[News] DOFUS 1.27 disponibile! |
[News] DOFUS 1.27 disponibile! |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 19:08
AVVISO:
Questo avviso l'ho ricevuto su rushu da Wish, ma credo che valga anche qua... Il sistema di maging è tornato quello della versione 1.26, in quanto quello della 1.27 aveva dei "bug" che creavano oggetti troppo potenti (solomonk +100str o +100agi)...Secondo me dovremmo aspettarci un roll.back |
![]() ![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 19:26
AVVISO: Secondo me dovremmo aspettarci un roll.back Stasera devo andare al Dongione Wabbit, nun fatevi venì gnente. .__. EDIT: Sarebbero da togliere i Pivittoni, c'è chi ne ha collezionato già 100 solo con gli amici. Dai susu Messaggio modificato da Puotts il 7 Apr 2009, 19:28 |
Membri
Schiaffeggiatore di Kitsù![]() ![]() |
7 Apr 2009, 19:27
ero sicuro che qualche cavolata la avrebbero fatta :/ meno male che ho solo feddato i pet
in realtà non hanno ancora annunciato un rollback, ma per quanto mi riguarda ho di meglio da fare stsaera XD Messaggio modificato da crazyduck il 7 Apr 2009, 19:28 |
7 Apr 2009, 19:36
Se non rollbakano, li tempesterò di ticket io, come molti altri...almeno mi lascino magiare qualcosa anche a me
EDIT: e poi è già capitato, quindi credo davvero che ci sarà un roll-back Cmq oggi mi son fatto un livello solo facendo i dopple, quindi non perdo granchè CITAZIONE Sarebbero da togliere i Pivittoni, c'è chi ne ha collezionato già 100 solo con gli amici. Dai susu Più che tolgiere sarebbe opportuno aumentare le quote di gettoni per ricompense...e poi credo che i gettoni si ricevano solo dalle quest-pvp, quindi gli amici non contano...almeno così credo Messaggio modificato da Piemoo il 7 Apr 2009, 19:42 |
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 19:52
Più che tolgiere sarebbe opportuno aumentare le quote di gettoni per ricompense...e poi credo che i gettoni si ricevano solo dalle quest-pvp, quindi gli amici non contano...almeno così credo Già e se si perde lo scontro per la quest la missione viene data persa e devi prendere un'altra pergamena. Caro Sbock, dovresti sapere che fatta la legge, scoperto l'inganno: ci sarà sempre qualcuno che bara. Ma a me, così come a te, non credo che cambi molto Piemoo, dici che è inutile giocare per livellare a sto punto? Che dobbiamo solo testare il pg e usare il server normale come un server test? :/ |
7 Apr 2009, 19:59
Piemoo, dici che è inutile giocare per livellare a sto punto? Che dobbiamo solo testare il pg e usare il server normale come un server test? :/ Non ho capito Io cmq non ho mai giocato per livellare |
![]() ![]() |
7 Apr 2009, 20:00
Il rollback non ci sarà, almeno è quello che ho letto(traducendo con google) quello che è scritto qui, poi potrei anche sbagliarmi...
Erk edit: mi sono dimenticato di finire di scrivere una frase-.- Messaggio modificato da Akanui il 7 Apr 2009, 20:19 |
7 Apr 2009, 20:06
Chiaramente prima di scrivere ho pensato. Sembra strano. Ma è così.
Anche se ho lasciato il gioco io veglio su di voi, ok? Oggi trascorrendo qualche minuto a [5,-23] ho assistito a cose squallidissime, ah, e gli amici c'entrano, sìsì. Esempio. Io, Sbock, piglio in missione Sempronio, un mio amico. 'Ciao Sempronio, ti ho in missione ^^ Io adesso ti aggro e tu mi killi e ti pigli il Pippattone, poi dopo ritorno e mi ridai i miei 2 che mi spettano, ok? ^^' Ed è accaduto così sotto i miei occhi, nella stessa mappa, senza vergogna. ._. Non so se è un Bug o altro, ma è una cosa da correggere secondo me. Ad esempio sarebbe opportuno eliminare il secondo tentativo di aggressione. Esempio: Io aggro te, se vinci tu, pigli il Pippallò. Ma la missione risulterà FALLITA. Comunque sistema da rivedere perchè va ribwezzo. EDIT: Correggetemi se sbaglio, Messaggio modificato da Puotts il 7 Apr 2009, 20:09 |
7 Apr 2009, 20:17
Di sicuro sarà un bug da presentare all'ankama...cmq io li avevo annunciati i casi di truffa...ma che vuoi, c'è gente che non sa giocare
|
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 20:19
CITAZIONE Missioni PvP: Nella continuità di ciò che avevamo cominciato nell’aggiornamento 1.26, abbiamo deciso di rivalorizzare le ricompense ottenute dalle missioni PvP, diversificandole e permettendo ai giocatori che le preferiscono ai combattimenti PvP, di ridurre il numero dei combattimenti PvM che devono effettuare per guadagnare dei Punti Esperienza o ottenere delle risorse. Inoltre la rivalutazione e la diversificazione di queste ricompense permettono alle missioni PvP di essere una specie di richezza per il giocatore, nella misura in cui, le ricompense vinte potranno essere scambiate e rivendute tra i giocatori. - Il tempo minimo per cambiare il bersaglio passa da 15 a 5 minuti. - L’esperienza guadagnata dalle missioni PvP è aumentata al 50%. Vogliamo incoraggiare i giocatori a utilizzare le missioni PvP per progredire e proporre così un sistema di guadagno di punti valido. - I personaggi bersaglio di una missione PvP che guadagnano il combattimento in modo equilibrato (con un guadagno di Punti Onore), recuperano la metà della ricompensa della missione PvP (1 gettone e la metà dell’esperienza offerta dalla missione PvP). Questa modifica permette di valorizzare i bersagli che si difendono in modo equilibrato e d’incitare i giocatori a attivare il loro modo PvP per giocare il ruolo di bersaglio potenziale e approfittare così delle ricompense passive se guadagnano le agressioni di cui sono il bersaglio. - Se l’attacante perde un combattimento contro il suo bersaglio della missione PvP, la sua missione è automaticamente annulata e può domandare istantaneamente una nuova missione PvP senza attendere ulteriormente. - Durante l’assegnazione dei bersagli per le missioni PvP, il server tenta di assegnare dei bersagli che non sono presenti nella città del loro schieramento per proporre un maggior numero di bersagli che possono essere raggiunti senza troppe difficoltà. - Abbiamo aggiunto delle nuove ricompense per le missioni PvP. Per ogni missione compiuta in modo equilibrato, in più delle ricompensa di esperienze e di Kama, il giocatore guadagnerà due gettoni non scambiabili (Pivittoni) che potrà accumulare e scambiare in cambio delle Pergamene di Caratteristiche, delle Pietre di Anime piene contenenti dei mostri di Dongioni, o delle Pergamene d’Incantesimi. Le ricompense ottenute con questi gettoni possono in seguito essere rivendute o scambiate con altri giocatori. Sbock caro, lo so che pensi ^^ io missioni pvp non ne ho fatte, ma ho letto il forum ^^ Come riportato in "Diario di Bordo -> 1.27 changelog" le missioni pvp dovrebbero funzionare come tu hai detto, per quello dicevo che fregare si può fregare, ma non è proprio così spudorato @ Piemoo: la mia domanda era riferita alla questione dell'annunciato (non a noi di Ereziah) rollback: dici che non conviene livellare perchè il rollback è assicurato? e in pratica usare la serata come fossimo sul servertest? @ qualcuno che sa il francese: per il link postato sopra dall'amico Akanui, qualcuno potrebbe tradurlo parola per parola? (anche se mi pare di aver capito che il significato è quello postato da Piemoo) Messaggio modificato da Durkeiner il 7 Apr 2009, 20:22 |
7 Apr 2009, 20:20
Quindi secondo te il fatto che se ti ho in missione e ti aggro, e perdo, etu pigli un Pivitton, è un BUG?
Oppure secondo te, è BUG il fatto che se poi torno ad aggrarti e vinco, prendo anche io due Pivittacci? @ Flandag: Allora scambio di favori. -.- Messaggio modificato da Puotts il 7 Apr 2009, 20:21 |
7 Apr 2009, 20:22
@ Piemoo: la mia domanda era riferita alla questione dell'annunciato (non a noi di Ereziah) rollback: dici che non conviene livellare perchè il rollback è assicurato? e in pratica usare la serata come fossimo sul servertest? Ha già risposto akauni...anche se sono curioso di sapere come faranno a levare gli oggetti overoverovermagiati |
![]() ![]() ![]() |
7 Apr 2009, 20:33
Ah, non avevo capito perchè la frase non si capiva e il francese non lo so
|
![]() ![]() |
7 Apr 2009, 23:26
Beh in teoria dovresti ripartire da zero solo coi sey, in quanto hai tutte le spell azzerate ed in più hai la possibilità di resettare...ma questa è una tua scelta, quindi arrivederci Ora vorrei sentire qualche xelor e vedere se si lamenta ancora Oggi ho fatto un livello solo coi dopple "Qualche xelor" si lamenta e si lamentava solo per il nuovo calcolo dell'iniziativa che, in tutta sincerità, fa veramente ca***e. |
Membri
Mungitore di Maiali da Latte![]() |
8 Apr 2009, 09:24
scusate l'ignoranza, ma per il PVP bisogna schierarsi?
|
Membri
Larva![]() |
8 Apr 2009, 13:34
apprezzo molto il lavoro per la nuova versione 1.27 l'idea di battere tutti i dabol è bella e si fa anke parecchia exp , ma ci sono troppi cambiamenti ad esempio ora tutti hanno molti punti vita. La vita era una caratteristica fondamentale del sacrido e ora ne possono usufruire tutti.
Spero davvero che si possa tornare alla versione precedente se pur con qualche cambiamento. Con questa ringrazio anche per aver ideato questo gioco incredibile! |
![]() |
8 Apr 2009, 14:04
apprezzo molto il lavoro per la nuova versione 1.27 l'idea di battere tutti i dabol è bella e si fa anke parecchia exp , ma ci sono troppi cambiamenti ad esempio ora tutti hanno molti punti vita. La vita era una caratteristica fondamentale del sacrido e ora ne possono usufruire tutti. Spero davvero che si possa tornare alla versione precedente se pur con qualche cambiamento. Con questa ringrazio anche per aver ideato questo gioco incredibile! Pienamente d'accordo, le nuove skill vanno bene e per alcuni pg utili per altri magari meno, ma cambiare le skill e una cavolata. Chiedo calorosamente di poter tornare alla versione 1.26 per tutte le motivazioni elencate da tutti le altre persone. Saluti |
Membri
8 Apr 2009, 14:12
Tanto che si retrocede, torniamo alla 1.25??...Scherzo!
Dofus cambia, nel bene o nel male e già questo è un bene perchè porta varietà, capisco perfettamente che a qualcuno ora girino le scatole e so che gireranno a qualcunaltro con la 1.28, ma è una ruota che gira... |
8 Apr 2009, 15:57
|
Membri
8 Apr 2009, 16:50
e logicamente ci si mena solo con quelli della fazione oppsta...?!
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 06:12 |