Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
difficile fare kama
 Emulai
Membri Piromane di Alberagni
*
messaggio 30 Apr 2009, 20:08 | #1
difficile fare kama dry.gif per la soluzione al problema di moti(fare kama) non si potrebbero abbassare i prezzi? na roba che costa 20mila si fa a 5mila no? magari il copricapo del pappatutto viene a costare mille kama e l'amuleto 10 laugh.gif anche il set terradala.... una cosa che costa 100mila kama si farebbe a 30mila... così tutto sarebbe più facile
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Piemoo
Membri Coccolatore di Skunk
messaggio 30 Apr 2009, 20:11 | #2
Il problema persisterebe lo stesso

+  Quote Post
 Zarghantil
Membri Rastrellatore di Mopet
**
messaggio 30 Apr 2009, 20:28 | #3
Il problema di molti non è la difficoltà di far kama, ma l'incapacità e volontà di farli; basta un po' di inventiva e voglia e di kama se ne fanno a palate, ma pare che in italia sia un atteggiamento comune il voler trovare sempre una scorciatoia nel fare le cose, insomma "avere il massimo con lo sforzo minimo", vedi i numerosi giocatori che sono soliti fare sharing pur di alzare il livello del personaggio, perchè da soli non son capaci o non ne hanno voglia, atteggiamento che io non condivido: preferisco essermi sudato quello che ho, non ci trovo gusto ad avere tutto e subito, se facessi così avrei già smesso di giocare.

Mi scuso per il tono un po' polemico, ma non sopporto certi modi di fare che vedo spesso qui su Ereziah.

Messaggio modificato da Zarghantil il 30 Apr 2009, 20:29

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 1 Mag 2009, 02:06 | #4
Quoto queste sante parole.
In 7 mesi non ho mai Sharato e il mio PG di livello più alto è livello 89.
Avrei potuto farmi aiutare, avevo amici di altissimo livello (vedi Skilluccio e Xenaroht), ma non mi sarebbe mai andata l'idea di chiedergli di portarmi al livello xx, o a xxx.

Tornando In Topic, PG massimo livello 89, in compenso ho tantissimi Kamas, milioni...
Chiaramente non sto qui a dirti come, ma posso assicurarti che è estremamente facile fare kamas.. basta, come ha detto Zar, un po' di volontà.

+  Quote Post
 Durkeiner
Membri Castratore de Tanukuï San
messaggio 1 Mag 2009, 03:35 | #5
Ce l'ho io la soluzione, nabbi!

L'ankama dovrebbe accreditare a tutti gli account 1'000'000'000 di kamas in banca. Quella sì che sarebbe vita! Sollazzarsi tutto il giorno e rompere ancora di più i maroni agli altri.. ah, che paradiso *_*

Che ne pensate?!

Messaggio modificato da Durkeiner il 1 Mag 2009, 03:37

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 1 Mag 2009, 03:48 | #6
CITAZIONE(Durkeiner @ 1 Mag 2009, 04:35) *
Ce l'ho io la soluzione, nabbi!

L'ankama dovrebbe accreditare a tutti gli account 1'000'000'000 di kamas in banca. Quella sì che sarebbe vita! Sollazzarsi tutto il giorno e rompere ancora di più i maroni agli altri.. ah, che paradiso *_*

Che ne pensate?!

Manifestiamo contro l'Ankama che ci fa partire con 0 Kamas. Ma che cosa brutta.

+  Quote Post
 Emulai
*
messaggio 1 Mag 2009, 11:44 | #7
CITAZIONE(Zarghantil @ 30 Apr 2009, 20:28) *
Il problema di molti non è la difficoltà di far kama, ma l'incapacità e volontà di farli; basta un po' di inventiva e voglia e di kama se ne fanno a palate, ma pare che in italia sia un atteggiamento comune il voler trovare sempre una scorciatoia nel fare le cose, insomma "avere il massimo con lo sforzo minimo", vedi i numerosi giocatori che sono soliti fare sharing pur di alzare il livello del personaggio, perchè da soli non son capaci o non ne hanno voglia, atteggiamento che io non condivido: preferisco essermi sudato quello che ho, non ci trovo gusto ad avere tutto e subito, se facessi così avrei già smesso di giocare.

Mi scuso per il tono un po' polemico, ma non sopporto certi modi di fare che vedo spesso qui su Ereziah.

con la volontà al massimo sono riuscito a fare 10mila kama... dimmi tu

+  Quote Post
 CinciEttina
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 1 Mag 2009, 12:21 | #8
non ci hai messo volontà.. io 10000 kamas li faccio con 500 pozze di minicura superiore che da fare sono una ca*ata pazzesca...(ti ho anche dato un suggerimento)

+  Quote Post
 Zarghantil
**
messaggio 1 Mag 2009, 12:40 | #9
CITAZIONE(Emulai @ 1 Mag 2009, 12:44) *
con la volontà al massimo sono riuscito a fare 10mila kama... dimmi tu

CinciEttina ti ha dato un suggerimento: produci e rivendi... 10000 kama è tutto lo sforzo che riesci a fare? e in quanto tempo? un po' di fantasia su su happy.gif
Ecco perchè a volte arriva qualcuno per un mage e mi dice: "5000 kama???? ma è troppoooo" =_=

+  Quote Post
 crazyduck
Membri Schiaffeggiatore di Kitsù
**
messaggio 1 Mag 2009, 14:31 | #10
aggiungo spassionatamente che in questo server i kamas sono abbastanza inutili non essendoci risorse che vale la pena comprare xd

edit: se più non vuoi giocare al monopoli comprando case a destra e a sinistra tongue.gif

Messaggio modificato da crazyduck il 1 Mag 2009, 14:37

+  Quote Post
 Emulai
*
messaggio 1 Mag 2009, 17:32 | #11
ci vogliono troppi kama per iniziare... sono orefice liv 9 non ci guadagno nulla ancora!

Messaggio modificato da Emulai il 1 Mag 2009, 17:32

+  Quote Post
 Zarghantil
**
messaggio 1 Mag 2009, 17:37 | #12
L'orefice senza un mestiere di raccolta che lo supporti non cresce velocemente, quindi ti tocca comprare le componenti o andarle a droppare e la cosa si fa lunga... non credo tu abbia scelto la strada migliore...

+  Quote Post
 Durkeiner
Membri Castratore de Tanukuï San
messaggio 1 Mag 2009, 20:25 | #13
Aiuto! Ho un pg livello 3 che fa il tuttofare! Non riesco a far nulla!! aiutoooooo

+  Quote Post
 Piemoo
Membri Coccolatore di Skunk
messaggio 2 Mag 2009, 09:43 | #14
Io ti do i mats..tu sali al lvl20, poi mi fai chiavi per dg a manetta (gratis xD) e io le rivendo ad un prezzo ragionevole (un esempio sono le key pe il field)

EDIT: un esempio facile per fare kama: crafto staffe akwadala (spendendo ca 5kk/u), le over magio fino a 40cha e poi le rivendo a 70kk

Messaggio modificato da Piemoo il 2 Mag 2009, 09:45

+  Quote Post
 Dindondio
Membri Regolatore di Panduli
messaggio 2 Mag 2009, 09:52 | #15
prima di comprare casa riuscivo a fare anche più di 100 mila kama al giorno! in circa un mese ho raggranellato i kama necessari per comprare mezza casa (sono co-proprietario con mia mogliera anche se risulta mia XD) vedo ke per fare kama ci sono molti modi, pro è che magari questi kama ti permettono o di fare più kama o di comprare oggetti o risorse proibitive (io ancora giro in set scara e sono over 80); contro è che non fai tanta exp! ma come si sa non si può avere tutto dalla vita!

+  Quote Post
 CinciEttina
messaggio 2 Mag 2009, 10:54 | #16
CITAZIONE(Emulai @ 1 Mag 2009, 18:32) *
ci vogliono troppi kama per iniziare... sono orefice liv 9 non ci guadagno nulla ancora!

ma che kamas per iniziare ti servono per fare,per esempo le pozioni che ti ho detto io?
figurati che per quelle manco ti serve essere abbonato....
esci da astrub vai a fare lino e canapa da alchimista,l'acqua la trovi nei pozzi(e al limite è l'unica spesa da far,1 kama a secchio)ti infili nell'atelier alchimista ed ecco che ogni 100 sono 2000 kamas che entrano...

ieri pomeriggio ci ho messo 5 minuti a fare 6300 kk con 300 pozze...

poi se hai voluto cominciare dal gioielliere senza avere un raccoglitore-legna/minerali-non sei stato molto acuto nelle tue scelte....

io francamente al tuo posto dimenticherei orefice e mi butterei su un raccoglitore appunto... alchimista è il più semplice per tutta la tua smania di avere dei soldi...

+  Quote Post
 Zarghantil
**
messaggio 2 Mag 2009, 11:02 | #17
Anche l'accoppiata contadino/panettiere sarebbe redditizia se solo non ci fossero tanti nabbi a mettere 100 panini integrali a prezzi irrisori (da 3000 kama in giù); in più si vede nei mercatini il pane di segale allo stesso prezzo, quando: 1- recupera la stessa vita di quello integrale; 2- pesa solo 1 pod invece di 2 come l'integrale; 3- richiede la segale e non il grano e quindi il tempo di raccolta/produzione è più lungo... Certe cose non le capisco proprio O.o tanta fatica per così pochi kama e totale insensibilità al valore degli oggetti...

Messaggio modificato da Zarghantil il 2 Mag 2009, 11:04

+  Quote Post
 BrindisinoFra...
Membri Araknofobo
*
messaggio 4 Giu 2009, 22:31 | #18
io ho fatto 6mila kama in meno di qualke ora e sapete come expando e expando a manetta....conclusione sn lv 15 e ho 50mila kama

+  Quote Post
 CinciEttina
messaggio 5 Giu 2009, 08:57 | #19
ma l'italiano????

+  Quote Post
 Docet
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 5 Giu 2009, 11:26 | #20
CITAZIONE(Durkeiner @ 1 Mag 2009, 20:25) *
Aiuto! Ho un pg livello 3 che fa il tuttofare! Non riesco a far nulla!! aiutoooooo

*.* I Love you Zio

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 20:46