Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
Proposta per il Forum
 Mallen
Membri Araknofobo
*
messaggio 15 Nov 2009, 10:19 | #1
Proposta per il Forum Salve a tutti,
ormai gioco a Dofus da quasi 3 giorni,e mi capita spesso di venire a fare un salto sul forum per leggere consigli e guide sulla mia classe (osa) oppure sul gioco in generale,e devo ammettere che nonostante utilizzi il tasto di ricerca,i risultati non sono sempre, emhh, soddisfacenti.

Quindi volevo proporre un'idea per rendere queste tipologie di ricerche molto più semplici,cioè nella sezione riguardante alle domande del gioco,creare 12 sottosezioni,una per ogni classe,in modo da rendere più facili e veloci ricerche riguardanti un determinato personaggio.

Spero che la mia proposta venga accolta dagli Amministratori del forum,ci si vede in game smile.gif

Osa - Davion
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Soffocatore di Culosse
messaggio 15 Nov 2009, 10:47 | #2
Nel forum francese c'è già Cliccatemi.

Non sarebbe male che ci fossero anche qui, così almeno potremmo diminuire i post che vengono generati quasi ogni giorno per chiedere consigli per la propria classe. smile.gif

+1

+  Quote Post
 Mallen
Membri Araknofobo
*
messaggio 15 Nov 2009, 11:14 | #3
Ottimo,spero che la proposta venga apprezzata anche dai "Grandi Capi" del forum v.v

+  Quote Post
 DIGPBDM
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 26 Nov 2009, 18:51 | #4
Mmh...sarebbe molto carino creare la sezione "Enciclopedia di Sapy Entone" divisa in 12 sottocategorie ognuna dedicata ad ogni personaggio del Mondo dei 12, "Enciclopedia Yop" , "Enciclopedia Sàcrido"ecc...
Mettendo insieme però post di dubbi e consigli é più facile confondersi, perciò sarebbe meglio mettere la sigla [Dubbio] o [Consiglio] così sarebbe più riconoscibile.

Tecktonik-Xtreme

Messaggio modificato da DIGPBDM il 26 Nov 2009, 18:52

+  Quote Post
 PowerStormInN...
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 27 Nov 2009, 19:07 | #5
Bello Sapy Entone. Suona pure bene *-*

Pollice insù per Sapy Entone biggrin.gif

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic