Etram cosa fare?, 100% niubbo |
Etram cosa fare?, 100% niubbo |
Membri
Larva![]() |
7 Nov 2009, 00:03
Etram cosa fare?
Ciao a tutti
ho iniziato da poco ho preso un Etram e sono all'inizio vorrei avere consigli riguardo alle diverse build disponibili, come mettere i punti stats e degli incantesimi e qlche equip se vi viene in mente grazie cmq Messaggio modificato da Emerald il 7 Nov 2009, 01:19
Motivo della modifica: Titolo reso conforme alle regole
|
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 01:19
Premetto che il linguaggio sms non è consentito su questo forum.
Mi chiedo quale sia lo scopo delle chiocciole nel titolo, qui sul forum non appare la scritta "attenzione", e inoltre ne approfitto per dire che in game l'uso della chiocciola in chat non è consentito. Modifico io il titolo per stavolta e lascio la parola a tutti coloro che vorranno consigliarti sul tuo personaggio. |
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 12:45
Prima di tutto un Etram si può basare sulle trappole,ai livelli bassi si baserà sulle trappole,ed é quindi meglio farlo terra. Dal liv. 1 al 19 fatti un set Avventuriero,dal 20 all'insù mettiti un set Pappa su. Quindi avrai un ottimo bonus da +56 a 100 Forza , +20 Saggezza , + qualcosina di Iniziativa e il comodissimo bonus di +1 PA. Chiaramente se sei ad Incarnam expa a Chafer e sarebbe consigliato fare di volta in volta un Dongione Milimilupo. Ti consiglio di restare ad Incarnam fino ai livelli 35-36 ma non i 40 (anche se c'é qualcuno che lo fa
Un Etram aria sarebbe abbastanza consigliabile,dotato di una sola spell,Sviamento,che sarebbe certe volte (ho detto "certe") utile anche per un Etram Terra. Si baserà quindi sull'elemento Aria,avrà possibilità di schivate e metterà a segno qualche critico. Ai livelli bassi prendi set Avventuriero,quando ti sentirai ammuffito il set addosso cambialo in set Uomo Orso. Da lì fino al 42 inizia a metterti qualche pezzo dello Scara Bianco. Al 46 ce lo avrai completo,quindi conterai su un ottimo bonus Agilità. Ci sono un sacco di daghe su Dofus,consigliabile agli inizi Daghe del Bandito . |
Membri
Larva![]() |
7 Nov 2009, 15:38
Grazie!! Perciò per ora lo faccio terra e cercherò di avere quegli equip capito.. grazie ancora per la tua guida molto chiara.
PS Le chiocciole nel titolo erano solo una faccina: " @-@ " una cosa tanto per ridere.. e mi scuso per il mio linguaggio da "sms", anche se non lo trovo da sms visto che lo uso in tutti i forum e non ho mai avuto problemi con alcun mod ma cè sempre una prima volta ^.^ Messaggio modificato da Redits il 7 Nov 2009, 15:40 |
![]() |
7 Nov 2009, 19:14
Prima di tutto un Etram si può basare sulle trappole,ai livelli bassi si baserà sulle trappole,ed é quindi meglio farlo terra. Dal liv. 1 al 19 fatti un set Avventuriero,dal 20 all'insù mettiti un set Pappa su. Quindi avrai un ottimo bonus da +56 a 100 Forza , +20 Saggezza , + qualcosina di Iniziativa e il comodissimo bonus di +1 PA. Chiaramente se sei ad Incarnam expa a Chafer e sarebbe consigliato fare di volta in volta un Dongione Milimilupo. Ti consiglio di restare ad Incarnam fino ai livelli 35-36 ma non i 40 (anche se c'é qualcuno che lo fa Un Etram aria sarebbe abbastanza consigliabile,dotato di una sola spell,Sviamento,che sarebbe certe volte (ho detto "certe") utile anche per un Etram Terra. Si baserà quindi sull'elemento Aria,avrà possibilità di schivate e metterà a segno qualche critico. Ai livelli bassi prendi set Avventuriero,quando ti sentirai ammuffito il set addosso cambialo in set Uomo Orso. Da lì fino al 42 inizia a metterti qualche pezzo dello Scara Bianco. Al 46 ce lo avrai completo,quindi conterai su un ottimo bonus Agilità. Ci sono un sacco di daghe su Dofus,consigliabile agli inizi Daghe del Bandito . Mi permetto di dire, che dall1 al 9, perciò se non hai molti kama puoi pure restare senza set per questo arco di tempo e già dall'1 cerchi pezzi come copricapo pappa e mantello pappa, puoi mettere set avventuriero, mentre già dal 10 puoi metterti il set pappa, non avendo però +1 PA, che potrai avere al livello 20 quando potrai mettere la cintura e il set sarà completo. §Lo dico perché Comunque dà, enza cintura, +40 forza e +40 int e +4 di danni, perciò male farai lo stesso |
![]() ![]() |
7 Nov 2009, 19:44
Però il banale set avventuriero da anche una bella saggezza, fidati che è davvero utile
|
![]() ![]() |
8 Nov 2009, 00:01
Ma soprattutto se resti a incarnam con l'avventuriero non solo expi veloce ma eviti anche di essere lockato dagli chafer,dal mililupo se preferisci il dongione o da chicchessia
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 09:52 |