Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
quando si sale di livello, leggete per capire
 xmennyx
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 1 Nov 2009, 11:00 | #1
quando si sale di livello ciao smile.gif
io vorrei proporreuna idea.....

perche non facciamo che quando si sale di livello si ottengono dei kama???.... ma anche pochi per esempio 5 mila almeno cosi si ha qualche kama i tasca....
per sempio io sono al 80 e mi devo comprare amuleto terradala e non riesco ha comprarmelo perche non ho kama......

spero di essere stato chiaro smile.gif
rispondetemi presto......

Go to the top of the page  

+  Quote Post
 vincysi
Membri Accarezzatore di Tofu
*
messaggio 1 Nov 2009, 11:13 | #2
quoto anche io ho lo stesso tuo identico problema ( amuleto terradala e altre parti set) biggrin.gif

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 1 Nov 2009, 11:21 | #3
No, ci potrebbero esserci degli abusi.

Per esempio : se ho bisogno di kamas, invece di faticare per craftare pane o falciare, mi faccio un pg, gli faccio fare qualche lvl, ed ecco, ho già una bella quantità di kamas (10 lvl = 50.000 kamas).

+  Quote Post
 xmennyx
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 1 Nov 2009, 12:30 | #4
si ma vabbe io dicevo solo per i liv dopo il 50
xche quelli di liv basso e facile fare kama uccidono un pò di chafer e un pò di croccabul ed e fatta...
invece noi over 50 5kk non sono niente in confronto ha il prezzo del equipaggiamento....

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 1 Nov 2009, 13:12 | #5
Non ha senso.. happy.gif
Che ci vuole a far soldi.

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 1 Nov 2009, 13:17 | #6
Esistono molti metodi per far kama, guadagnare esperienza non è tra questi e non credo lo sarà mai, modificherebbe ulteriormente le modalità di gioco e molti tralascerebbero l'aspetto - fondamentale - dei mestieri. 5000 kama tra l'altro sono una cifra facilmente ottenibile anche farmando qualche mostro in giro per astrub: basta costruire un personaggio ad hoc che possa farmare mostri...

+  Quote Post
 PowerStormInN...
Membri Rastrellatore di Mopet
**
messaggio 1 Nov 2009, 17:52 | #7
Emerald , per
CITAZIONE
personaggio ad hoc che possa farmare mostri...
intendi Bot? No perché non l'ho capito huh.gif
Comunque è un idea da scartare , fare kama è facile , ci vuole la buona volontà

+  Quote Post
 TheDragonhair
Membri Schiaffeggiatore di Kitsù
**
messaggio 1 Nov 2009, 18:19 | #8
CITAZIONE(Emerald @ 1 Nov 2009, 14:17) *
basta costruire un personaggio ad hoc che possa farmare mostri...

Vuol dire che devi crearti un pg in grado di rubare i kama con determinate armi.

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 1 Nov 2009, 19:14 | #9
CITAZIONE(TheDragonhair @ 1 Nov 2009, 19:19) *
Vuol dire che devi crearti un pg in grado di rubare i kama con determinate armi.

..anche no happy.gif

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 1 Nov 2009, 19:26 | #10
Non intendo assolutamente bot e non intendo nemmeno rubarli con armi specifiche. Forse sono stato frainteso.
Intendo un personaggio in grado di affrontare combattimenti brevi (0-1 minuto al massimo) contro mostri che droppano molti kama o risorse altamente utili per skillare dei mestieri (e quindi facilmente vendibili).

+  Quote Post
 PowerStormInN...
Membri Rastrellatore di Mopet
**
messaggio 2 Nov 2009, 10:12 | #11
Schiusmi Emerald , mea culpa u.u .
Per quanto riguarda i pg ad hoc , sarebbe frustrante dato che un mob ha al massimo 100k e per guadagnare ingenti quantità di kama bisogna farne a bizzeffe . Se si vuol provare in questa maniere , si fà un osa , lo si porta al 54 col colpo del crocca al 5 , si và dai pappa sotto astrub e ti fai 400k ogni 20 secondi biggrin.gif (ti ho dato pure un consiglio u.u)
Per la seconda ipotesi manco t'ho capito , cosa intendi per "utili per skillare mestieri"? Pergamene di xp? Item per scroll? Item vendibili? Boh , mi sà che sono io tonto dry.gif

Edit : Power , PowerStorm , Blackchain o qualsiasi altra cosa , basta che non mi chiamate powerstormeccecc. Dopo "storm" sono parole messe per allungare il brodo data la carenza di disponibilità di nomi quando iscrissi l'account u.u

Messaggio modificato da PowerStormInNightmare il 2 Nov 2009, 10:16

+  Quote Post
 DIGPBDM
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 3 Nov 2009, 15:51 | #12
E carina l'idea,però a metà u.u
Ecco perché: io per esempio sono al 57,facendo brutta figura già a non abbonarmi sto expando a crocca,i comb non durano più di 2 minuti e prendo circa 100-200 kama al comb,in media 150. Quindi 150 x 10 = 1500 (consideriamo il fatto che magari mi scoccia expare sempre a crocca) e 1500 kama sono pochi,soprattutto l'exp che é abbastanza lenta. Io modificherei però la tua idea: dal livello 1 al livello 10 (che si fa in un giorno e non credo che avresti bisogno di +bonus kama per livello) si totalizzano pure 4-5kk, dal livello 11 al 20 +500 kamas al livello, dal 21 al 30 +1000,ecc...

Tabella riassuntiva
LIVELLO +BONUS
1-10 --
11-20 +500k
21-30 +1.000k
31-40 +1.500k
41-50 +2.000k
51-60 +2.500k

Ovviamente chiedo agli altri pg e mod di darmi qualche consiglio,accetto insulti,sputi,lanci di pomodori in faccia e tanto altro!

+  Quote Post
 fedife
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 3 Nov 2009, 16:36 | #13
io sono dell'idea che se si vogliono soldi,si deve avere la buona volontà u.u
ci sono pg che expano 24H al giorno
tu potresti impiegare 12 di quelle 24H per lavorare un pò smile.gif panettiere,contadino,alchimista...
così in un mese se diventi bravo nel mestiere ti fai anche più di 1MK biggrin.gif wink.gif

+  Quote Post
 crazyduck
Membri Schiaffeggiatore di Kitsù
**
messaggio 9 Nov 2009, 09:41 | #14
aggiungo che essendo questo un server poco popolato limitarsi a fare kamas ti porterà poco lontano. presto ti troverai ad aver bisogno di risorse che semplicemente non si trovano in vendita o che se ci sono dovrai pagare anche 20 volte il costo dell amuleto terradala (ad esempio quando ti servirà la stoffa di maestro pandora)
abituati a droppare le cose che ti servono..è uno dei migliori modi per fare/risparmiare kamas

+  Quote Post
 LloydDofu
Membri Soffocatore di Culosse
messaggio 9 Nov 2009, 16:14 | #15
Non sono d'accordo. happy.gif

+  Quote Post
 Piemoo
Membri Coccolatore di Skunk
messaggio 10 Nov 2009, 15:36 | #16
L'anima di dofus è il drop...non fermatevi soltanto sui soldi.

+  Quote Post
 furettoserios...
Membri Piromane di Alberagni
*
messaggio 13 Nov 2009, 14:17 | #17
io capisco una cosa, per un personaggio non abbonato è difficile fare kama
perchè non può vendere, i mestieri li può portare solo fino al 30, e non può droppare perchè le mappe sono chiuse.

bene premesso questo, mi complimento con lo yop che si è fatto 57 livelli a crocca perchè ha combattuto la noia, ma se tu e altri non abbonati guadagnaste molti kama salendo di livello... non sareste tentati ad abbonarvi... mi sembra così logica la cosa.

e credo che per ankama lo scopo primario è spingere le persone ad abbonarsi, alla fine devono mangiare anche loro...

quindi a mio avviso questa non è un idea che migliora il gioco ma solo un modo per provare a migliorare una situazione di stallo per i pg non abbonati.

vuoi un consiglio per fare kama?

mettiti a combattere contro i moskito e i funghi e poi vendi le ali e le spine e i funghi quelli in grosse quantità sono richiesti per fare le pergamene di sicuro trovi qualcuno che le compra... non prendi exp nei combattimenti? bhe, nessun pesonaggio che si impegna nei mestieri livella il personaggio mentre lavora.

poi una domanda, non essendo abbonato, a che ti serve l'amuleto? i mostri più terribili che puoi affrontare li batti già adesso con il set che ti ritrovi... secondo me non ti convinene nemmeno spendere punti sull'elemento terra... ma piuttosto punterei solo sulla saggezza così il tuo personaggio sale di livello più velocemente.

bon con questo credo di aver detto tutto!
ciao ciao

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 Novembre 2009, 14:57