Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
Il tempio delle donazioni
 GattoSiberian...
Membri Araknofobo
*
messaggio 20 Set 2009, 01:55 | #1
Il tempio delle donazioni Perchè non si aggiunge un tempio delle donazioni?
Spesso in inventario ci sono oggetti che vengono buttati solo perchè inutili o pesanti. Dal menù contestuale si trova la voce "Distruggere l'oggetto". E se ci fosse "Dona l'oggetto al tempio"? Ci potrebbe essere una ricompensa poi prelevabile al tempio un pò come si fà nei templi dei dabol in base al valore e quantità di oggetti donati. Oppure una ricompensa in rune di forgimagia o caramelle.

Miaouuuu!
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Piemoo
Membri Coccolatore di Skunk
messaggio 20 Set 2009, 10:42 | #2
Beh, per le donazioni gratuite ci sono i cestini, mentre invece per le donazioni con ritorno di kamas ci sono i seller.

Io personalmente non butto mai niente e se il valore dell'oggetto è sotto i 50k, lo metto in banca.

+  Quote Post
 fedife
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 20 Set 2009, 15:03 | #3
CITAZIONE(Piemoo @ 20 Set 2009, 10:42) *
Beh, per le donazioni gratuite ci sono i cestini, mentre invece per le donazioni con ritorno di kamas ci sono i seller.

Io personalmente non butto mai niente e se il valore dell'oggetto è sotto i 50k, lo metto in banca.

rovista rovista rovista *_*

+  Quote Post
 nullafacente
Membri Arrostitore di Serpipiume
**
messaggio 20 Set 2009, 16:48 | #4
carina la cosa delle donazioni magari butti una coda di pappatutto e ti regala una caramella o un epeo magari *.*

+  Quote Post
 TheDragonhair
Membri Schiaffeggiatore di Kitsù
**
messaggio 20 Set 2009, 19:18 | #5
CITAZIONE(GattoSiberianoEU @ 20 Set 2009, 02:55) *
Perchè non si aggiunge un tempio delle donazioni?
Spesso in inventario ci sono oggetti che vengono buttati solo perchè inutili o pesanti. Dal menù contestuale si trova la voce "Distruggere l'oggetto". E se ci fosse "Dona l'oggetto al tempio"? Ci potrebbe essere una ricompensa poi prelevabile al tempio un pò come si fà nei templi dei dabol in base al valore e quantità di oggetti donati. Oppure una ricompensa in rune di forgimagia o caramelle.

Quoto al 100% ^^ bella idea.

+  Quote Post
 TDSfirenze
Membri Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 20 Set 2009, 21:16 | #6
ragazzi no date tutto a me quello che non vi serve ^^

Messaggio modificato da TDSfirenze il 21 Set 2009, 14:04

+  Quote Post
 DIGPBDM
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 21 Set 2009, 13:10 | #7
Buona idea... si ma il "materiale" donato si viene scambiato per una cosa dello stesso valore... si ma se si dona una lana di pappatutto,ti da' un uovo di tofu?? Sarebbe bello se ci fossero le donazioni in cambio di kama,ma ci sono i PNG apposta...

EDIT: Le cose scambiate nel tempio di donazione non dovrebbero MAI essere scambiate con cose di valore piu alto... Dono una Raziela e mi da Spada Maledetta dello Sgozzatore Assassino??? Sarebbe troppo facile l'accumularsi degli oggetti di valore e di kamas a quel punto...

Messaggio modificato da DIGPBDM il 21 Set 2009, 13:12

+  Quote Post
 TheDragonhair
**
messaggio 21 Set 2009, 13:14 | #8
Sarebbe bello se ad esempio che ne so ogni 1000 lane pappa si potrebbe prendere 1 lana reale che ne pensate?^^

Ogni idea e ben accetta^^

+  Quote Post
 DIGPBDM
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 21 Set 2009, 16:27 | #9
CITAZIONE(TheDragonhair @ 21 Set 2009, 14:14) *
ogni 1000 lane pappa si potrebbe prendere 1 lana reale che ne pensate?^^

Quello eviterebbe sicuramente l'accumulamento dei troppi oggetti di valore molto alto e di kamas... A quel punto un Dofus Smeraldo costerebbe 2.000 kama!!

+  Quote Post
 nullafacente
Membri Arrostitore di Serpipiume
**
messaggio 21 Set 2009, 18:12 | #10
<< magari non 1000lane ma bensì 10mila... e comuqnue bigdpm si dovrà fare una specie di catalogo dove si spiega il valore degli ogetti PERHCE (bello vero? smile.gif)senno succede cio che hai detto tu ad esemio io ho 880 bave pappatutto in banca che mi occupano un botto di pods bancari togliendo quelle bave mi risparmierei 50kama all' apertura della banca...sto cercando di venderle ma non riesco se ne accumulassi altre 200 di bave magari quello ''scambiatore'' mi da 1 bava di pappa reale :lol laugh.gif bell'idea lo ripeto un altra volta!

+  Quote Post
 TheDragonhair
**
messaggio 21 Set 2009, 19:59 | #11
CITAZIONE(nullafacente @ 21 Set 2009, 19:12) *
<< magari non 1000lane ma bensì 10mila...

Vabbe le quote sarebbero da rivedere ma era posta come idea^^

CITAZIONE(nullafacente @ 21 Set 2009, 19:12) *
mi da 1 bava di pappa reale :lol

Bella peccato che non esista ancora la bava di pappa reale^^

Messaggio modificato da TheDragonhair il 21 Set 2009, 20:02

+  Quote Post
 DIGPBDM
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 22 Set 2009, 20:25 | #12
CITAZIONE(TheDragonhair @ 21 Set 2009, 20:59) *
peccato che non esista ancora la bava di pappa reale^^

Beh si potrebbe mettere un set pappa ogni 500x Corni pappa, 500x bave pappa e 500x tutte le risorse che si droppano dai pappa!

+  Quote Post
 Tamburino
Membri Scaccia-Bituf
**
messaggio 22 Set 2009, 22:41 | #13
CITAZIONE(DIGPBDM @ 22 Set 2009, 20:25) *
Beh si potrebbe mettere un set pappa ogni 500x Corni pappa, 500x bave pappa e 500x tutte le risorse che si droppano dai pappa!

fai prima a farti il craft ^^ con tutte ste risorse cmq carina come idea

+  Quote Post
 furettoserios...
Membri Piromane di Alberagni
*
messaggio 28 Set 2009, 18:37 | #14
scusate un attimo...
le risorse che buttate... avete mai provato ad andare da un png vendi/compra ogni oggetto ha un valore, spesso c'è scritto 0 kama ma 1 kama te lo da lo stesso... ecco, quante migliaia di oggetti avete buttato fino adesso? se aveste preso 1 kama per ogni oggetto lasciato nel cestino avreste sicuramente un po di kama in più da spendere...

sul server otomustam, (non ho memoria per i nomi) quello che se muori ricominci da capo... mi sono messo a prelevare dai cestini la roba gettata e venderla ai png sono diventato ricco sbombato al liv 1^^

fate così, se non vi piace buttare via la roba gratis

+  Quote Post
 FedeBenna
Membri Mungitore di Maiali da Latte
*
messaggio 26 Ott 2009, 15:10 | #15
Buon consiglio furettoserioso...
Comunque si potrebbe creare oltre ai già presenti cestini, una zona chiamata Discarica...in cui vengano raggruppati tutti gli oggetti distrutti dall'inventario e dove chi vuole può andare a prelevare ciò che serve o depositare ciò che non serve...ma almeno così, gli oggetti distrutti finiscono da qualche parte...

+  Quote Post
 Piemoo
Membri Coccolatore di Skunk
messaggio 26 Ott 2009, 15:34 | #16
Io ho distrutto il mio senno, posso trovarlo alla discarica o devo andare sulla luna?

Messaggio modificato da Piemoo il 26 Ott 2009, 15:34

+  Quote Post
 xmennyx
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 29 Ott 2009, 19:56 | #17
mmm... sembra una bella idea però le cose che si donano devono essere restituite con lo stesso valore e poi se mai solo co i kama

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 06:51