Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
[News] DOFUS 1.27 disponibile!
 O-oREDRUMo-O
Membri Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 8 Apr 2009, 21:15 | #41
CITAZIONE(Iperione @ 8 Apr 2009, 17:50) *
e logicamente ci si mena solo con quelli della fazione oppsta...?!

Decisamente si. U.U
Nel caso tu decida di schierarti come BadBrak, buone bastonate. *.*
Nel caso tu decida di schierarti come Bonta... riano (meglio evitare i miei soliti sufissi...), spero tu sia masochista, adoro menarvi. *.*
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 newdarkxxx
**
messaggio 9 Apr 2009, 08:23 | #42
CITAZIONE(O-oREDRUMo-O @ 8 Apr 2009, 00:26) *
"Qualche xelor" si lamenta e si lamentava solo per il nuovo calcolo dell'iniziativa che, in tutta sincerità, fa veramente ca***e. biggrin.gif

emm io ho 0 iniziativa

+  Quote Post
 Iperione
Membri Mungitore di Maiali da Latte
*
messaggio 15 Apr 2009, 11:05 | #43
CITAZIONE(O-oREDRUMo-O @ 8 Apr 2009, 21:15) *
Decisamente si. U.U
Nel caso tu decida di schierarti come BadBrak, buone bastonate. *.*
Nel caso tu decida di schierarti come Bonta... riano (meglio evitare i miei soliti sufissi...), spero tu sia masochista, adoro menarvi. *.*

Sono indeciso, essere tutti di 1 fazione non è bello, si perde il senso della sfida, ma effettivamente essere Bonta è quasi da masochisti...

Nel PVP si expa? (penso solo se si vince)
Se si è sconfitti si perde qualcosa? Ad esempio oggetti?

+  Quote Post
 crazyduck
Membri Schiaffeggiatore di Kitsù
**
messaggio 15 Apr 2009, 11:12 | #44
CITAZIONE(Iperione @ 15 Apr 2009, 11:05) *
essere Bonta è quasi da masochisti...

a Bonta splende sempre il sole e siamo tutti belli abbronzati ^^ (o neri di botte unsure.gif )

+  Quote Post
 Iperione
*
messaggio 15 Apr 2009, 11:17 | #45
L'unica cosa positiva di essere bonta, (sempre se se si expa in PVP) si fanno un po di punti..

A proposito di EXP, avete notato che da un paio di giorni i dabol ne danno circa 1/5 e la ricompensa è scesa da 40000 a 37500 (e quello di classe da 80000 a 37500)?

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 15 Apr 2009, 12:24 | #46
CITAZIONE(Iperione @ 15 Apr 2009, 11:17) *
L'unica cosa positiva di essere bonta, (sempre se se si expa in PVP) si fanno un po di punti..

A proposito di EXP, avete notato che da un paio di giorni i dabol ne danno circa 1/5 e la ricompensa è scesa da 40000 a 37500 (e quello di classe da 80000 a 37500)?

- Con le Missioni PvP sì, si expa. Ma solo se si riesce a completarle.

- Guarda QUI per la storia dei Dabol

+  Quote Post
 Iperione
*
messaggio 15 Apr 2009, 13:22 | #47
CITAZIONE(Puotts @ 15 Apr 2009, 12:24) *
- Con le Missioni PvP sì, si expa. Ma solo se si riesce a completarle.

- Guarda QUI per la storia dei Dabol

Azz, un altro thread super polemicoso...c'è sempre qualcuno incazzato...

Comunque la mia era solo curiosità, in fondo va bene anche così

Senti REDRUM, con il mio xelor INT sti dabol riesco a menarli solo con set INT e menando come un fabbro, se cerco di levare PA (sia con il set INT che con quello SAG)crepo come un cane, può essere perché sono lv 62 e i dabol sono 80 o dovrei riuscirci comunque? (magari sbaglio qualcosa)...

Messaggio modificato da Iperione il 15 Apr 2009, 14:12

+  Quote Post
 O-oREDRUMo-O
**
messaggio 15 Apr 2009, 23:16 | #48
CITAZIONE(Iperione @ 15 Apr 2009, 14:22) *
Azz, un altro thread super polemicoso...c'è sempre qualcuno incazzato...

Comunque la mia era solo curiosità, in fondo va bene anche così

Senti REDRUM, con il mio xelor INT sti dabol riesco a menarli solo con set INT e menando come un fabbro, se cerco di levare PA (sia con il set INT che con quello SAG)crepo come un cane, può essere perché sono lv 62 e i dabol sono 80 o dovrei riuscirci comunque? (magari sbaglio qualcosa)...

Emmmmh... e chi ha detto nulla? blink.gif

+  Quote Post
 Iperione
*
messaggio 20 Apr 2009, 13:46 | #49
CITAZIONE(O-oREDRUMo-O @ 16 Apr 2009, 00:16) *
Emmmmh... e chi ha detto nulla? blink.gif

...guarda che la mia era una semplice richiesta di consiglio su come affrontare quello stronzo del dabol osa... blink.gif

+  Quote Post
 O-oREDRUMo-O
**
messaggio 20 Apr 2009, 14:07 | #50
CITAZIONE(Iperione @ 20 Apr 2009, 13:46) *
...guarda che la mia era una semplice richiesta di consiglio su come affrontare quello stronzo del dabol osa... blink.gif

Ah scusa... non avevo inteso. biggrin.gif
Se non riesci a levare pa usa semplicemente un rallentamento tra un raggio oscuro e l'altro, se ti rimangono pa (ma con 7 di base e 2 di devozione dovrebbero), e dato che meni come un fabbro concentrati sui danni, trascura le evocazioni e concentrati sull'evocatore. Se nemmeno in questa maniera riesci aspetta un livello più alto, direi almeno in 70 in modo che possa mummificare... wink.gif

+  Quote Post
 Iperione
*
messaggio 20 Apr 2009, 14:18 | #51
CITAZIONE(O-oREDRUMo-O @ 20 Apr 2009, 15:07) *
Ah scusa... non avevo inteso. biggrin.gif
Se non riesci a levare pa usa semplicemente un rallentamento tra un raggio oscuro e l'altro, se ti rimangono pa (ma con 7 di base e 2 di devozione dovrebbero), e dato che meni come un fabbro concentrati sui danni, trascura le evocazioni e concentrati sull'evocatore. Se nemmeno in questa maniera riesci aspetta un livello più alto, direi almeno in 70 in modo che possa mummificare... wink.gif

Avevo anvhe pensato di resettare tutto e fare lo xelor sagg (certi lo consigliano, altri dicono che poi fai talmente fatica a killare che livelli ancora più lentamente) altri addirittura dicono di aspettare qualche lv e poi fare lo xelor bielemento con acqua o terra, ch ne dici?

P.S. menare come un fabbro era riferito agli incantesimi utilizzati più che ai risultati.... dry.gif

Messaggio modificato da Iperione il 20 Apr 2009, 14:20

+  Quote Post
 O-oREDRUMo-O
**
messaggio 21 Apr 2009, 08:20 | #52
CITAZIONE(Iperione @ 20 Apr 2009, 15:18) *
Avevo anvhe pensato di resettare tutto e fare lo xelor sagg (certi lo consigliano, altri dicono che poi fai talmente fatica a killare che livelli ancora più lentamente) altri addirittura dicono di aspettare qualche lv e poi fare lo xelor bielemento con acqua o terra, ch ne dici?

P.S. menare come un fabbro era riferito agli incantesimi utilizzati più che ai risultati.... dry.gif

Io non sono e mai sarò una fan dello xelor full (e dico full per intendere full) wisd, e nemmeno lo xelor bielemento mi ha mai convinta. Credo però che la scelta sia molto personale, nel senso che deve addicersi al tuo modo di giocare e alla tua strategia, se adori come "combatte" lo xelor wisd perchè no? smile.gif

+  Quote Post
 Iperione
*
messaggio 21 Apr 2009, 08:50 | #53
W REDRUM che un giorno mi parla e un altro mi insulta tongue.gif

Prima di fare modifiche voglio comunque raccogliere un po di pergamente, cosi ne aaprofitto e scrollo un po.

Il lato positivo delle continue modifiche allo xelor è che ti danno ogni volta la possibilità di riassegnare i punti Incantesimo, questa volta ho potenziato raggio oscuro, ma la prox pensando di avere lancetta intorno al 100 mi sa che cambio...

Il tuo PG si chiama Redrum? se ti vedo ti offro 1 birra!

+  Quote Post
 O-oREDRUMo-O
**
messaggio 21 Apr 2009, 09:23 | #54
CITAZIONE(Iperione @ 21 Apr 2009, 08:50) *
W REDRUM che un giorno mi parla e un altro mi insulta tongue.gif

Prima di fare modifiche voglio comunque raccogliere un po di pergamente, cosi ne aaprofitto e scrollo un po.

Il lato positivo delle continue modifiche allo xelor è che ti danno ogni volta la possibilità di riassegnare i punti Incantesimo, questa volta ho potenziato raggio oscuro, ma la prox pensando di avere lancetta intorno al 100 mi sa che cambio...

Il tuo PG si chiama Redrum? se ti vedo ti offro 1 birra!

Non ti ho mai insultato, di che parli...? -.-

Il mio pg si chiamava Arween. In questo momento è in vacanza per rilassarsi che, porella, era fortemente stressata.

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Novembre 2009, 07:14