Aniripsa, come muovermi.., Un aiuto ad un nabbo di Dofus |
Aniripsa, come muovermi.., Un aiuto ad un nabbo di Dofus |
![]() |
2 Nov 2009, 14:41
Aniripsa, come muovermi..
Come da titolo..
Son un hgamer da sempre, oltre al gioco su console, su pc ovviamente prediligo l'mmorpg, e credevo di averli giocati tutti e di tutti i tipi.. Quando ieri a lucca, vedo questo dofus 2.0 dalla grafica trascinante. Mi avvicino e mi accorgo che era un tactics Oo.. Allora aspetto il mio turno e dopo aver perso circa un ora tra colori pg e nome, prendo questo aniripsa e inizio con il tutorial. Che dire, mi ha appassionato dopo pochi minuti. Diverso da tutti gli altri mmorpg, serve strategia, pazienza, esperienza, e cervello.. Quindi.. Come estetica, e da quei 5 pg che ho provato, ho scelto l'aniripsa, che da come mi sono informato nasce come il classico prete da gruppo, ma sa comunque combattere. Quindi volevo chiedere ai più pro, cosa consigliarmi per la build, perchè davvero non so come muovermi ne come stat, ne come incantesimi. Verissimo che, giocando si impara, ma vorrei comunque essere portato sulla RETTA VIA xD senza bisogno di resettare più volte.. Insomma un infarinatura veloce per muovermi all'interno di dofus in maniera veloce. Avevo pensato alla build fire, non so se è giusta.. Comunque, ora sto giocando alla 1.29, ho provato la beta, ma non posso fare beta tester su un gioco dove non sono esperto, ma aspetto con impazienza quella versione.. Insomma, spero che rispondiate in tanti, imparo velocemente, e spero di incontrarvi all'interno. GameZ |
![]() |
![]() |
7 Nov 2009, 01:22
Come si chiama la spell del coniglio ? XD non parola d'amicizia, perchè non ce nella lista.
|
![]() |
7 Nov 2009, 01:25
Mistero svelato xD Parola Amichevole..
Messaggio modificato da Elfen il 7 Nov 2009, 02:33 |
![]() |
9 Nov 2009, 00:32
Consigliatemi per favore una bacchetta fire....
|
Membri
Schiaffeggiatore di Kitsù![]() ![]() |
9 Nov 2009, 09:22
usa martello pappa con relativo set per bonus di 1 ap e poi procurati martello tho'lo.
secondo me non vale la pena usare bacchette fino a questa che si mette al lvl 63. non serve nemmeno alzare padronanza del martello se non intendi usare martelli anche nel futuro |
![]() |
9 Nov 2009, 09:51
Grazie mille
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Novembre 2009, 23:31 |