[News] DOFUS 1.27 disponibile! |
[News] DOFUS 1.27 disponibile! |
Admin
Accarezzatore di Tofu![]() |
7 Apr 2009, 10:18
[News] DOFUS 1.27 disponibile!
L’aggiornamento 1.27 è on line!La nuova versione sarà scaricata automaticamente al lancio di DOFUS per gli utilizzatori dell’updater, per gli altri, potete scaricare la versione 1.27 andando sulla pagina Download del nostro sito. Buon gioco a tutti!  |
![]() |
7 Apr 2009, 10:57
per nulla contento dei questa versione, spero vivamente in un ritorno alla vecchia che andava tanto bene, ora più che mai cè troppa differenza tra le classi e l'ocra è praticamente come prima..se non per la vita che hanno modificato a tutti..passa un pò la voglia di giocare per il tempo perso precedentemente nel gioco..
|
![]() |
7 Apr 2009, 11:13
Trovo questi aggiornamenti molto utili, partendo dalla rivisitazione dei pv per finire sui nuovi incantesimi di classe (Mot lotof splendito! anche se non ho ancora capito dove prenderlo!). Ottimo lavoro. Una cosa però ho notato, potenza selvatica dei Sadida è stata rivisitata portando alla stessa recupero pv, ma utilizzandola risulta identica alla precedente, nessun pv recuperato! possibile?
Mha! sarĂ un problema che risolveranno, quindi non mi agito piĂą di tanto. Bravii bravii bravii! |
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 11:22
Con buona pace di chi sosteneva il contrario, TUTTI i punti incantesimo mi sono stati restituiti
Andiamo a provare questa 1.27 Buon Dofus a tutti! edit: Se non sbaglio si possono pure resettare le stats, non ho capito se grazie al regalino "Orbe ricostituente". Chi fosse interessato a resettarle subito, vada al tempio di classe e ci faccia sapere Messaggio modificato da Durkeiner il 7 Apr 2009, 11:55 |
![]() ![]() |
7 Apr 2009, 11:27
Qualcuno mi spiega come mai non guadagno piĂą kama coi pvp? Me li segna a fine incontro ma non me li aggiunge...
|
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 12:28
Mhh Mhhh... Devo finire il lavoro e poi potrò provare questa nuova versione 1.27..
Per le 6 sono dai voi... Arrivo XD |
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 12:49
Con buona pace di chi sosteneva il contrario, TUTTI i punti incantesimo mi sono stati restituiti Andiamo a provare questa 1.27 Perchè ci sono state lamentele, infatti hanno dato pure la possibilità di resettare le caratteristiche oltre a restituire tutti i punti spell. |
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 13:01
Avendo intravisto un pg con le ali da mercenario o_o mi è sorto questo dubbio , per caso è stato implementato questo aligment?
|
![]() |
7 Apr 2009, 13:26
|
![]() ![]() |
7 Apr 2009, 13:26
bello passare da 300 di vita a 556
|
Membri
Mungitore di Maiali da Latte![]() |
7 Apr 2009, 13:42
Però resettando i punti caratteristica, quelli scrollati vanno persi?
|
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 13:46
Per resettare le caratteristiche, andate a parlare al vostro npg del tempio di classe: vi dirĂ che ci sono 2 modi per resettare, SUPPONGO siano come per Otomai, ovvero con uno resetti tutto a 0, con l'altro tutte le caratteristiche che superano il 101.
edit per spiegare meglio: Presumo che la nuova possibilitĂ di reset funzioni come con i dongioni di Otomai. Reset 1: resettare TUTTI i punti caratteristica e ritrovarti con i punti capitale interamente restituiti e da poter riassegnare, in questo modo perdi TUTTE le scroll usate. Reset 2: le stats con punteggio inferiore a 101 vengono lasciate intatte (che siano state alzate con punti caratteristica o con scroll non importa) mentre quelle che hanno valori sopra il 101 vengono portate a 101 e ti vengono restituiti i punti equivalenti, in questo modo non perdi le scroll ma non puoi riassegnare i punti che avevi speso sotto il 101. Se parli con l'npg nel tuo tempio, quello che ti fa combattere con il doppio, ti spiega tutto (forse prima devi sconfiggere il doppio). Messaggio modificato da Durkeiner il 7 Apr 2009, 14:23 |
Membri
7 Apr 2009, 14:06
Scusa ma non ho cpito, puoi scegliere di resettare solo le caretteristiche che vuoi?
Non sarebbe male poter ridistribuire i punti, ma ho scrollato una ventina di punti...e l'idea di 20 pergamene perse mi fa sentire male... |
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 15:42
Bhe, come annunciato in precedenza, io vi abbandono.
Grazie di tutto |
![]() ![]() |
7 Apr 2009, 16:11
|
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 16:16
Non ho voglia di far un pg nuovo da 0 perchè all'ankama sono impazziti, abbi pazienza
|
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 16:21
In bocca al lupo per la tua nuova avventura su altri mmporg, allora
Per esperienza personale quando ne abbandoni uno, per un qualunque motivo, prima o poi ricaschi su un altro A presto |
Membri
7 Apr 2009, 16:50
ok, capito, stasera vado al tempio e mi informo!
Messaggio modificato da Iperione il 7 Apr 2009, 17:11 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 17:52
Non ho voglia di far un pg nuovo da 0 perchè all'ankama sono impazziti, abbi pazienza Beh in teoria dovresti ripartire da zero solo coi sey, in quanto hai tutte le spell azzerate ed in più hai la possibilità di resettare...ma questa è una tua scelta, quindi arrivederci Ora vorrei sentire qualche xelor e vedere se si lamenta ancora Oggi ho fatto un livello solo coi dopple |
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 18:10
Piemo a parte che pure dovessi rifar "solo" i set non è poco al 130..
L'eca fuoco [unica alternativa] proprio non mi piace. Dovrei far un nuovo pg, proprio da 0 E non ho voglia.. |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 Novembre 2009, 05:18 |