Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
Consigli equip osa Livello 118
 TheDragonhair
Membri Schiaffeggiatore di Kitsù
**
messaggio 2 Nov 2009, 17:57 | #1
Consigli equip osa Livello 118 Ciao a tutti.

Premetto che o usato il tasto cerca senza trovare nulla quindi posto.

Allora oggi sono arrivato al livello 118 ancora con il set focodala , e vorrei dei consigli magari su che set farmi o se per ora va ancora bene questo che ho in uso.

Il set focodala non lo indosso tutto ma o sostituito la sciabola con il god rod , e nell'altro anello ho il gelano ,cosi da avere 10 PA e 4 PM.

Che set mi consigliate ?

Anche misto credo vada bene ma che dia tanta intelligenza e non vorrei perdere i 10 PA e i 4 PM.

Il set focodala mi da solo 162 intelligenza , che per un osa mi sembra un po pochina non trovate?

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno e vi prego non rispondete solo per parlare ma aiutatemi.

Messaggio modificato da TheDragonhair il 2 Nov 2009, 17:59
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 2 Nov 2009, 18:11 | #2
Allora :

lvl 125 : Dora bora (solo se sei ricco e se hai pazienza, altrimenti, hulun o la stampella), amuleto del minotoror, xenantura, stivali animali o stivali straccio, gelanello, bacchetta dei limbi, fede di elya wood (o bracciale magico di shika, o anche il bracciale magico di farle (quest'ultimo per il pvp è abbastanza buono)).

+  Quote Post
 TheDragonhair
**
messaggio 2 Nov 2009, 18:44 | #3
Grazie magari se puoi indicarmi in media i prezzi di questi oggetti mi faresti un piacere enorme.

+  Quote Post
 Barbatosta
messaggio 2 Nov 2009, 18:49 | #4
eeeeh la dora bora qui vale 2.500.000 circa (può arrivare anche a 3.500.000 se è maggiata +90 in un elemento e con le altre stats buone) tongue.gif

Bacchetta dei limbi 900.000 o 1.100.000 (non sono molto sicuro del suo prezzo)

Xenantura con stats buone vale 120.000

Fede di elya wood francamente non lo so.

Stivali animali 100.000, stivali straccio 300.000 circa.

Amuleto del minotoror direi 700.000, ma non ne sono molto sicuro.

Hulun, 250.000, stampella può arrivare fino a 200.000 se ha le stats perfette.

Messaggio modificato da Barbatosta il 2 Nov 2009, 18:50

+  Quote Post
 PowerStormInN...
Membri Rastrellatore di Mopet
**
messaggio 2 Nov 2009, 18:55 | #5
Personalmente ho già pronto il set ed è :
Stampella (150kk) - Ortiz (200 ~ 300kk) - Xenantura (200kk) - Collana Minotoror (Non so il prezzo , ma sui 400kk e passa) - Alberanello molle (Costa poco , sui 20kk e craftarlo è easy) - Gelanello (900kk) - Stivali Animali (100 ~ 150kk) - Pollicino (300kk) oppure sto facendo una limbi (600kk) .

La dora bora è consigliabile , dato che dà una botta di int , ma è poco utile per un osa, preferisco la stampella. Xenantura e Ortiz sono ormai un must. Gelanello idem. Tra stivali straccio e Animali non c'è molta differenza. Gelano vabé. La limbi per un osa è utilissima , soprattutto se punti alle invo. Se invece punti ai danni (un po' sconsigliabile) è meglio un pollicino maggiato. Per gli anelli non mi trovo d'accordo con barbadura , preferisco uno che dà 2 invo a uno che dà int. Fino al 125 non farti kaput o altre sminchiazzate , fatti piuttosto un bruterba che da str e vita e una cintura tartaruga rossa che dà portata.

Edit : waaa anticipato da barbadura ç_ç

Messaggio modificato da PowerStormInNightmare il 2 Nov 2009, 18:56

+  Quote Post
 Barbatosta
messaggio 2 Nov 2009, 19:06 | #6
Non concordo con alcune cose :

Bacchetta dei limbi vale più di 1.000.000 perché per craftarla ci voglio tante pietre preziose.

+5 invo non serve molto a un osa a questi lvl, e per l'alberanello molle, puoi cambiarlo con un draga mandorla 100.

Amuleto del minotoror, vale 700.000 o 600.000, le lane e i pelli hanno un costo ancora elevato.

Per la dora bora, ti sei dimenticato che da saggezza e sopratutto forza, molto utile per frusta.

Preferisco il martello alla limbi, perché fa danni e toglie PA.

Stivali straccio da +1 PO e altri bonus molto simpatici, ma non da saggezza. Invece stivali animali sono economici, e da saggezza. Io vedo molte differenze ._.

PS: un osa non deve solo evocare, ma fare anche danni.

+  Quote Post
 PowerStormInN...
Membri Rastrellatore di Mopet
**
messaggio 2 Nov 2009, 19:14 | #7
Io invece voglio puntare ad un osa con buone invocazioni e buoni danni wink.gif Con il set che ho adesso al livello raggiunto dovrei avere sulle 8 invo , e non sono male biggrin.gif. La limbi non ricordo quante pietre preziose ha , quindi non ricordavo il prezzo. Il draga ce l'ho al 58 per ora e con una invo in più. Amuleto minotoror non so propriamente il prezzo , perché non ho comprato niente ma droppato tutto wink.gif. Stivali straccio non mi piacciono , come già detto la portata la guadagno dalla cintura e preferisco la saggezza smile.gif.

+  Quote Post
 TheDragonhair
**
messaggio 2 Nov 2009, 19:29 | #8
CITAZIONE(Barbatosta @ 2 Nov 2009, 20:06) *
+5 invo non serve molto a un osa a questi lvl, e per l'alberanello molle, puoi cambiarlo con un draga mandorla 100.

Inoltre gia in mio possesso ^^

+  Quote Post
 lollosowar
Membri Araknofobo
*
messaggio 2 Nov 2009, 20:24 | #9
Ehm forse vi siete confusi... gli straccio non danno vita ma saggezza sì. Quindi forse meglio gli animali per un osa che hanno un bonus vita di 31 minimo.

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 2 Nov 2009, 20:47 | #10
CITAZIONE(Barbatosta @ 2 Nov 2009, 20:06) *

..anche no wink.gif

+  Quote Post
 kiolme
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 3 Nov 2009, 03:16 | #11
io ho 2300 pv e 15 summon, set minotoror intero e 218 wis...10 pa 4 pm nessun pvp perso... puotts ha ragione(è in gilda con me credo di aver capito)

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 3 Nov 2009, 07:32 | #12
CITAZIONE(kiolme @ 3 Nov 2009, 04:16) *
io ho 2300 pv e 15 summon, set minotoror intero e 218 wis...10 pa 4 pm nessun pvp perso... puotts ha ragione(è in gilda con me credo di aver capito)

Credisci di aver capito male wink.gif
Quello in Gilda con te è mio fratello, ispirato e guidato da me a fare l'Osa Full Vita, tu dovresti essere colui che l'ha seguito

+  Quote Post
 orfenso
Membri Accarezzatore di Tofu
*
messaggio 3 Nov 2009, 10:58 | #13
prova questi:

cappello focodala
cintura focodala
scudo focodala
fede focodala
getta focodala
amuleto focodala
gelanello
arco in radice di alberagno(o comunque un arma che dia PA)
mantellacchino

+3PA +2PM +130a 195 int

+  Quote Post
 apocalisse
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 3 Nov 2009, 12:03 | #14
CITAZIONE(orfenso @ 3 Nov 2009, 11:58) *
prova questi:

cappello focodala
cintura focodala
scudo focodala
fede focodala
getta focodala
amuleto focodala
gelanello
arco in radice di alberagno(o comunque un arma che dia PA)
mantellacchino

+3PA +2PM +130a 195 int

quello che ha praticamente-.-

+  Quote Post
 kiolme
**
messaggio 3 Nov 2009, 12:36 | #15
CITAZIONE(Puotts @ 3 Nov 2009, 07:32) *
Credisci di aver capito male wink.gif
Quello in Gilda con te è mio fratello, ispirato e guidato da me a fare l'Osa Full Vita, tu dovresti essere colui che l'ha seguito

credi male... rolleyes.gif sono ditro quel set da quando lo odiavo... ora abbiam trovato un motivo per essere amici(la gilda)
comunque volevo chiedere, sono al 121...quale è il set successivo al minotoror x un osa vita-summon?

salutami big

laugh.gif

Messaggio modificato da kiolme il 3 Nov 2009, 12:42

+  Quote Post
 TheDragonhair
**
messaggio 3 Nov 2009, 12:41 | #16
CITAZIONE(apocalisse @ 3 Nov 2009, 13:03) *
quello che ha praticamente-.-

Giusto se mi dovevo tenere quello che ho non aprivo una discussione per avere solo 1 PM in piu biggrin.gif

Vabbe comunque sono consigli , grazie comunque continuate cosi alla fine trovero' qualcosa tongue.gif

+  Quote Post
 kiolme
**
messaggio 3 Nov 2009, 12:43 | #17
dragon chi sei in game? ho molti equip per osa int e sto al 121

+  Quote Post
 TheDragonhair
**
messaggio 3 Nov 2009, 15:06 | #18
Sono Rubber-Miner osa Livello 118.

Comunque con questi set che mi consigliate voi non perdo PA?

Cioe:

Cappello:Stampella-Hulun-dora bora

Amuleto:minotoror(+1PA)

Mantello:Ortiz

Cintura:Xenantura

Stivale:straccio(+1PM)-animali(+1PM)

Anello:Gelanello(+1PA)-fede di elya wood-bracciale magico di shika-bracciale magico di farle

Arma:Bacchetta dei limbi (+1PA - +1PM) ma se uso il martello pollicino non me ne ritrovo 9 di PA?

PS:Sul Martello Pollicino ce scritto "PA persi per il bersaglio: 1" ma il pa lo toglie a me o a chi colpisco?Lo chiedo perche indossando Mantello di Pié che posseggo in banca perdo il pa.

Messaggio modificato da TheDragonhair il 3 Nov 2009, 17:54

+  Quote Post
 Darth-Fener
Membri Sterminatore di Ratti d'Isgustosi
**
messaggio 3 Nov 2009, 19:08 | #19
Il Pollicino toglie PA a chi colpisci, ovviamente un mantello non è un'arma quindi il PA non può toglierlo all'avversario. Però stai attento perchè alcune armi anche se hanno la scritta come nel Pollicino tolgono a te il PA, è un errore dovrebbe essere scritto -1PA.

+  Quote Post
 BartholomewKu...
Membri Sterminatore di Ratti d'Isgustosi
**
messaggio 3 Nov 2009, 19:34 | #20
Personalmente sconsiglio Osa-Vita-Summon per un solo motivo: Arrivati al 150, vi sarete stufati di fare pvp, e visto che Osa da prevalentemente supporto in Pvm, cercheranno quelli capaci di Curare o Buffare gli altri pg, e perchè no, fare anche un po' di Danni.
Io personalmente ho un Osa al 182, con un Full Invo probabilmente vincerei tutti i pvp, ma sicuramente il mio supporto in Pvm sarebbe quasi nullo...

CITAZIONE

Quoto.
A livelli alti per quanto evochi in un turno le altre classi ti nettano la vita da vicino, quindi se non picchi pure tu fai poco wink.gif
(Io ho scelto Gers 1/2, che fa circa 800 danni con 2 colpi senza critico, 1000 con 1-2 critici, dipende dalle Roll.)

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 Novembre 2009, 16:13