Sito della communità forum heroic
gilda mia non ti conosco
 Kersalak
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 16 Set 2009, 10:58 | #1
gilda mia non ti conosco ciao a tutti

oggi vorrei porre alla vostra attenzione il problema o la ricchezza delle gilda visto che a breve uscirà la nuova versione ed in un prossimo futuro la 2.0

oggi le gilde possono essere buone e cattive in egual misura, io faccio parte di una gilda che mi piace molto i Mirage.

tuttavia come in ogni gilda ci sono problemi relativi a gente che entra dalla porta ed esce dalla finestra, gente che entra per sfruttare la nostra povera sarta (segnalo che altri sarti non maggiano oggetti craftati da funesta Oo il che è semplicemente stupido) oppure entrano per sfruttare le risorse di gilda.

altri sono entrati per farsi il set salvo poi crearsi nuovo pg in altra gilda e derubando conseguentemente quanti hanno prestato il loro aiuto.

questi esposti sono solo alcuni dei problemi che ci possono essere in una gilda allora mi chiedo e vi chiedo perché non variare il rapporto gilda/gildano sfruttando al meglio le case di gilda?

ovvero noi possediamo tre case di gilda che sono un mero deposito e visti i prezzi nemmeno tanto convenienti. io proporrei che per ogni casa di gilda si attivasse un personaggio non giocante che assegna missioni a chi si propone di entrare in una gilda (ma anche a quanti ne fanno già parte), sul modello delle missioni di città (bonta, brakmar).

ad esempio si potrebbero acquisire punti onore, grado e diritti di gilda donando risorse e pezzi set, kama, killando percettori di altre gilde ecc., magari si potrebbe sviluppare un sistema per fare alleanze tra gilde.

le risorse di gilda potrebbero comparire nell'inventario del personaggio che assegna le missioni e sulla base della missione portata a termine si otterrebbero regali (oltre all'onore e diritti)

questa bozza di schema potrebbe essere una soluzione al quotidiano problema <<..chi ti ha gildato?!!?...>>, <<...aiuta e ti aiuteremo...>> ecc.

LN

Go to the top of the page  

+  Quote Post
2 Pagine V  < 1 2  
Start new topic
Risposte (20 - 24)
 Kersalak
*
messaggio 8 Ott 2009, 09:08 | #21
anche io sono dell'idea che gli "aggr" tra le due città bastano e avanzano per il resto rimango del parere che l'attuale sistema sia troppo generico e pieno di lacune. inutile negare il fatto che oggi una gilda così come una casa sono sostanzialmente delle scatole vuote, e solo in pochi casi entrambe trovano un vero scopo; per le gilde molto dipende dal rispetto tra i membri per le case dalla dimensione (a tal proposito sulle montagne koalak c'è una villetta bella grande con tutti i tavoli da lavoro e tanti forzieri alla modica cifra di 60 milioni di kama.... wacko.gif )

l'idea di arredare le case postata sempre su questa sezione credo si possa sposare bene con l'idea di regolamentare le gilde

LN

Messaggio modificato da Kersalak il 8 Ott 2009, 09:10

+  Quote Post
 MitoBelloSi
Membri Inseguitore di Bworkette
messaggio 21 Ott 2009, 09:26 | #22
LN..
......
......
......
......

Messaggio modificato da MitoBelloSi il 21 Ott 2009, 13:22

+  Quote Post
 Kersalak
*
messaggio 23 Ott 2009, 11:27 | #23
CITAZIONE(MitoBelloSi @ 21 Ott 2009, 09:26) *
LN..
......
......
......
......

?? su non essere timido, esprimiti dry.gif

+  Quote Post
 FedeBenna
Membri Mungitore di Maiali da Latte
*
messaggio 26 Ott 2009, 14:59 | #24
Kersalak e Laworder sono completamente d'accordo con voi...
...Laworder è vero, tutto ciò che hai detto lo condivido a pieno!! wink.gif

+  Quote Post
 TheSnakeOfDar...
Membri Trapanatore di Croccaroc Leggendario
messaggio 1 Nov 2009, 00:32 | #25
CITAZIONE(CinciEttina @ 17 Set 2009, 15:57) *
noi Storie Tese abbiamo stilato un modulo di presentazione a cui si deve attenere chi ha intenzione di entrare da noi...
la presentazione viene fatta sul forum ed è il SOLO ed UNICO mezzo per poter entrare da noi...noi tutti la valutiamo e vediamo se quel player è adatto o meno a noi... finora con quel mezzo li non ci siamo ancora sbagliati ^.^

Stavo per scriverlo io biggrin.gif

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 04:35