Sito della communità forum heroic
Abbonarsi via telefono
 ginefora
Membri Araknofobo
*
messaggio 2 Nov 2009, 14:06 | #1
Abbonarsi via telefono Quanto costa abbonarsi via telefono x 3 mesi? nn ho capito molto nella discussione ke mi hai linkato prima xcio puoi spiegare questo pezzo ? Telefonico

Da telefono fisso è più economico. Ogni codice dato dal sito corrisponde a una settimana di abbonamento. Bisogna far attenzione a utilizzare tutti i codici richiesti affinchè venga validato. Il costo va direttamente sulla bolletta telefonica.

Queste sono le tariffe:
Telecom Italia : 1,96€
Tim : 2,58€
Vodafone : 3,60€
Wind : 3,60€
Tre : 4,80 €
Questi sono i costi dello scatto alla risposta, dal momento dello scatto pagherete il costo di una telefonata normale in base al vostro piano telefonico
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 8)
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 2 Nov 2009, 15:10 | #2
5 euro per ogni mese di abbonamento più il costo della telefonata. Comunque meglio contattarmi con un messaggio privato piuttosto che continuare ad aprire discussioni per le quali esistono già risposte sul forum.

Messaggio modificato da Emerald il 2 Nov 2009, 15:11

+  Quote Post
 jimcatdrow
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 4 Nov 2009, 14:56 | #3
Ma qual è l'opzione per abbonarsi via telefono? Codice audio?

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 4 Nov 2009, 16:39 | #4
Si è proprio quella.

+  Quote Post
 Elfen
Membri Mungitore di Maiali da Latte
*
messaggio 4 Nov 2009, 18:46 | #5
Certo è assurda che per abbonarsi non vada bene una postepay, o una qualsiasi carta di credi to o debito come gli altri mmorpg a pagamento..
Bho, io non ho il fisso, e non quelle 2 carte prepagate..

+  Quote Post
 PowerStormInN...
Membri Rastrellatore di Mopet
**
messaggio 4 Nov 2009, 19:17 | #6
Mi spiace contraddirti ma va bene sia postepay che carta di credito biggrin.gif Così come bonifico bancario e codice audio wink.gif

+  Quote Post
 Elfen
Membri Mungitore di Maiali da Latte
*
messaggio 4 Nov 2009, 22:22 | #7
Oo...bel nabbo sono.

Bho io se vado in sezione abbonati vedo solo carte prepagata special e audio. Avrò visto male !

+  Quote Post
 jimcatdrow
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 5 Nov 2009, 13:13 | #8
Ma da codice audio per un mese, me ne chiede 4. Cioè, telefono con fisso, pago fate conto 8 euro(costo abbonamento per un mese + scatto e resto telefonata). Ma 5 euro li pago per ogni codice?

+  Quote Post
 Pepitapatty
Forum Admin Scaccia-Bituf
**
messaggio 9 Nov 2009, 09:39 | #9
L'abbonamento con codice audio si può fare solamente per 7 giorni alla volta. Se devi, quindi, abbonarti per un mese devi ripetere l'operazione per quattro volte ed i giorni che ti verranno considerati sono, in totale, 28 (7x4).
Il costo verrà accreditato per quattro volte ed il montante totale dipende dall'operatore che stai utilizzando.

Di sicuro non è il modo più conveniente per abbonarsi a DOFUS, molto più conveniente è abbonarsi direttamente per un mese al costo di 5 euro con carta di credito, tra cui poste pay, paypal e tutti gli altri modi disponibili.
Qui trovi l'elenco di tutti i modi di pagamento disponibili con le relative F.A.Q.

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Novembre 2009, 07:51