Sito della communità forum heroic
come tornare ad incarnam
 DrakBurk
Membri Araknofobo
*
messaggio 4 Nov 2009, 13:15 | #1
come tornare ad incarnam come da topic vorrei sapere se mi e' possibile risalire su ^__^
in pratica preso dalla smania dell'esplorazione sono sceso giu' in citta' dopo qualche ora di smarrimento x lande tenebrose pensavo di risalire ma ops mi avvicino ad unastatua e mi sento dire che sono troppo esperto x tornare su O_o
vi e' forse un vincolo basato sul livello del pg ??
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 9)
 jimcatdrow
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 4 Nov 2009, 13:51 | #2
Sì. Infatti non si può più risalire ad Incarnam dal livello 16. In poche parole se vuoi expare un mestiere(facciamo esempio contadino) e sei al 10(di liv. mestiere) Vai giù ad Astrub e lo expi fino al 30(se non sei abbonato), ma ti devi ricordare che non potrai mai più risalire dal livello 16.

Spero di essere stato chiaro! biggrin.gif

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 4 Nov 2009, 13:53 | #3
CITAZIONE(jimcatdrow @ 4 Nov 2009, 13:51) *
Sì. Infatti non si può più risalire ad Incarnam dal livello 16. In poche parole se vuoi expare un mestiere(facciamo esempio contadino) e sei al 10(di liv. mestiere) Vai giù ad Astrub e lo expi fino al 30(se non sei abbonato), ma ti devi ricordare che non potrai mai più risalire dal livello 16.

Spero di essere stato chiaro! biggrin.gif

Vale solo per il lvl del pg, mentre per i lvl dei mestieri, la regola non vale...

+  Quote Post
 DrakBurk
Membri Araknofobo
*
messaggio 4 Nov 2009, 13:58 | #4
ricapitolando io adesso se ricordo bene dovrei essere liv. 16 col pg e 4 liv. alchimista, non posso + salire su ad incarnam, ma cmq posso continuare ad evolvere il pg sia nei mestieri che nel liv di classe...
giusto ??

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 4 Nov 2009, 14:01 | #5
Certo

+  Quote Post
 DrakBurk
Membri Araknofobo
*