Sito della communità forum heroic
Nutrire il famiglio
 Khun
Membri Larva
*
messaggio 29 Ott 2009, 12:58 | #1
Nutrire il famiglio Ciao a tutti, sono nuovo e non sono ancora pratico di questo gioco, ho un paio di domande riguardante i famigli

Ho fatto l'abbonamento di un mese e in regalo ho scelto il famiglio Fotasma, ma non so come si fa a nutrirlo, poi nell'abbonamento c'era scritto che aumentava gli HP di 150, l'ho equipaggiato ma non mi aumenta niente, mi sfugge qualcosa? Grazie
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 11)
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 29 Ott 2009, 15:25 | #2
Il fotasma va nutrito con un tipo qualsiasi di ossa (ad esempio ossa di chafer, zanne di ratto, ecc.); per poter avere il bonus di 150 punti vita devi nutrirlo costantemente: ogni 3 pasti regolari guadagnerai un punto vita in più indossandolo. Il fotasma può essere nutrito ogni 5 ore minimo e 72 ore massimo. Spero di essere stato esauriente.

+  Quote Post
 Khun
Membri Larva
*
messaggio 29 Ott 2009, 15:39 | #3
Ahhhhhh...grazieeee...finalmente l'ho sfamato, mi sa che stava morendo di fame...un ultima cosa, se dovessi avere altri famigli come faccio a sapere cosa mangiano e ogni quanto? C'è una guida da qualche parte magari? Insieme a Fotasma ho ricevuto anche un loibro su come allevarlo ma mi visualizza solo la prima pagina, non ce ne sono altre...boh

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 29 Ott 2009, 15:47 | #4
I libri purtroppo non sono ancora stati implementati su questo server, quindi non possono essere letti. Per quanto riguarda il nutrimento solitamente trovi qualcosa scritto sulla descrizione del famiglio.

+  Quote Post
 xmennyx
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 31 Ott 2009, 11:28 | #5
peccato che i libri non si possoleggere io ne ho a miliardi comunque speriamo che un giorno si potranno leggere....

+  Quote Post
 DIGPBDM
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 3 Nov 2009, 20:10 | #6
Capo, i libri sulla beta di Dofus 2.0 si possono leggere, solo che bisogna essere promossi con un 10 in inglese ù.ù ( fortuna che lo sono =D )

+  Quote Post
 aresut
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 3 Nov 2009, 20:59 | #7
CITAZIONE(Emerald @ 29 Ott 2009, 16:47) *
I libri purtroppo non sono ancora stati implementati su questo server, quindi non possono essere letti. Per quanto riguarda il nutrimento solitamente trovi qualcosa scritto sulla descrizione del famiglio.

EMMMMMMMM NO CE UN LIBRO NEL FORUM MA E SCRITO TUTTOO IN INGLESE

+  Quote Post
 PowerStormInN...
Membri Rastrellatore di Mopet
**
messaggio 3 Nov 2009, 21:04 | #8
Vietati i post in maiuscolo , equivale gridare dry.gif Comunque i libri dovrebbero essere implementati nella 2.0 blink.gif

+  Quote Post
 DIGPBDM
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 3 Nov 2009, 21:17 | #9
CITAZIONE(PowerStormInNightmare @ 3 Nov 2009, 22:04) *
i libri dovrebbero essere implementati nella 2.0 blink.gif

Nella beta i libri sono implementati. Percio non credo che mettano un opportunità nella beta per poi toglierla nell'uscita ufficiale ^^

Messaggio modificato da DIGPBDM il 3 Nov 2009, 21:19

+  Quote Post
 DaffyLove
Membri Larva
*
messaggio 3 Nov 2009, 23:54 | #10
aiutatemi il mio fotasma è morto di fame e non so come resuscitarlo...

+  Quote Post
 LloydDofu
Membri Potatore di Alberagni Ancestrali
messaggio 5 Nov 2009, 00:22 | #11
Devi andare al Cianil, comprare una Polvere di Aniripsa e scambiarla, assieme al fantasma del famiglio, per ottenere un nuovo famiglio.
Così facendo, però, perderà le vecchie statistiche.
Altrimenti, se non vuoi che ciò accada, completa il Santuario Famigli e porta la Polvere di Resurrezione, assieme al fantasma di famiglio, al tempio Xelor.
Lì troverai una Xelorina col Doro Black, parlale ed il tuo famiglio resusciterà senza perdere le stats.

+  Quote Post
 DIGPBDM
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 7 Nov 2009, 12:21 | #12
Aggiungo che la Polvere di Aniripsa costa di meno,e conviene se il tuo pet ha per esempio bonus +0 o +1.
La Polvere di risurrezione costa tanto,perché ti permette di resuscitare il famiglio con le stats prima di diventare fantasma.

Messaggio modificato da DIGPBDM il 7 Nov 2009, 12:23

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 11:42