giu 2009, 17:18
Che bello mia moglie e io, prima e ultima posizione *_*
|
Membri
Schiaffeggiatore di Kitsù![]() ![]() |
22 Giu 2009, 17:57
|
![]() ![]() ![]() |
22 Giu 2009, 18:02
Complimenti a tutti!
Strano che non ci sia Piemo tra i vincitori!! X°D |
![]() ![]() ![]() ![]() |
22 Giu 2009, 18:45
Arughi a Ezeriaaaaah!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
22 Giu 2009, 18:51
Quando ho letto "Ecco i vincitori", mi è venuto un colpo...credevo fosse l'altro contest e devo ancora iniziare il disegno
Di nuovo auguri ciccio! |
![]() |
22 Giu 2009, 19:29
Per una volta piove sul bagnato..
|
![]() ![]() |
22 Giu 2009, 19:31
kiashaa giocavi su rushu?
|
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 03:25
Sono contento per i vincitori, anche se avrei preferito che tutti avessero perso e io avessi vinto
http://www.youtube.com/watch?v=yzOclL6GsFk |
![]() ![]() ![]() |
23 Giu 2009, 07:13
Complimenti ai vincitori
MaxPanzer ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione |
![]() ![]() ![]() |
23 Giu 2009, 07:41
|
![]() ![]() ![]() |
23 Giu 2009, 08:20
Sono contento per i vincitori, anche se avrei preferito che tutti avessero perso e io avessi vinto http://www.youtube.com/watch?v=yzOclL6GsFk lol che genio... *prende un bastone da scagliare sul computer: non ha vinto nulla* |
23 Giu 2009, 08:42
|
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 09:23
ma kiashaa sarebbe misha?
|
23 Giu 2009, 09:44
Credo sia suo fratello....ma non è meglio se gli invii un pm?
|
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 10:41
Quando ho letto "Ecco i vincitori", mi è venuto un colpo...credevo fosse l'altro contest e devo ancora iniziare il disegno Di nuovo auguri ciccio! *_* Piemo io già so che tra noi sarà guerra per quel contest *_* (Traparentesi: Non è giusto lo fanno tutti al pc! Possibile che sono l'unica niubba che si fa il c**o per farlo a china? Ma lol. |
23 Giu 2009, 10:50
Non ho mai avuto la tavola elettronica (o come si chiama), quindi se proprio dovessi fare il disegno, lo farei a mano in matita, ma fidati...non disegno così bene ^^
|
![]() ![]() ![]() |
23 Giu 2009, 10:51
Piemo si venderebbe l'anima al diavolo per un po' di p2p
|
![]() ![]() ![]() |
23 Giu 2009, 11:05
Frago se non vinci faccio una strage
MaxPanzer ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione |
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 11:14
Beh mi sono impegnata un sacco per fare quei disegni *_* ci ho messo l'anima *_*
|
![]() ![]() ![]() |
23 Giu 2009, 11:16
*_* Piemo io già so che tra noi sarà guerra per quel contest *_* (Traparentesi: Non è giusto lo fanno tutti al pc! Possibile che sono l'unica niubba che si fa il c**o per farlo a china? Ma lol. io lo faccio a china con gli acquarellabili (come il garfield) ma la mia maestra (Komo, l'amore mio), lei si che ti darà tanto filo da torcere! su dofus/art e deviant ci sono i suoi disegni, fatti anche i suoi con china e acquarellabili... Io spero di avere più successo nel fumetto ma se riesco a trovare ispirazione e tempo (magari tra un turno e l'altro di un combattimento |
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 12:29
e secondo te io so come si mandano pm :/ ?
|
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 17:09
|
23 Giu 2009, 18:12
bah io yop al 165 non sono riuscito a vincere e pure avevo avevo chiesto al mio amico di sabotare il contest e poi avevo un set temerario a portarmi fortuna e poi ho dato a lord-warrior ben 10 potenti pergamene di saggezza eppure..... Uh! Un demente! |
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 20:01
v.m 18 O.o
|
![]() |
24 Giu 2009, 11:59
|
![]() ![]() |
24 Giu 2009, 12:12
pure io per quel contest sto facendo tutto a mano O.ò ma scusa che gusto c'è far fare al pc quello che posso fare io?!?!?
|
![]() ![]() |
25 Giu 2009, 16:23
pure io per quel contest sto facendo tutto a mano O.ò ma scusa che gusto c'è far fare al pc quello che posso fare io?!?!? Non capisco cosa devo fare Gha o.O Dubiti che quei disegni siano miei? Sono il fratello Uuhh un'altra femmina con sorpresa U.U |
![]() ![]() ![]() |
25 Giu 2009, 16:28
lol siamo passati da un contest all'altro,impressionante...davvero ^^
|
![]() ![]() |
27 Giu 2009, 12:54
|
27 Giu 2009, 13:05
|
![]() |
27 Giu 2009, 18:56
|
![]() ![]() |
28 Giu 2009, 00:53
La domanda sorge spontanea: ma perchè, dov'è scritto che una ragazza deve fare per forza un personaggio femminile e viceversa? Dà nessuna parte però ci sono anche persone che si fanno personni di sesso femminile e si comportano in modo gentile e innocente per avere favori ed a mio parere è una cosa squallida,già 2 persone ho incontrato cosi -.- |
28 Giu 2009, 12:26
La domanda sorge spontanea: ma perchè, dov'è scritto che una ragazza deve fare per forza un personaggio femminile e viceversa? E poi gli allupati come fanno? xD Però una cosa è certa, le ragazze non fanno mai un piggì maschio (o almeno non ne ho mai incontrato uno di una) |
![]() ![]() ![]() |
28 Giu 2009, 13:15
Dà nessuna parte però ci sono anche persone che si fanno personni di sesso femminile e si comportano in modo gentile e innocente per avere favori ed a mio parere è una cosa squallida,già 2 persone ho incontrato cosi -.- io trovo squallido chi fa il filo ai giocatori che manco conoscono, un amore platonico che nasce a kilometri e kilometri dove i corteggiatori sa che seghe mentali si fanno! E ci restano pure male se poi scoprono che è un maschio perchè hanno interrotto tutte le loro fantasie L'amore fatelo in real su dofus giocate e divertitevi a dare colpi di spada e incantesimi! CITAZIONE Che è meglio!
|
28 Giu 2009, 14:32
Tito-Man e Shippax.
Messaggio modificato da Puotts il 28 Giu 2009, 14:34 |
![]() |
28 Giu 2009, 18:02
E poi gli allupati come fanno? xD Però una cosa è certa, le ragazze non fanno mai un piggì maschio (o almeno non ne ho mai incontrato uno di una) Ma quello che scelgono le ragazze non mi frega. Vengo anche da un passato di gdr e mi scoccia fare le stesse cose. E se vuoi una spiegazione + semplice a questa scelta... Mi piace girare con una figa come pg. Sarà che adoro la figa e girarci è sempre meglio che farlo con un pg maschietto =P |
28 Giu 2009, 18:05
Beh, sei libero di fare quello che vuoi, ma sinceramente io non vedo di buon occhio le persone che si creano piggì del gentil sesso solo per avere favori (poi quelli che fanno i favori sono ancora più squallidi)
|
![]() |
1 Lug 2009, 18:35
E chi ha mai chiesto favori?
A domanda su chi fossi ho risposto senza nascondere -> Poi c'è stata meraviglia per una scelta femminile -> Io ho detto il motivo -> spunta dal nulla il pensiero di odiare tali scelte perchè secondo te qualcuno ne approfitta. Ordine cronologico mi pare sia questo fra il nostro botta e risposta. Dunque ora mi chiedo: se parlo dell'ultimo numero di JOJO - Steel Ball Run ritieni che sia coerente con la tua uscita fuori luogo oppure ci vedi anche un nesso? ( in tal caso possiamo continuare a parlare di fischi& fiaschi fino a quando vuoi =) ) p.s= ci aggiungo un lol |
1 Lug 2009, 19:13
Come prima cosa, il mio non è mai stato odio, ma dissendo, cosa molto diversa. Il mio messaggio non spunta dal nulla, ma è un semplice pensiero personale e chiarimento dopo il tuo post, il che non mi sembra fuori luogo e quindi io ci trovo il tanto agoniato nesso.
Inoltre ho riletto i miei post e non noto da nessuna parte questo stupore per un comportamento tanto normale. Se tu vuoi parlare ad libitum di fischi, fai pure, ma io preferisco i fiaschi Messaggio modificato da Piemoo il 1 Lug 2009, 19:21 |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 11:12 |