Stranezza Spada Del Destino |
Stranezza Spada Del Destino |
![]() ![]() |
6 Nov 2009, 14:49
Stranezza Spada Del Destino
Ciao a tutti.
Apro questa discussione per una cosa strana che ho notato. Allora premetto che ho ripreso solo ora il mio Yop dopo averlo lasciato per piu di 2 mesi. Ora mentre ero in combattimento ho notato che la linea di tiro di Spada Del Destino non c'è piu come mai? Cioe quella linea arancione/gialla che usciva quando cliccavi su 1 dei quattro quadratini attorno al pg. |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 Nov 2009, 22:31
Il 6 Novembre è la giornata dell'ironia dal:
6 Novembre. Anche questa è ironia! Viva l'ironia! |
![]() ![]() ![]() |
7 Nov 2009, 10:42
|
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 14:22
la linea di tiro in direzzione di dove avevi cliccato. Le parole che finiscono in -ione non vogliono la doppia Z. Comunque non é niente,era solo un test per gli Yop per verificare la loro precisione. E Dofus a questa cosa era favorevole xD Vogliamo la Linea di Tiro ! Messaggio modificato da DIGPBDM il 7 Nov 2009, 14:23 |
![]() ![]() |
8 Nov 2009, 00:03
Ma io ho un dubbio...Ma nel gioco spesso i PNG prendono in giro gli Yop perchè sono stupidi...eppure la build fuoco è una delle più potenti...Fuoco=Intelligenza...perchè allora i PNG non specificano Yop TERRA??Sto iniziando ad offendermi °.°'
Delucidatemi |
![]() ![]() ![]() |
8 Nov 2009, 01:13
Ma io ho un dubbio...Ma nel gioco spesso i PNG prendono in giro gli Yop perchè sono stupidi...eppure la build fuoco è una delle più potenti...Fuoco=Intelligenza...perchè allora i PNG non specificano Yop TERRA??Sto iniziando ad offendermi °.°' Delucidatemi Ogni classe ha la sua caratteristica noi dovremmo essere gli idioti |
8 Nov 2009, 01:43
Io un barbone in sandali
|
![]() |
8 Nov 2009, 10:23
meglio scemi, sbruffoni e analfabeti che fifoni come gli ocra (o ciuchi come i panda =) )
|
![]() ![]() |
9 Nov 2009, 11:51
Ciao a tutti. Apro questa discussione per una cosa strana che ho notato. Allora premetto che ho ripreso solo ora il mio Yop dopo averlo lasciato per piu di 2 mesi. Ora mentre ero in combattimento ho notato che la linea di tiro di Spada Del Destino non c'è piu come mai? Cioe quella linea arancione/gialla che usciva quando cliccavi su 1 dei quattro quadratini attorno al pg. Ti rasiccuro, non ci sono state modifiche, forse si tratta di un errore di visualizzazione. Prova a svuotare la memoria e fammi sapere se il problema continua. Per quanto riguarda la classe degli Yop, vengono spesso presi in giro perché, come è stato detto, sono la classe forte, ma senza cervello! |
![]() ![]() |
9 Nov 2009, 15:02
Ah... e quindi l'Osamodas sarebbe il più intelligente? Mah... ancora un mistero...
Per quanto riguarda il gioco dovrebbero farci un cartone animato/film ogni giorno! Non lo perderei mai! |
![]() ![]() |
9 Nov 2009, 15:13
Ti rasiccuro, non ci sono state modifiche, forse si tratta di un errore di visualizzazione. Prova a svuotare la memoria e fammi sapere se il problema continua. Per quanto riguarda la classe degli Yop, vengono spesso presi in giro perché, come è stato detto, sono la classe forte, ma senza cervello! Ma la cosa strana e che non è solo mio il problema quindi dovremmo svuotare tutti la memoria? |
![]() ![]() |
9 Nov 2009, 15:20
provato a svuotare la memoria ma nulla... essendo un problema di tutti dubito che sia quello il problema... aspettiamo notizie.
|
9 Nov 2009, 16:13
Già, se molte persone hanno lo stesso problema non può provenire dal singolo PC.
Beh, io sarei uno che non si lava mani ed avambracci da mesi e talmente straccione da non potermi comprare degli stivali e dei vestiti non mezzi strappati, fate voi. |
![]() ![]() ![]() |
9 Nov 2009, 16:28
|
![]() ![]() |
9 Nov 2009, 17:30
Già, se molte persone hanno lo stesso problema non può provenire dal singolo PC. Beh, io sarei uno che non si lava mani ed avambracci da mesi e talmente straccione da non potermi comprare degli stivali e dei vestiti non mezzi strappati, fate voi. ma soprattutto...voi avete le scarpe "chiodate" all'incontrario...e con chiodate intendo letteralmente xD |
9 Nov 2009, 22:33
Se è per questo, abbiamo anche un anello tecnicamente impossibile da infilare, una cintura che non ha bisogno di una cinghia (si fissa direttamente alla pelle xD), un mantello che non ha bisogno di spIlle, bastano le spAlle e due punte affilate per reggersi, un cappello senza fibietta: qualche palo infilato nel cervello fa comodo per ricevere i segnali radio.
|
![]() ![]() ![]() |
10 Nov 2009, 15:06
Se è per questo, abbiamo anche un anello tecnicamente impossibile da infilare, una cintura che non ha bisogno di una cinghia (si fissa direttamente alla pelle xD), un mantello che non ha bisogno di spIlle, bastano le spAlle e due punte affilate per reggersi, un cappello senza fibietta: qualche palo infilato nel cervello fa comodo per ricevere i segnali radio. Lloyd for president *-* |
![]() ![]() |
10 Nov 2009, 19:25
Esiste il cartone di Wakfu Lo so lo guardo infatti,ma vorrei qualcosa sui miei personaggi di Dofus e non di Wakfu... (apparte che i personaggi in Wakfu sono Yop, Ocra, Sadida, Anutrof e il tipo là con il quale hanno fatto qui la Panoplia Yug). Sarebbe bello vedere proprio mappe realmente nel gioco,esempio: uno Yop va alla statua Anutrof e si scorda di aver lasciato la sua spada da Deduané,poi va di corsa con il suo pollo e lo raggiunge ma Deduané ha perso la spada e comincia da lì l'avventura. Se è per questo, abbiamo anche un anello tecnicamente impossibile da infilare Su questo sono d'accordo... provate ad andare sul sito di Dofus e fate "Giocare", apparirà lo Yop con il set di classe: osservate bene il braccio destro dello Yop e l' Anello Rissa apparirà come un braccialetto. E menomale che era un'anello, se no mettevano "Braccialetto Rissa" Messaggio modificato da DIGPBDM il 10 Nov 2009, 19:33 |
![]() |
10 Nov 2009, 20:42
Ti rasiccuro, non ci sono state modifiche, forse si tratta di un errore di visualizzazione. Prova a svuotare la memoria e fammi sapere se il problema continua. Per quanto riguarda la classe degli Yop, vengono spesso presi in giro perché, come è stato detto, sono la classe forte, ma senza cervello! Ho svuotato la memoria ma il problema persiste.. Intanto mi sono munita di righello ^^ Zeucs |
![]() ![]() |
13 Nov 2009, 16:52
Il problema di spada del destino persiste ancora... possibile che nessuno sappia il perche?
|
13 Nov 2009, 19:07
CITAZIONE perche? Spoiler : (sélectionner le texte pour l'afficher)
Perché non l'hanno risolto. ATTENZIONE: FREDDURA CONGELANTE DI 3° GRADO SUPERIORE! |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 05:49 |