Set bun: come prendere amuleto e mantello? |
Set bun: come prendere amuleto e mantello? |
![]() |
5 Nov 2009, 14:22
Set bun: come prendere amuleto e mantello?
Per avere il s'mesmo e il mantello slok, ad incarnam, come posso fare? Cioè, da quel che ho capito sono missioni, ma dove le prendo?
|
![]() |
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 14:47
Per il s'mesmo devi portare alla tipa allo zaap in basso (PARLANDOCI) una pelle di mili , 6 fiori di lino , 10 di grano e frassino e un ghiozzo.
Per il mantello c'è un pg in alto , nelle ultime mappe , di nome Tammaz Pivel. Però per poterlo sfidare devi completare altre quest. =S |
![]() |
5 Nov 2009, 16:53
sioni? eil s'mesmo lo posso predere all'infinito?
|
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 17:00
Credo di sì
|
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 12:28
All'infinito mi sà un po' troppo... Se é con lo stesso personaggio Il s'Mesmo si può prendere una sola volta. Quindi automaticamente una volta per ogni personaggio.
PowerStorm ti ha spiegato come fare,ma c'é una piccola restrinzione: devi fare tutte le missioni relative al set Bun prima di poter combattere Tammaz Pivel (dentro al combattimento si chiamerà Trito Neofita). Se non lo fai,l'unico modo per avere Il Mantello Slok sarà comprarlo. Un'altra cosa: devi essere sotto al Livello 16, per poter combattere contro Trito Neofita, altrimenti se ci parli ti dirà altre cose. |
![]() |
8 Nov 2009, 17:25
E se sono del livello 16?
|
![]() ![]() |
9 Nov 2009, 15:04
Se sei di livello 16 ti fa combattere ma se sei superiore al livello 16 non ti fa combattere. Almeno questo è in base a quel che ricordo.
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 08:26 |