Sito della communità forum heroic
come tornare ad incarnam
 DrakBurk
Membri Araknofobo
*
messaggio 4 Nov 2009, 13:15 | #1
come tornare ad incarnam come da topic vorrei sapere se mi e' possibile risalire su ^__^
in pratica preso dalla smania dell'esplorazione sono sceso giu' in citta' dopo qualche ora di smarrimento x lande tenebrose pensavo di risalire ma ops mi avvicino ad unastatua e mi sento dire che sono troppo esperto x tornare su O_o
vi e' forse un vincolo basato sul livello del pg ??
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 9)
 jimcatdrow
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 4 Nov 2009, 13:51 | #2
Sì. Infatti non si può più risalire ad Incarnam dal livello 16. In poche parole se vuoi expare un mestiere(facciamo esempio contadino) e sei al 10(di liv. mestiere) Vai giù ad Astrub e lo expi fino al 30(se non sei abbonato), ma ti devi ricordare che non potrai mai più risalire dal livello 16.

Spero di essere stato chiaro! biggrin.gif

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 4 Nov 2009, 13:53 | #3
CITAZIONE(jimcatdrow @ 4 Nov 2009, 13:51) *
Sì. Infatti non si può più risalire ad Incarnam dal livello 16. In poche parole se vuoi expare un mestiere(facciamo esempio contadino) e sei al 10(di liv. mestiere) Vai giù ad Astrub e lo expi fino al 30(se non sei abbonato), ma ti devi ricordare che non potrai mai più risalire dal livello 16.

Spero di essere stato chiaro! biggrin.gif

Vale solo per il lvl del pg, mentre per i lvl dei mestieri, la regola non vale...

+  Quote Post
 DrakBurk
Membri Araknofobo
*
messaggio 4 Nov 2009, 13:58 | #4
ricapitolando io adesso se ricordo bene dovrei essere liv. 16 col pg e 4 liv. alchimista, non posso + salire su ad incarnam, ma cmq posso continuare ad evolvere il pg sia nei mestieri che nel liv di classe...
giusto ??

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 4 Nov 2009, 14:01 | #5
Certo

+  Quote Post
 DrakBurk
Membri Araknofobo
*
messaggio 4 Nov 2009, 14:04 | #6
k grazie infinite ^____^

+  Quote Post
 newdarkxxx
Membri Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 4 Nov 2009, 14:47 | #7
Hanno già risposto,ma vorrei ricordare al diretto interessato che il linguaggio sms qui sul forum è vietato.

+  Quote Post
 DrakBurk
Membri Araknofobo
*
messaggio 8 Nov 2009, 02:25 | #8
scusate quali parole risultano essere linguaggio sms ??
probabilmente conosco poco la nostra madre lingua ma mi sembra di essermi espresso abbastanza in italiano dry.gif

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 8 Nov 2009, 04:15 | #9
Si l'italiano è comprensibile, tuttavia il linguaggio ad sms non è consentito su questo forum, questo per rendere leggibile a tutti le discussioni e preservare la nostra lingua madre: nel tuo caso +, x e cmq al posto di più, per e comunque. Saranno pure sottigliezze, ma rappresentano comunque una regola che vale per tutti i frequentatori di questo forum, grazie di rispettarla.

+  Quote Post
 DrakBurk
Membri Araknofobo
*
messaggio 8 Nov 2009, 11:40 | #10
ahh okay, ora mi e' chiaro il concetto, scusate e' che non avevo afferrato in cosa sbagliavo, spero di non incorrere oltre in errori simili biggrin.gif

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Novembre 2009, 01:56