Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
dragacchini
 luca---------...
Membri Divoratore di Glutovore
messaggio 24 Dic 2008, 11:14 | #1
dragacchini ma per far accoppiare un dragcchino devi aumentere maturita e amore al massimo o cosa????
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Repap
Membri Affettatowe de We Wabbit
messaggio 24 Dic 2008, 13:28 | #2
Per cavalcare un pollo bisogna avere il lvl >60 ed il draghicchino deve essere montabile

I due polli per essere fertili devono avere:

• Maturity: max
  • Love: >7500
  • Resistenza: >7500

Una volta fertili, li metti nello stesso recinto e la femmina diventa gravida....aspetti un po' di tempo (varia a seconda delle generazioni) e nasce il cucciolo

Se il pollo è selvaggio, dopo l'accoppiamento scappa
La gallina, invece, muore dopo il parto

24/12/08

• Per montare su un pollo serve un fischietto
  • Per essere un allevatore di polli non serve comprare un recinto....quelli pubblici di Bonta e Brak sono più che sufficenti, poi se volete aprire un'azieda allora vi serve un buon recinto, nel quale potrete mettere oggetti più potenti (quelli pubblici sono medi) e posizionarli dove volete, in modo da rendere più veloce l'allevamento

Aggiungo: ogni volta che montate sul vostro pollo, questo perde energia.....per farla recuperare, dategli dei bei pescetti e ritorna in forze...se non siete stati attenti a questa caratteristica ed è arrivata a 0, allora dovete mettere la vostra bestiola nel recinto per fargli recuperare l'energia

24/12/08

Se l'energia è a 0....non potete più salirci sopra

Aggiungo: Esistono tantissimi polli con i relativi effetti (+pp,+raggio,+summon,+agi,+%dmg etc.), ma nascono tutti dagli incroci dei tre polli principali:

-Almond (+iniziativa)
-Ginger (+vita)
-Golden* (+saggezza)

Tutti i polli danno come bonus:
+vita
+bonus (in base al tipo)

* Eheh questo è il più costoso (non immagino quanto costerà da voi, visti i prezzi °_°), in quanto non è come gli altri due polli selvaggi; infatti possiede più vita, più resistenze ed è molto difficile da trovarlo

Come Battere un pollo: ci sono due modi per battere queste creature: in solo o in gruppo.

In gruppo:
Non ci sono problemi, andate tutti all'attacco e sarà tutto fatto

In solo:
Credo che questo sia il modo più veloce di battere i polli (dipende dal mob). Se siete delle classi con attacchi a medio raggio, la cosa è fatta...Infatti i mostri scapperanno ad una distanza di 12 caselle da voi e basterà fare qualche passo per attaccarli.

Come catturare un pollo: ognuno ha le proprie tattiche, per questo dirò quale classe secondo me è la più adatta: gli osa. Dico questo, in quanto con delle summon, come pappatutto (locka), potete bloccare il pollo e posizionarvi dietro di esse, stando al riparo dagli attacchi del mostro, che dispella....quindi potete castare la spell con tutta biggrin.gif (Ripeto: questo è un commento personale, anche le altre classi hanno loro tattiche di gioco per catturare i polli)

25/12/08

Messaggio modificato da [MODVIII]Repap il 3 Feb 2009, 18:46

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 26 Dic 2008, 19:42 | #3
scusi prof. ma per aumentare ognuna di queste cose "diciamo" che oggetti bisogna mettere nel recinto???

Messaggio modificato da luca-------------- il 26 Dic 2008, 19:51

+  Quote Post
 Repap
messaggio 26 Dic 2008, 20:00 | #4

- Love
- maturity
- stamina
- energy
- aumenta il bliancio
- diminuisce il bilancio

+  Quote Post
 Venezian
Membri Allevatore di Pappatutto
*
messaggio 26 Dic 2008, 20:28 | #5
approfitto della discussione già aperta per porre un pò di domande riguardo i dragacchini:

è possibile comprarli e allevarli anche se nn si è già al 60?
se ne allevo uno, poi posso rivenderlo?
come funzionano gli oggetti nei recinti (li devo piazzare io, si possono cambiare...ecc)?
quanto costa un recinto proprio?
come si fa a gestire e mantenere un allevamento di pollastri?
lo ritenete un mestiere conveniente dal punto di vista economico?

grazie mille
khalid

+  Quote Post
 Repap
messaggio 26 Dic 2008, 20:34 | #6

1) Sì
2) Sì
3) Li piazzi nel recinto (scegli te dove) e con le emote fai avvicinare i polli alle macchine per far attivare i loro effetti
4) Tanto
5) Tanta pazienza ed esperienza
6) Certo, visti i prezzi che girano da voi biggrin.gif

+  Quote Post
 Venezian
*
messaggio 26 Dic 2008, 20:58 | #7
ok, allora altro quesito: come ottengo le emote?

+  Quote Post
 Repap
messaggio 26 Dic 2008, 21:04 | #8
Devi completare delle missioni..alcune emote allontanano il pollo (mostra arma...) altre lo avvicinano (bacio....)

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 27 Dic 2008, 13:28 | #9
mod ma se io metto il dragacchino in un recinto pubblico lo possono predere gli altri???

+  Quote Post
 Repap
messaggio 27 Dic 2008, 13:40 | #10
No, se vuoi puoi lasciarlo nel recinto e andara a fare altro....Quando torni, lo ritrovi con le relative stats aumentate

+  Quote Post
 Venezian
*
messaggio 27 Dic 2008, 13:41 | #11
ok, facciamo per caso che io mi sono affittato un recinto (ad esempio fuori astrub, dai blop) e chi ci ho messo dentro qlc oggettino d'allevamento. poi compro 2 certificati polli (un maschio e una femmina) da un giocatore o da un png. con i certificati vado al pollaio e li mi compare l'animale; fin qui è tutto giusto?
a questo punto mi ritrovo con i due pollastri. gli illustro i metodi di accoppiamento e spero di ottenere un bel cuccioletto. a questo punto come faccio a venderlo? e seconda cosa: se il polllo maschio dopo l'accoppiamento scappa, come faccio a riprodurre la femmina?

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 27 Dic 2008, 15:11 | #12
mod io ho lasciato il drago nel recinto ma nn sono aumentete le stats perché

+  Quote Post
 Repap
messaggio 27 Dic 2008, 15:20 | #13
@Venezian: Se vai in un paddock pubblico hai bisogno di una persona di fiducia, in quanto non puoi piazzare 2 polli assieme (salvo nuovi cambiamenti), invece se possiedi un paddock privato, puoi metterli entrambi te...Tutti e due i polli devono essere fertili per potersi accoppiare e se lo sono, basta piazzarli nello stesso recinto e loro fanno ciò che devono fare. Il pollo scappa se è selvaggio. Dopo l'accoppiamento riceverai un certificato di una gallina gravida, che dovrai lasciarla nel recinto se non vuoi che i cuccioli muoiano. Quando nascono, riceverai un certificato del nuovo arrivato e la mamma morirà

@Luca: in che recinto lo hai lasciato? (pubblico o privato) per quanto tempo? Se possiedi un paddock privato rinchiudi la cavalcatura tra le macchine, in quanto ad ogni suo movimento azionerà una macchina

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 27 Dic 2008, 15:43 | #14
lo messo nel publico per mezzzora ma niente visto che nesssuno vene i dragochiappa

+  Quote Post
 Repap
messaggio 27 Dic 2008, 15:46 | #15
Mezz'ora non è niente...magari puoi provare a fare a mano (con le emote)...devi lasciarlo per più tempo...1 giorno

+  Quote Post
 Venezian
*
messaggio 27 Dic 2008, 16:30 | #16
sono una capra con i numeri: a me torna questo:
compro due polli, totale 2
ne nasce uno, totale 3
un genitore muore, l'altro scappa. totale 1
quindi pago per due animali e ne ottengo uno solo....è una perdita.
quindi dove sbaglio nel ragionamento?

+  Quote Post
 Repap
messaggio 27 Dic 2008, 17:07 | #17
Famglia Domestica:

-Pollo
-Gallina

Dopo accoppiamento:

-Pollo
-Pulcino

Famiglia Selvaggia:

-Pollo
-Gallina

Dopo accoppiamento:

-Pulcino

+  Quote Post
 Venezian
*
messaggio 27 Dic 2008, 20:05 | #18
approfitto della discussione, anche se so che nn è il canale adatto, per ripspondere a luca: io sn tutto fare, ergo posso craftare gli strumenti per l'allevamento.
ora sn ancora basso di lv, ma sto salendo. sentiamoci in gioco. io sono khalid.

per il mod repap: nn ho capito, con la famiglia domestica, dopo l'accoppiamento mi ritrovo con solo 2 animali? quindi 2 prima e due dopo...dov'è il guadagno?
e che differenza c'è trala famiglia domestica e quelal selvatica?

+  Quote Post
 Repap
messaggio 27 Dic 2008, 20:35 | #19
Nella famiglia domestica tutti i polli non sono cavalcabili, in quanto quelli selvaggi non possono esserlo e si crea questa famiglia per rendere una cavalcatura montabile (Pulcino)

Nella famiglia domestica si fanno accoppiare le creature per avanzare di generazione e magari creare nuove razze più costose

+  Quote Post
 Venezian
*
messaggio 27 Dic 2008, 21:47 | #20
e come distinguo un animale domestico da uno selvatico? sul certificato che posso comprare da un altro giocatore c'è scritto?
si possono incorciate uno domesico con uno selvatico?
come faccio a far diventare domestico un anilame che prima era selvatico?
lo scopo quindi fondamentalmente è di ottenere generazioni di cavalcature migliori delle precedenti, e quindi rivenderle ad un prezzo più alto dell'acquisto dei genitori?

P.S. scusa per la raffica di domande repap, ma prima di intraprendere la carriera dell'allevatiore, voglio essere sicuro di aver capito per bene tutta la questione.
grazie mille

+  Quote Post
 Repap
messaggio 27 Dic 2008, 21:50 | #21
[/quote]
CITAZIONE
e come distinguo un animale domestico da uno selvatico? sul certificato che posso comprare da un altro giocatore c'è scritto?

CITAZIONE
si possono incorciate uno domesico con uno selvatico?

CITAZIONE
come faccio a far diventare domestico un anilame che prima era selvatico?

Facendolo accoppiare nasce un pulcino domestico

CITAZIONE
lo scopo quindi fondamentalmente è di ottenere generazioni di cavalcature migliori delle precedenti, e quindi rivenderle ad un prezzo più alto dell'acquisto dei genitori?

Certo, ma lo scopo è anche comprare una cavalcuatura di lvl 1, portarla al 100 e rivenderla

+  Quote Post
 Venezian
*
messaggio 27 Dic 2008, 23:58 | #22
per aumentare il lv della cavalcatura come si fa? è necessario poterla cavalcare (quindi lv 60) o si può fare anche prima?
come si nutre un pollo?
se lo metto in un recinto, me lo possono rubare?

+  Quote Post
 edoarduz
*
messaggio 28 Dic 2008, 00:03 | #23
NN si nutre gli puoi ricaricare l'energia con i pesci o mettendolo in un recinto.
No nn te lo possono rubare ma che domanda è, se te lo potessero rubare ci sarebbe la fila fuori dai recinti.

Messaggio modificato da edoarduz il 28 Dic 2008, 00:04

+  Quote Post
 Repap
messaggio 28 Dic 2008, 13:54 | #24
Per aumentare il lvl di un pollo devi semplicemente fare dei fight con lui

+  Quote Post
 Venezian
*
messaggio 28 Dic 2008, 14:01 | #25
nel senso di combattere con lui equipaggiato (in tal caso come posso farlo se nn sono al 60?) o contro di lui?

+  Quote Post
 Repap
messaggio 28 Dic 2008, 14:03 | #26
Con lui equipaggiato...quindi devi essere almeno al 60

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 29 Dic 2008, 11:59 | #27
mod ma i dragochiappa nn funzionano perché

+  Quote Post
 newdarkxxx
Membri Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 29 Dic 2008, 17:01 | #28
domanda per catturare dracchini bisogna fare il dongione del culosse.una voilta finito il dongione c'è un png credo.quel png ti da la spell per catturare i dracchini?oppure la devi scambiare cn qualcosa(sempre al png)?

+  Quote Post
 Repap
messaggio 29 Dic 2008, 18:27 | #29
@ Luca: il bilancio deve essere >0

@Newdark: Finito il dj, parli con l'NPC e nella discussione in cambio della spell gli dai 50 fiori di eucalipto e 50 foglie

+  Quote Post
 newdarkxxx
**
messaggio 29 Dic 2008, 19:16 | #30
e le foglie e i fiori si droppano dai koalak?

+  Quote Post
 Repap
messaggio 29 Dic 2008, 19:19 | #31
Foglie
FIori

+  Quote Post
 Emo-dilo
Membri Giustiziere di Uginak
*
messaggio 29 Dic 2008, 22:45 | #32
ehm dv'è il dong culosse?

+  Quote Post
 Repap
messaggio 30 Dic 2008, 10:17 | #33
Dongione

La strada è lunga wink.gif

+  Quote Post
 xDevilCatx
messaggio 4 Gen 2009, 13:06 | #34
ho citato questo post perchè abbia delle risposte..non aprite topic diversi per lo stesso argomento smile.gif

CITAZIONE(Emo-dilo @ 4 Gen 2009, 13:43) *
Allora ho voluto creare un ennesimo post sui polli per avere un manuale completo
Allora so che per catturare un dragacchino serve la spell del dongione culos una cosa del genere finito qst con la rete equipaggiata cm arma lo puoi catturare.
Una volta catturato per avere il pollo cavalcabile deve nascere da una dragacchina e da un dragacchino entrambi selvatici. Per farli accoppiare entrambi devono avere le stats: maturità max resistenza sopra 7500 amore sopra 7500.
Questo è tutto ciò ke so il problema è ke la resistenza sn riuscito ad aumentarla ma l'amore e la maturità no T.T non capisco come mai.
Adesso mi hanno detto ke devo aumentare la felicità dagli accarezzatori il problema è ke quando passa da questi guadagna un +15 d felicità e a volte t fa pure il sorriso però la barra di stato ke va da aggressività a serenità non aumenta T:T aiuto @@

+  Quote Post
 Repap
messaggio 4 Gen 2009, 14:51 | #35
Mmm siamo passati da love & maturity a aggressività & serenita

Per aumentare maturity serve questo oggetto con -2000<bilancio<2000
Effetti collaterali:
Gallina: aumenta bilancio
Pollo: diminuisce bilancio

Per aumentare love serve questo oggetto con bilancio >1
Effetti collaterali:
Gallina: aumenta bilancio
Pollo: diminuisce bilancio

Per aumentare il bilancio serve questo oggetto

Per diminuire il bilancio serve questo oggetto

+  Quote Post
 fedife
Membri Spennatore di Tofu Reali
messaggio 5 Gen 2009, 09:52 | #36
CITAZIONE([MODVIII]Repap @ 26 Dic 2008, 21:34) *

6) Certo, visti i prezzi che girano da voi biggrin.gif

scusi Proof....chessò,su Rushu (ad esempio) i Dragacchini costano meno di 100.000 kama??????
no perchè sennò faccio una Campagna contro i prezzi troppo alti di EREZIAH angry.gif e li butto giù tutti(i prezzi) in qualche modo legale o meno perchè 100.000 kama mi sembra anche un buon prezzo per una cavalcatura,ma in effetti molti equip non hanno prezzi molto convenienti....

Iugilk Fedife cool.gif

+  Quote Post
 fedife
Membri Spennatore di Tofu Reali
messaggio 5 Gen 2009, 10:05 | #37
CITAZIONE([MODVIII]Repap @ 29 Dic 2008, 19:27) *

@Newdark: Finito il dj, parli con l'NPC e nella discussione in cambio della spell gli dai 50 fiori di eucalipto e 50 foglie

ehmmm....proof. durante il Dong è MOLTO probabile droppare queste 50 fiori&foglie o....POCO probabile? sad.gif perchè vedo che su Ereziah molta gente ha già molti polli...

+  Quote Post
 Repap
messaggio 5 Gen 2009, 11:08 | #38
CITAZIONE(fedife @ 5 Gen 2009, 10:52) *
scusi Proof....chessò,su Rushu (ad esempio) i Dragacchini costano meno di 100.000 kama??????
no perchè sennò faccio una Campagna contro i prezzi troppo alti di EREZIAH angry.gif e li butto giù tutti(i prezzi) in qualche modo legale o meno perchè 100.000 kama mi sembra anche un buon prezzo per una cavalcatura,ma in effetti molti equip non hanno prezzi molto convenienti....

Iugilk Fedife cool.gif

Sì costano molto meno, ma la cosa è normale in quanto il server esiste da più tempo, c'è molta più gente che lo popola ed in molti conoscono quella spell

CITAZIONE(fedife @ 5 Gen 2009, 11:05) *
ehmmm....proof. durante il Dong è MOLTO probabile droppare queste 50 fiori&foglie o....POCO probabile? sad.gif perchè vedo che su Ereziah molta gente ha già molti polli...

E' meglio portarsele

Ps: la prossima volta usa il tasto "edit"

+  Quote Post
 LloydDofu
Membri Potatore di Alberagni Ancestrali
messaggio 5 Gen 2009, 20:16 | #39
Mod io avrei alcune domande:

1) Posso catturare un Dragacchino solamente portandomi appresso reti di cattura oppure serve per forza lo spell che si prende nel Dongione Culosse?
2) Se le razze sono solamente 3, Rossa, Bianca, Dorata, come si fanno a creare nuove razze con l'accoppiamento se alla fine sono sempre queste 3?
3) Non ho capito il funzionamento dei bonus, come si fa a farglieli aumentare?
4) A cosa serve l'equilibrio? (quella barretta che sale o scende a seconda di come sta il pollo) Se è tutta giù cosa succede? E viceversa?
5) Ai polli va dato regolarmente da mangiare come ai famigli? Se sì, se non glielo si dà muoiono?
6) I polli possono morire? (A parte la povera madre dopo il parto)
7) La barra di exp del pollo cosa indica? A che serve? Come si fa a aumentarla?
8) Il pollo, se muoio in combattimento mentre lo ho equipaggiato, perde qualcosa?
9) Se arriva al massimo con ogni cosa positiva (exp, amore, maturità, resistenza) succede qualcosa di buono? E se arrivo al limite dell'albero genealogico?

Grazie delle future risposte e scusa la raffica di domande, ma non sono assolutamente esperto riguardo ai polli^^"

+  Quote Post
 Repap
messaggio 5 Gen 2009, 20:21 | #40
CITAZIONE(LloydDofu @ 5 Gen 2009, 21:16) *
Mod io avrei alcune domande:
1) Posso catturare un Dragacchino solamente portandomi appresso reti di cattura oppure serve per forza lo spell che si prende nel Dongione Culosse?

Serve la spell
CITAZIONE
2) Se le razze sono solamente 3, Rossa, Bianca, Dorata, come si fanno a creare nuove razze con l'accoppiamento se alla fine sono sempre queste 3?

Le fai incrociare...fidati wink.gif
CITAZIONE
3) Non ho capito il funzionamento dei bonus, come si fa a farglieli aumentare?

Li fai aumentare di livello
CITAZIONE

CITAZIONE
4) A cosa serve l'equilibrio? (quella barretta che sale o scende a seconda di come sta il pollo) Se è tutta giù cosa succede? E viceversa?

Hai diversi bouns
CITAZIONE
5) Ai polli va dato regolarmente da mangiare come ai famigli? Se sì, se non glielo si dà muoiono?

No, va dato solo da mangiare per far salire l'energia, che diminuisce ogni volta che si sale sul pollo
CITAZIONE
6) I polli possono morire? (A parte la povera madre dopo il parto)

No
CITAZIONE
7) La barra di exp del pollo cosa indica? A che serve? Come si fa a aumentarla?

E' l'esperienza che ha acquisito, aumenta se fai dei fight con lui equippato
CITAZIONE
8) Il pollo, se muoio in combattimento mentre lo ho equipaggiato, perde qualcosa?

No
CITAZIONE
9) Se arriva al massimo con ogni cosa positiva (exp, amore, maturità, resistenza) succede qualcosa di buono? E se arrivo al limite dell'albero genealogico?

Aumentado le varie statistiche hai diversi bonus....dopo un certo numero di accoppiamenti diventa sterile..fa fatica anche lui happy.gif

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 5 Gen 2009, 20:36 | #41
Grazie mod, ma per farli aumentare di livello devo fargli salire l'xp giusto?
E perché ho comunque dei bonus anche se la barra equilibrio è tutta giù, quindi è arrabbiato il tacchino?
Cosa conviene, allora, fargli stare la barra tutta giù o tutta su?

+  Quote Post
 cavalieronero
Membri Larva
*
messaggio 10 Gen 2009, 17:17 | #42
ciao a tutti ho una domandina

* quale il percentuale di avere un bicolor? ho gia incrocciato 3 o 4 coppie ma ancora nnt (erano di razza pura) grazie

+  Quote Post
 Repap
messaggio 10 Gen 2009, 17:22 | #43
non c'è una percentuale

qui c'è una lista di tutti i polli

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 11 Gen 2009, 09:58 | #44
Scusi capo ma dopo quanto partorisce la femmina. La posso tenere nella stalla o nel recinto?????????????????????????????????????????????????????????????????????????

+  Quote Post
 Repap
messaggio 11 Gen 2009, 13:31 | #45
Il tempo di gestagione varia in base alla generazione...tienila nella stalla

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 11 Gen 2009, 15:47 | #46
piu o meno quanto sul mio cé scritto feconda da 19 ore

+  Quote Post
 Repap
messaggio 11 Gen 2009, 15:51 | #47
30h

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 11 Gen 2009, 17:21 | #48
ha quindi mod se cé scritto 30ore si signica che partorira da quanche istane poi cosa devo fare é sbutio calvalcabile o cosa devo fare

+  Quote Post
 Repap
messaggio 11 Gen 2009, 18:50 | #49
No, per la prima generazione il preriodo di gestazione è 49 h

+  Quote Post
 luca---------...
messaggio 11 Gen 2009, 19:28 | #50
ok cioé 2 giorni ma quando appena nascre é gia calvacabile

+  Quote Post
 Repap
messaggio 13 Gen 2009, 18:11 | #51
Quando nasce non è montabile..devi allevarlo un po' per renderlo cavalcabile

+  Quote Post
 chiorazzu
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 1 Feb 2009, 00:48 | #52
Mod, ma la tacchina può fare due figli ??

strafigo!!!!!! sono discepola ! ^^ mi fa piacere vederti sul forum, ci sei da tutte le parti ! XD

Messaggio modificato da chiorazzu il 1 Feb 2009, 11:30

+  Quote Post
 strafigo
*
messaggio 1 Feb 2009, 11:23 | #53
io invece volevo fare questa domanda: se ho 2 dragacchini uno maschio e l altro femmina tt e 2 mandorla(bianchi)
li ho messi tt e 2 in stalla quanto devo aspettare prima che nasca questo figlio?
premetto che però uno e montabile(maschio e la femmina no) va bene lo stesso? sr si quanto ci mettono?
(è il primo figlio che fanno)

lol xD ci si vede in game discepola xD

Messaggio modificato da strafigo il 1 Feb 2009, 11:54

+  Quote Post
 Repap
messaggio 1 Feb 2009, 14:57 | #54
CITAZIONE(chiorazzu @ 1 Feb 2009, 01:48) *
Mod, ma la tacchina può fare due figli ??

CITAZIONE(strafigo @ 1 Feb 2009, 12:23) *
io invece volevo fare questa domanda: se ho 2 dragacchini uno maschio e l altro femmina tt e 2 mandorla(bianchi)
li ho messi tt e 2 in stalla quanto devo aspettare prima che nasca questo figlio?
premetto che però uno e montabile(maschio e la femmina no) va bene lo stesso? sr si quanto ci mettono?
(è il primo figlio che fanno)

Rileggiti i post, c'è scritto..magari tra qualche giorno faccio un po' di ordine

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 3 Feb 2009, 17:50 | #55
Lol non avevo visto questo topic! Ho fatto la funzione cerca parola di firefox con "cavalcature" non drgacchini XD La prossima volta cercherò meglio, scusa mod^^" (cmq Rep è più gentile di Devil XD)
Allora, il mio problema è:
Il mio dragacchino ha le seguenti stats:

Maturità: 1000
Fatica: 227/240
Amore: 9367
Resistenza: 6673
Bilancio: -1.912
Energia: 0/0

Quindi, secondo quanto dice la wikia, dovrei poterlo cavalcare (Sono 60+, e lui ha maturità 100%, il max, e energa 0....)
Eppure, la scheda del dragacchino dice comunque"Cavalcabile: NO. Selvaggio: Sì".... cosa devo fare? T___T (ovviamenteho provato a equipparlo in tutti modi, anche come dice la wikia, ma non va)

+  Quote Post
 xDevilCatx
messaggio 3 Feb 2009, 18:00 | #56
Devil si occupa di tenere pulito da topic multipli questo forum... e non le rendete la vita facile..

In ogni caso ti domando.. hai il fischietto?

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 3 Feb 2009, 18:01 | #57
Sì, lo ho ç_ç
Gli ho perfino dato un nome (stupidissimo) sperando che fosse per quello -.-

Messaggio modificato da LloydDofu il 3 Feb 2009, 18:04

+  Quote Post
 chiorazzu
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 3 Feb 2009, 18:10 | #58
la risposta è facile, il tuo tacchino è SELVAGGIO quindi non potrai mai cavalcarlo, nella wikia spiega benissimo questo passaggio , per avere una cavalcatura da cavalcare dovrai farci un bel figlioletto e poi allevare anche lui .i tacchini selvaggi non potranno mai essere cavalcati !

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 3 Feb 2009, 18:11 | #59
Cosa...?
Io.... Io.... non ci credo... no... cacchio... la mia gelly verde reale... l'ho scambiata... inutilmente... e dove li vado a trovare i soldi per la mamma? La gelly reale mi ha salvato.... ma ora non ne ho più NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ç________________ç

+  Quote Post
 Durkeiner
Membri Castratore de Tanukuï San
messaggio 3 Feb 2009, 18:12 | #60
Io sono ignorante in materia... ma non fino al punto di voler cavalcare un Dragacchino selvaggio wink.gif Devi farlo accoppiare con un altro Dragacchino: quello che nascerà sarà cavalcabile. Se non erro. rolleyes.gif .. e non chiedere come si fa, prima leggiti le 5 pagine di discussione ;-) Io non me le sono rilette, ma non escludo che la risposta alla tua domanda ci fosse già laugh.gif

Flandag

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 3 Feb 2009, 18:17 | #61
Non so io ho letto sulla wikia... ma nella pagina "Dragoturkey" non dice questa cosa... o forse la mia ignoranza inglesiana mi ha impedito di capirla ma non so.... cacchio.... ho buttato una gelly reale posso dire...
E poi pensavo che la maturità facesse cambiare il Selvaggio in Cavalcabile ç_ç

Messaggio modificato da LloydDofu il 3 Feb 2009, 18:18

+  Quote Post
 Repap
messaggio 3 Feb 2009, 18:43 | #62
Sto sistemando il topic...se era meglio prima ditelo wink.gif

+  Quote Post
 manfar
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 4 Feb 2009, 14:29 | #63
CITAZIONE([MODVIII]Repap @ 27 Dic 2008, 18:07) *

Famglia Domestica:

-Pollo
-Gallina

Dopo accoppiamento:

-Pollo
-Pulcino

Famiglia Selvaggia:

-Pollo
-Gallina

Dopo accoppiamento:

-Pulcino

Si può fare gallina selvaggia e pollo domestico, così lei muore comunque dopo il parto e lui non scappa? (ma ci sono le galline selvagge? non le ho viste citate nel post)

+  Quote Post
 betamash
*
messaggio 4 Feb 2009, 16:38 | #64
Lo so , lo so..
Sono una capra..ho letto e riletto tutte le pagine, ma non ho minimamente capito come si fa ad allevare un pollastro..
Premetto che mi han regalato il pollo (maschio) ancora cucciolo : quindi è da tirar su (è un selvatico, non domestico)
Quando sono connesso, lo metto nel recinto e lo faccio "giocare" a suon di applausi e baciozzi..
Unica cosa che accumula, è la fatica..E' normale?
Altra cosa, quando non sono connesso, lo lascio in "stalla" oppure in "equipaggia" o in "scambiare"?
Ultima cosa..
Che vuol dire "validità gg,hh,mm" , all'interno del certificato del baby pollo????

Messaggio modificato da betamash il 4 Feb 2009, 16:45

+  Quote Post
 Repap
messaggio 4 Feb 2009, 17:33 | #65
CITAZIONE(manfar @ 4 Feb 2009, 15:29) *
Si può fare gallina selvaggia e pollo domestico, così lei muore comunque dopo il parto e lui non scappa? (ma ci sono le galline selvagge? non le ho viste citate nel post)

Tentare non costa niente wink.gif

CITAZIONE(betamash @ 4 Feb 2009, 17:38) *
Lo so , lo so..
Sono una capra..ho letto e riletto tutte le pagine, ma non ho minimamente capito come si fa ad allevare un pollastro..
Premetto che mi han regalato il pollo (maschio) ancora cucciolo : quindi è da tirar su (è un selvatico, non domestico)
Quando sono connesso, lo metto nel recinto e lo faccio "giocare" a suon di applausi e baciozzi..
Unica cosa che accumula, è la fatica..E' normale?
Altra cosa, quando non sono connesso, lo lascio in "stalla" oppure in "equipaggia" o in "scambiare"?
Ultima cosa..
Che vuol dire "validità gg,hh,mm" , all'interno del certificato del baby pollo????

Lo lasci nel paddock....la validità significa che scaduti i 20 giorni quel certificato non vale più....quindi se vi vendono un pollo con scritto !invalid certifacate! è una sola wink.gif

+  Quote Post
 betamash
*
messaggio 4 Feb 2009, 19:55 | #66
CITAZIONE([MODVIII]Repap @ 4 Feb 2009, 18:33) *

Lo lasci nel paddock....la validità significa che scaduti i 20 giorni quel certificato non vale più....quindi se vi vendono un pollo con scritto !invalid certifacate! è una sola wink.gif

quindi se scade, non importa, se lo possiedi tu, vero??

+  Quote Post
 Forochel
Membri Divoratore di Blop
*
messaggio 4 Feb 2009, 20:46 | #67
CITAZIONE([MODVIII]Repap @ 27 Dic 2008, 16:20) *

@Venezian: Se vai in un paddock pubblico hai bisogno di una persona di fiducia, in quanto non puoi piazzare 2 polli assieme (salvo nuovi cambiamenti), invece se possiedi un paddock privato, puoi metterli entrambi te...Tutti e due i polli devono essere fertili per potersi accoppiare e se lo sono, basta piazzarli nello stesso recinto e loro fanno ciò che devono fare. Il pollo scappa se è selvaggio. Dopo l'accoppiamento riceverai un certificato di una gallina gravida, che dovrai lasciarla nel recinto se non vuoi che i cuccioli muoiano. Quando nascono, riceverai un certificato del nuovo arrivato e la mamma morirà

Quindi il se catturi un pollo ti viene dato un certificato e quando arrivi in un recinto come fai a farlo comparire?
Se non si possono mettere due polli propri e nasce un solo pollo a chi dei due tizi che hanno messo il pollo va?

+  Quote Post
 Repap
messaggio 5 Feb 2009, 13:20 | #68
CITAZIONE(betamash @ 4 Feb 2009, 20:55) *
quindi se scade, non importa, se lo possiedi tu, vero??

Se scade scade...chiunque possieda il certificato

CITAZIONE(Forochel @ 4 Feb 2009, 21:46) *
Quindi il se catturi un pollo ti viene dato un certificato e quando arrivi in un recinto come fai a farlo comparire?
Se non si possono mettere due polli propri e nasce un solo pollo a chi dei due tizi che hanno messo il pollo va?

Apri l'interfaccia del paddock e poi lo metti nel recinto....nessuno dei due riceve un pulcino, ma chi avrà messo una gallina otterrà una gallina gravida, che poi partorirà wink.gif

+  Quote Post
 Forochel
*
messaggio 5 Feb 2009, 14:00 | #69
E quindi chi mette un dracchino maschio è fregato?

(per gallina si intenda la dracchina femmina, giusto?)

Messaggio modificato da Forochel il 5 Feb 2009, 14:01

+  Quote Post
 betamash
*
messaggio 5 Feb 2009, 14:14 | #70
mi sa tanto che hai indovinato =_='

+  Quote Post
 LloydDofu
messaggio 5 Feb 2009, 16:31 | #71
Mod ho la femmina gravida (finalmente!!!!), quando il cucciolo nascerà avrà stats casuali come i selvaggi (già un po' aumentate e in equilibrio/serenità/aggressività) oppure tutto al minimo?

Messaggio modificato da LloydDofu il 5 Feb 2009, 16:32

+  Quote Post
 Forochel
*
messaggio 13 Feb 2009, 15:10 | #72
Dato che sicuramente e' giá nato/a mi potresti dire come erano le stats alla nascita?
Grazie

+  Quote Post
 newdarkxxx
**
messaggio 14 Mar 2009, 20:34 | #73
Salve,ho comprato 2 dracchini selvatici e li sto allevando.Se ne lascio uno nella stalla mettiamo per 1 giorno di quante statistiche sale?e soprattutto aumentano tutte o solo quelle di quel recinto?(recinti pubblici)

+  Quote Post
 O-oREDRUMo-O
**
messaggio 15 Mar 2009, 14:24 | #74
Salve a tutti, oggi ho acquistato il mio primo pollo, cavalcabile, è una femminuccia e si chiama Gina laugh.gif
E' rossa e se non sbaglio aumenta la vitalità, da quello che ho capito leggendo questo thread, e da quello che ho capito osservando la scheda della mia gallinella a livello 6 che da 6 punti di vitalità. La mia domanda era: qual'è il pollo che aumenta agilità? Ho letto che esiste, sono totalmente ignorante in materia, illuminatemi. (l'ho comprata solo perchè è carina! XD )

+  Quote Post
 Piemoo
Membri Coccolatore di Skunk
messaggio 15 Mar 2009, 14:33 | #75
ebony, color nero

cmq quello rosso aumenta forza

+  Quote Post
 O-oREDRUMo-O
**
messaggio 15 Mar 2009, 14:53 | #76
Forza? Allora come mai ha 6 punti di vitalità? Il polletto nero su ereziah credo di non averlo mai visto...

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 15 Mar 2009, 15:04 | #77
Con queste traduzioni non riesco a capire una bega...ora ti elenco i polli con i nomi in ita

-Draghicchino Rosso: +1 Vita per lvl (colore arancio)
-Draghicchino Porpora: +1 Vita per 2lvl +4 Str per 5lvl (color rosso)
-Draghicchino Ebano: +1 Vita per 2lvl +4 Agi per 5lvl (color nero)

+  Quote Post
 O-oREDRUMo-O
**
messaggio 15 Mar 2009, 15:09 | #78
Ah, scusami, in effetti è arancio...

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 15 Mar 2009, 15:12 | #79
scusami te biggrin.gif tu hai detto il nome, io pensavo fosse il colore

+  Quote Post
 O-oREDRUMo-O
**
messaggio 16 Mar 2009, 18:45 | #80
Chiedo anticipatamente scusa per la domanda che porrò, inquanto è stata già formulata proprio in questo thread, ma non ho capito bene la/e risposta/e, quindi riformulo:

Dove mi consigliate di lasciare la Gina (per chi non lo avesse capito è il mio pollo) quando sloggo? La piazzo nei recinti pubblici di brakmar a passare la notte circondata da demoni e pg assetati di sangue o la lascio tranquilla e beata nel mio iperspazioso zainetto? O.O

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 16 Mar 2009, 18:48 | #81
paddock che preferisci

+  Quote Post
 Lagunasky
*
messaggio 10 Apr 2009, 13:43 | #82
Salve a tutti, ho una domanda sulla spell della cattura dei dragacchini (addomesticamento di cavalcatura) ottenuta dopo 6 ore interminabili di dong culosse di cui la maggior parte solo per arrivarci. Allora, poniamo il caso che io aggri un gruppo di 8 dragacchini, li faccio fuori quasi tutti e prima di terminare l'ultimo lancio la spell. Nella cattura di anime se ho successo li catturo tutti, ma la cattura dei dragacchini funziona su tutti (15% di possibilità) o solo sull'ultimo? Mi spiego meglio, ho il 15% di probabilità su ciascuno degli 8 dragacchini o solo su quello che finisco dopo aver lanciato l'addomesticamento di cavalcatura? E' necessario che sia io a dare il colpo di grazia?

Aggiornamento
Sulla wiki ho trovato la ragione per cui non potevo catturare, nel momento in cui avviene la cattura, il dragacchino selvatico viene equipaggiato, di conseguenza se c'è già un dragacchino equipaggiato la cattura non può avvenire. Continuo a chiedermi se la cattura sia casuale.

Messaggio modificato da Lagunasky il 10 Apr 2009, 21:19

+  Quote Post
 Lagunasky
*
messaggio 11 Apr 2009, 22:48 | #83
Un altra domanda, nell'incantesimo per ogni livello figura una percentuale sull'xp del dragacchino, cosa significa? La % di cattura è uguale per tutti i dragacchini o cambia a seconda del tipo?

Messaggio modificato da Lagunasky il 11 Apr 2009, 23:08

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 14 Apr 2009, 13:10 | #84
E' uguale per tutti

+  Quote Post
 fascetta
Membri Larva
*
messaggio 15 Apr 2009, 20:59 | #85
salve a tutti/e io sono tofu-man per chi lo vorrebbe sapere.
ho qualche domanda da fare.
per catturare i polli devo mettermi dietro lanciare la spell e lanciare l' arma e poi il turno successivo ucciderlo? ve beneanche se lo ammazza il mio pappatutto o arakne chafer che sia?
devo avere spell catturare o cattura anime?
buon game.

+  Quote Post
 Lagunasky
*
messaggio 19 Apr 2009, 21:28 | #86
Ancora qualche domanda:
1. Qualcuno sa in che cosa consiste il bonus all'xp del dragacchino?
2. La prospezione cambia qualcosa nella cattura?
3. Bisogna essere in 8 per avere qualche probabilità di catturare un dorato?

Messaggio modificato da Lagunasky il 20 Apr 2009, 15:03

+  Quote Post
 ziopesce
Membri Larva
*
messaggio 1 Mag 2009, 17:16 | #87
dove si compra cavalcatura e solo per abbonati puo morire bisogna avere 1 recinto per usarla come e dove la caturo sono al 16 raga e posso indossare o montare 1 cavalcatura chi mi aiuta a catturarne 1 nn sono abbonato please

+  Quote Post
 PepiBast
Membri Predatore di Drago Maiali
messaggio 1 Mag 2009, 17:56 | #88
CITAZIONE(ziopesce @ 1 Mag 2009, 18:16) *
dove si compra cavalcatura e solo per abbonati puo morire bisogna avere 1 recinto per usarla come e dove la caturo sono al 16 raga e posso indossare o montare 1 cavalcatura chi mi aiuta a catturarne 1 nn sono abbonato please

che lingua è?

+  Quote Post
 Durkeiner
messaggio 1 Mag 2009, 20:29 | #89
CITAZIONE(ziopesce @ 1 Mag 2009, 18:16) *

Qui ci vuole un Bomboquote!

CITAZIONE
Ossignur

Basta che leggi dall'inizio la discussione dove hai postato (in una lingua indegna, tra l'altro).

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 2 Mag 2009, 09:41 | #90

per catturare i polli devo mettermi dietro lanciare la spell e lanciare l' arma e poi il turno successivo ucciderlo?
Va beneanche se lo ammazza il mio pappatutto o arakne chafer che sia?
devo avere spell catturare o cattura anime? Quella per catturare i polli

1. Qualcuno sa in che cosa consiste il bonus all'xp del dragacchino? Aumentando la %, aumenta la exp data al tacchino
2. La prospezione cambia qualcosa nella cattura? Per esperienza posso dirti di sì, ma magari è solo una mia impressione happy.gif
3. Bisogna essere in 8 per avere qualche probabilità di catturare un dorato? No, si è in 8 per ucciderlo prima

+  Quote Post
 Briciola
Membri Accarezzatore di Tofu
*
messaggio 2 Mag 2009, 09:54 | #91
CITAZIONE(Piemoo @ 2 Mag 2009, 10:41) *
per catturare i polli devo mettermi dietro lanciare la spell e lanciare l' arma e poi il turno successivo ucciderlo?

No, ho la spell da un mese circa e catturo dragacchini lanciando la spell e senza lanciare l'arma.

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 2 Mag 2009, 09:59 | #92
Beh la vedo dura lancirare l'arma...in quanto fallisce sempre

+  Quote Post
 Lagunasky
*
messaggio 2 Mag 2009, 12:40 | #93
CITAZIONE
1. Qualcuno sa in che cosa consiste il bonus all'xp del dragacchino? Aumentando la %, aumenta la exp data al tacchino

Per bonus all'xp del dragacchino intendo quella che figura nell'incantesimo di Addomesticamento di cavalcatura

Non riesco a capire che significa. A seconda del livello dell'incantesimo di cattura aumenta la % di esperienza che la prossima generazione può acquisire? oppure aumenta la possibilità che un dragacchino esca con delle capacità particolari (resistenza doppia, amore ecc)?

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 2 Mag 2009, 14:13 | #94
Ah....dovrebbe essere il bonus di exp data al tacchino durante un fight normale, ma non mi sono mai messo a provare questo aspetto

+  Quote Post
 MaxStormrage
Membri Larva
*
messaggio 22 Mag 2009, 22:55 | #95
scusate ma io ho un problema ..... alcuni miei draghacchini hanno le stat al massimo (amore maturita resistenza) e nn mi dice che sono feconde..... invece ad altre uguali dice che sono feconde....... e possibile che ci si un bug?

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 23 Mag 2009, 12:56 | #96
Controllato che siano femmine? biggrin.gif

+  Quote Post
 Durkeiner
messaggio 23 Mag 2009, 17:10 | #97
Per la verità anche i dragacchini maschio hanno la dicitura "feconda" sotto gli indicatori di energia, fatica ed esperienza.

Forse sono cavalcature castrate?! Forse manca qualche punticino in maturità? Dovresti allegare uno screen a confermare quello che dici wink.gif

+  Quote Post
 -Beleth-
Membri Araknofobo
*
messaggio 23 Mag 2009, 19:55 | #98
è anche possibile che non siano tutte livello superiore al 5

per essere fertili le cavalcature devono essere liv maggiore o uguale a 5 oltre a tutta la pappardella sopra citata

+  Quote Post
 Durkeiner
messaggio 23 Mag 2009, 20:35 | #99
CITAZIONE(-Beleth- @ 23 Mag 2009, 20:55) *
è anche possibile che non siano tutte livello superiore al 5

per essere fertili le cavalcature devono essere liv maggiore o uguale a 5 oltre a tutta la pappardella sopra citata

Eh gia', in effetti non avevo preso in considerazione questo lato biggrin.gif Pensavo ai selvaggi sleep.gif

+  Quote Post
 MaxStormrage
Membri Larva
*
messaggio 24 Mag 2009, 09:43 | #100
grazie cmq sono superiori al 5 ç__ç avevo gia controllato aanche quello.........

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Novembre 2009, 02:26