Osa Full Vita, vari consigli |
Osa Full Vita, vari consigli |
![]() |
31 Ott 2009, 20:59
Osa Full Vita
Ciao a tutti
ho appena cominciato un osa vita/summon e vorrei alcuni consigli su esso. Per adesso sono al lv 19 e uso: Martello pappatutto Mantello pappante (+52 vita e +60 iniziativa) Pandawa (+1 creature invocabili) Omelette Amuleto (+25 vitalità +1 creature invocabili e -13 forza) 2x Anello di soddisfazione Cintura del Bandito ( +19 vitalita +2 danni +1 colpi critici 4% debolezza fuoco e 4% acqua) Stivali di soddisfazione Ho aumentato il pappa al lv 5 e rospo tra poco al 5 come stats ho messo tutti i punti su vitalità Adesso le domande: 1) Ilmartello pappa pensavo di cambiarlo appena possibile con baccheta larvesca, sopratutto nei duelli. Meglio togliere il PA o avere +1 c.i.?? 1b) La cintura del bandito pensavo di cambiarla appena possiblile con La Muthmu ( assolutamente con +4 c.i.) , guadagnando cos' +4 creature invocabili in modo da sostituire il martello pappa. Il ragionamento fila??? quanto potrebbe costare la bacchetta e la cintura nuova?? 2) Mi conviene cambiare Mantello Pappa con Alberantello??? 3) per il prossimi livello avevo pensato di sostituire l'omelette con Dragolyr, sempre se riesco a ottenere la Muthmu con +4 c.i. ok?? Quanto potrebbe costare il Dragolyr??? 4) arrivato al 21 e avendo quindi portato rospo al 5 ho pensato di portare spirito felino al 3 in modo che dia + 3pm alle creature. faccio bene o meglio risparmiare punti per puntura motivante o alzare magari tofu o prespic?? Grazie a tutti per le risposte. se volete qualche altra info chiedete pure. ciao |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
1 Nov 2009, 00:17
Allora riguardo l'alberantello direi che finchè non ti fai dragolyr è poco utile, ma cerca di farti quell'amu il prima possibile e poi farci la dragolyr ritoccata. Direi di aspettare per portare al 4 puntura. Riguardo la cintura, è bella perchè tanto il PM te lo ridanno gli stivali, la stavo facendo pure io sul mio osa vita (prima che lo cancellai)
|
![]() |
1 Nov 2009, 10:33
bò non sò io conosco un pg osa al 85 ma lui si è fatto tutto inteligenza e fa molti danni secondo me devi farlo full inteligenza...
|
![]() ![]() |
1 Nov 2009, 12:38
Susu non dite boiate
Un osa come tale deve avere una barca di invocazioni . Quindi ti consiglio già dal liv basso di tentare di avere più invocazioni possibili e immaginabili , tralasciando i danni diretti ed aumentando vita e cure apposta Edit : la dragolyr è facilissima da fare , però di consiglio di fare quella rivista Messaggio modificato da PowerStormInNightmare il 1 Nov 2009, 12:42 |
![]() ![]() ![]() |
1 Nov 2009, 14:43
Susu non dite boiate Un osa come tale deve avere una barca di invocazioni . Quindi ti consiglio già dal liv basso di tentare di avere più invocazioni possibili e immaginabili , tralasciando i danni diretti ed aumentando vita e cure apposta Edit : la dragolyr è facilissima da fare , però di consiglio di fare quella rivista Pensavo la dragolyr ritoccata richiedesse quella normale, quindi comunque deve farsi prima la normale e usarla finchè non arriva al liv per la ritoccata. |
![]() ![]() |
1 Nov 2009, 17:45
Si ma già la dragolyr normale da fare è una stupidaggine , la ritoccata è ancora più easy.
Ma c'è differenza di liv tra la normale e la ritoccata? =0 |
![]() ![]() |
1 Nov 2009, 18:27
|
![]() |
2 Nov 2009, 10:25
ok grazie a tutti per i consigli.
la Muthmu, visto il grande range che potrebbe uscire da un craft, preferirei comprarla. quanto costa con assolutamente +4 summons e almeno +70 vita??? per il craft della Dragolyr serve vecchio osso di draguovo. quanto costa comprarlo ??? grazie per le risposte Messaggio modificato da HiLLOs il 2 Nov 2009, 10:28 |
![]() ![]() |
2 Nov 2009, 11:42
Vi svelo un segreto . Per acquisire un vecchio osso di draguovo servono 10 uova di draguovo bianco u_u
|
![]() ![]() |
3 Nov 2009, 12:57
gia detto dagli altri tutto, ovvero aumenta vita e cure.... e summon.... io sono al 121 ma full vita dal 120... XD.... pero per i bassi livelli consiglio 2 strade diverse a seconda di pvp o pvm...
per pvp alza il tofu al 5 al posto del pappa, poi orso al 5 anziche rospo... e tante summon... per pvm va bene pappa con rospo e mira alle cure che con bacchetta larvesca curerai qualcsina prima di cura animale... qui 2-3 summon(2-3pappa) sono sufficienti fino a livelli parecchio alti(parlo anche di 80-100) io tenevo 3 kanicon 1 pappa quindi con 3 cisguazzi... spero sia servito... inizia pure a farti set minotoror appena finisci set kitsu(per livelli inferiori non so nulla) |
![]() |
3 Nov 2009, 17:38
ok grazie mille a tutti
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Novembre 2009, 05:46 |