Nuovi equip, commentate x dire le vostre idee |
Nuovi equip, commentate x dire le vostre idee |
Membri
Larva![]() |
31 Ott 2009, 14:56
Nuovi equip
[/color]ragazzi secondo me in DOFUS si dovrebbe creare qualche altro equipaggiamento e sicuramente qualche altro set
XO potrebbere anche aggiungere pozioni che fanno salire immediatamente di livello xD sapete come nei pokemon xD [color="#fe8d01"] dite anche voi la vostra... secondo voi cosa dovrebbero aggiungere ? |
![]() ![]() |
31 Ott 2009, 15:16
|
![]() |
31 Ott 2009, 15:56
Stò gioco non è facile come i pokèmon....E delle pozze che fanno salire l'xp stanno anche se di poco..
|
![]() ![]() |
31 Ott 2009, 16:24
CITAZIONE Stò gioco non è facile come i pokèmon.... SECONDO TE non è facile se tu giochi a pokèmon tanto per giocare,ma se ti metti a EVsarli i pokèmon,ti faccio vedere come cambi idea >.< Comunque stavo pensando anche io alla pozione che fa salire immediatamente di un livello...certo,con delle restrizioni ovvio!Per i set...magari sarebbe bello il set del Mililupo,che si potrebbe droppare a incarnam...oppure craftare,con appunto risorse in più del mostro... |
![]() ![]() ![]() |
31 Ott 2009, 16:52
Esistono le pergamene che danno exp, oggetti che fanno salire di liv direttamente sarebbero esagerati.
|
![]() |
31 Ott 2009, 17:17
SECONDO TE non è facile se tu giochi a pokèmon tanto per giocare,ma se ti metti a EVsarli i pokèmon,ti faccio vedere come cambi idea >.< Comunque stavo pensando anche io alla pozione che fa salire immediatamente di un livello...certo,con delle restrizioni ovvio!Per i set...magari sarebbe bello il set del Mililupo,che si potrebbe droppare a incarnam...oppure craftare,con appunto risorse in più del mostro... Non ci vuole un ***** ad evsarli...Io pokèmon li ho finiti in 4-5 giorni l'uno<<(con i pokèmon al 100 ed evsati al max)Ora però stiamo andando fuori discussione |
![]() ![]() |
31 Ott 2009, 17:21
non farti ingannare Lamas. i pokemon sono complessissimi ...
|
![]() |
31 Ott 2009, 19:05
|
![]() |
1 Nov 2009, 10:56
ma ci sono gia delle pergamene che fanno salire.......
e poi e anche bello expare... e non spendere soldi per delle pergamene |
![]() ![]() |
3 Nov 2009, 19:18
L'idea dei nuovi set non è male dopotutto... Provate a immaginare un set del Cuniyo per Pasqua^^
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
5 Nov 2009, 22:46
Beh, i Set per eventi sono qualcosa da considerare a parte e, perché no, ovvia. ^^
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 05:20 |