difficile fare kama |
difficile fare kama |
Membri
Piromane di Alberagni![]() |
30 Apr 2009, 20:08
difficile fare kama
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
30 Apr 2009, 20:11
Il problema persisterebe lo stesso
|
![]() ![]() |
30 Apr 2009, 20:28
Il problema di molti non è la difficoltà di far kama, ma l'incapacità e volontà di farli; basta un po' di inventiva e voglia e di kama se ne fanno a palate, ma pare che in italia sia un atteggiamento comune il voler trovare sempre una scorciatoia nel fare le cose, insomma "avere il massimo con lo sforzo minimo", vedi i numerosi giocatori che sono soliti fare sharing pur di alzare il livello del personaggio, perchè da soli non son capaci o non ne hanno voglia, atteggiamento che io non condivido: preferisco essermi sudato quello che ho, non ci trovo gusto ad avere tutto e subito, se facessi così avrei già smesso di giocare.
Mi scuso per il tono un po' polemico, ma non sopporto certi modi di fare che vedo spesso qui su Ereziah. Messaggio modificato da Zarghantil il 30 Apr 2009, 20:29 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
1 Mag 2009, 02:06
Quoto queste sante parole.
In 7 mesi non ho mai Sharato e il mio PG di livello più alto è livello 89. Avrei potuto farmi aiutare, avevo amici di altissimo livello (vedi Skilluccio e Xenaroht), ma non mi sarebbe mai andata l'idea di chiedergli di portarmi al livello xx, o a xxx. Tornando In Topic, PG massimo livello 89, in compenso ho tantissimi Kamas, milioni... Chiaramente non sto qui a dirti come, ma posso assicurarti che è estremamente facile fare kamas.. basta, come ha detto Zar, un po' di volontà. |
![]() ![]() ![]() |
1 Mag 2009, 03:35
Ce l'ho io la soluzione, nabbi!
L'ankama dovrebbe accreditare a tutti gli account 1'000'000'000 di kamas in banca. Quella sì che sarebbe vita! Sollazzarsi tutto il giorno e rompere ancora di più i maroni agli altri.. ah, che paradiso *_* Che ne pensate?! Messaggio modificato da Durkeiner il 1 Mag 2009, 03:37 |
1 Mag 2009, 03:48
Ce l'ho io la soluzione, nabbi! L'ankama dovrebbe accreditare a tutti gli account 1'000'000'000 di kamas in banca. Quella sì che sarebbe vita! Sollazzarsi tutto il giorno e rompere ancora di più i maroni agli altri.. ah, che paradiso *_* Che ne pensate?! Manifestiamo contro l'Ankama che ci fa partire con 0 Kamas. Ma che cosa brutta. |
Membri
1 Mag 2009, 11:44
Il problema di molti non è la difficoltà di far kama, ma l'incapacità e volontà di farli; basta un po' di inventiva e voglia e di kama se ne fanno a palate, ma pare che in italia sia un atteggiamento comune il voler trovare sempre una scorciatoia nel fare le cose, insomma "avere il massimo con lo sforzo minimo", vedi i numerosi giocatori che sono soliti fare sharing pur di alzare il livello del personaggio, perchè da soli non son capaci o non ne hanno voglia, atteggiamento che io non condivido: preferisco essermi sudato quello che ho, non ci trovo gusto ad avere tutto e subito, se facessi così avrei già smesso di giocare. Mi scuso per il tono un po' polemico, ma non sopporto certi modi di fare che vedo spesso qui su Ereziah. con la volontà al massimo sono riuscito a fare 10mila kama... dimmi tu |
1 Mag 2009, 12:21
non ci hai messo volontà.. io 10000 kamas li faccio con 500 pozze di minicura superiore che da fare sono una ca*ata pazzesca...(ti ho anche dato un suggerimento)
|
![]() ![]() |
1 Mag 2009, 12:40
con la volontà al massimo sono riuscito a fare 10mila kama... dimmi tu CinciEttina ti ha dato un suggerimento: produci e rivendi... 10000 kama è tutto lo sforzo che riesci a fare? e in quanto tempo? un po' di fantasia su su Ecco perchè a volte arriva qualcuno per un mage e mi dice: "5000 kama???? ma è troppoooo" =_= |
Membri
Schiaffeggiatore di Kitsù![]() ![]() |
1 Mag 2009, 14:31
aggiungo spassionatamente che in questo server i kamas sono abbastanza inutili non essendoci risorse che vale la pena comprare xd
edit: se più non vuoi giocare al monopoli comprando case a destra e a sinistra Messaggio modificato da crazyduck il 1 Mag 2009, 14:37 |
Membri
1 Mag 2009, 17:32
ci vogliono troppi kama per iniziare... sono orefice liv 9 non ci guadagno nulla ancora!
Messaggio modificato da Emulai il 1 Mag 2009, 17:32 |
![]() ![]() |
1 Mag 2009, 17:37
L'orefice senza un mestiere di raccolta che lo supporti non cresce velocemente, quindi ti tocca comprare le componenti o andarle a droppare e la cosa si fa lunga... non credo tu abbia scelto la strada migliore...
|
![]() ![]() ![]() |
1 Mag 2009, 20:25
Aiuto! Ho un pg livello 3 che fa il tuttofare! Non riesco a far nulla!! aiutoooooo
|
2 Mag 2009, 09:43
Io ti do i mats..tu sali al lvl20, poi mi fai chiavi per dg a manetta (gratis xD) e io le rivendo ad un prezzo ragionevole (un esempio sono le key pe il field)
EDIT: un esempio facile per fare kama: crafto staffe akwadala (spendendo ca 5kk/u), le over magio fino a 40cha e poi le rivendo a 70kk Messaggio modificato da Piemoo il 2 Mag 2009, 09:45 |
![]() ![]() ![]() |
2 Mag 2009, 09:52
prima di comprare casa riuscivo a fare anche più di 100 mila kama al giorno! in circa un mese ho raggranellato i kama necessari per comprare mezza casa (sono co-proprietario con mia mogliera anche se risulta mia XD) vedo ke per fare kama ci sono molti modi, pro è che magari questi kama ti permettono o di fare più kama o di comprare oggetti o risorse proibitive (io ancora giro in set scara e sono over 80); contro è che non fai tanta exp! ma come si sa non si può avere tutto dalla vita!
|
2 Mag 2009, 10:54
ci vogliono troppi kama per iniziare... sono orefice liv 9 non ci guadagno nulla ancora! ma che kamas per iniziare ti servono per fare,per esempo le pozioni che ti ho detto io? figurati che per quelle manco ti serve essere abbonato.... esci da astrub vai a fare lino e canapa da alchimista,l'acqua la trovi nei pozzi(e al limite è l'unica spesa da far,1 kama a secchio)ti infili nell'atelier alchimista ed ecco che ogni 100 sono 2000 kamas che entrano... ieri pomeriggio ci ho messo 5 minuti a fare 6300 kk con 300 pozze... poi se hai voluto cominciare dal gioielliere senza avere un raccoglitore-legna/minerali-non sei stato molto acuto nelle tue scelte.... io francamente al tuo posto dimenticherei orefice e mi butterei su un raccoglitore appunto... alchimista è il più semplice per tutta la tua smania di avere dei soldi... |
![]() ![]() |
2 Mag 2009, 11:02
Anche l'accoppiata contadino/panettiere sarebbe redditizia se solo non ci fossero tanti nabbi a mettere 100 panini integrali a prezzi irrisori (da 3000 kama in giù); in più si vede nei mercatini il pane di segale allo stesso prezzo, quando: 1- recupera la stessa vita di quello integrale; 2- pesa solo 1 pod invece di 2 come l'integrale; 3- richiede la segale e non il grano e quindi il tempo di raccolta/produzione è più lungo... Certe cose non le capisco proprio O.o tanta fatica per così pochi kama e totale insensibilità al valore degli oggetti...
Messaggio modificato da Zarghantil il 2 Mag 2009, 11:04 |
![]() |
4 Giu 2009, 22:31
io ho fatto 6mila kama in meno di qualke ora e sapete come expando e expando a manetta....conclusione sn lv 15 e ho 50mila kama
|
5 Giu 2009, 08:57
ma l'italiano????
|
![]() ![]() |
5 Giu 2009, 11:26
|
![]() ![]() ![]() |
5 Giu 2009, 13:43
|
5 Giu 2009, 16:30
Anche l'accoppiata contadino/panettiere sarebbe redditizia se solo non ci fossero tanti nabbi a mettere 100 panini integrali a prezzi irrisori (da 3000 kama in giù); in più si vede nei mercatini il pane di segale allo stesso prezzo, quando: 1- recupera la stessa vita di quello integrale; 2- pesa solo 1 pod invece di 2 come l'integrale; 3- richiede la segale e non il grano e quindi il tempo di raccolta/produzione è più lungo... Certe cose non le capisco proprio O.o tanta fatica per così pochi kama e totale insensibilità al valore degli oggetti... Quoto quello che dici su quei nabbi che mettono il pane a - di 3000 kamas. Ti sei dimenticato una cosa... La tripla accoppiata contadino/panettiere/alchimista. Con un contadino al 100, l'alchimista lo livelli mooolto in fretta, semplicemente facendo in continuazione pozioni di città (che si vendono anche pure bene), se si fa in questo modo, il livello di questo mestiere può andare anche in un solo giorno al 60. Risultato : Io facendo così ho fatto una enorme scorta di pozioni e tutte queste mi sono fruttate più di 500.000 kamas. 2°n risultato: mi faccio in un giorno dai 80.000 fino ai 160.000 kamas Messaggio modificato da Barbatosta il 5 Giu 2009, 16:37 |
5 Giu 2009, 18:04
|
![]() |
5 Giu 2009, 20:21
uhuh... qui si parla solo di mestieri... io ho fatto un sacco di kama, all'epoca, continuando a droppare pietre grezze (vedi zaffiro, rubino, cristallo, diamante e smeraldo... ma anche agate, magati acquemarine piu tardi eh...^^) e vendendole a 1500 kama l'una tranne l'agata a 3000. sono prezzi bassi, quindi è sicuro che qualcuno te le compra, ma, se stai una giornata a crocca pianure... no, macchè una giornata... un pomeriggio... tò... dalle 2 alle 5, dropperai una quindicina di pietre. (non agate)
quando ne hai 10 dello stesso tipo, le prendi, ci aggiungi 10 di acqua, chiami un tuo amico miner e te la fai pulire... quella vale 30kk. quando hai i soldi necessari, ti compri il set o quello che devi, prima di iniziare a livellare, ti fai un mestiere e te lo expi decentemente e campi con quello. |
![]() |
5 Giu 2009, 21:05
Io sn Contadino Lv 56-Panettiere Lv 94 e se ho voglia nn ho problemi a farmi kama e comunque dovrebbe aumentare il prezzo del pane lo facciamo pagare troppo poco per il tempo che ci mettiamo a farlo
PS Vorrei comprare un set Dragacchino se qualcuno lo vende mi contatti Messaggio modificato da Ilgrandemicino il 5 Giu 2009, 21:08 |
5 Giu 2009, 21:09
e se ho voglia E' quello il problema, la volontà. Il Gioco offre moltissime strade per fare Kamas, se non le sapete sfruttare, e non vi ci impegnate manco minimamente, problemazzi vostri. P.S. Il Mestiere non è l'unico metodo per far Kamas, io ne ho trovati mille altri, anche più redditizi. Messaggio modificato da Puotts il 5 Giu 2009, 21:10 |
5 Giu 2009, 21:53
|
![]() ![]() |
5 Giu 2009, 22:36
Io sn Contadino Lv 56-Panettiere Lv 94 e se ho voglia nn ho problemi a farmi kama e comunque dovrebbe aumentare il prezzo del pane lo facciamo pagare troppo poco per il tempo che ci mettiamo a farlo PS Vorrei comprare un set Dragacchino se qualcuno lo vende mi contatti C'è una sezione apposita per l'ultima parte del messaggio, sezione che non sei stato in grado di utilizzare a dovere. P.S.: linguaggio sms non consentito su questo forum Messaggio modificato da Zarghantil il 5 Giu 2009, 22:36 |
![]() |
5 Giu 2009, 22:38
|
5 Giu 2009, 22:41
|
![]() ![]() |
5 Giu 2009, 22:42
|
6 Giu 2009, 12:32
|
![]() ![]() ![]() |
6 Giu 2009, 13:04
|
![]() ![]() |
6 Giu 2009, 13:45
Io ho cominciato sin da quando ero piccola piccola al liv 10.. Vendevo tutto, qualunque cosa, anche le cavolate più assurde; raccoglievo qualunque cosa nei cestini e rivendevo come una pezzente. Sta di fatto che senza sparpagliare kamas in giro in oggetti e equip inutili, sono riuscita ad accumulare una bella cifretta.. quasi quasi mi compro il set di classe.
|
23 Giu 2009, 08:01
Emulai, considera che Sbockolo mi pagherà 50kk di Segale
E c'è Brakmar, taglialegna 96 nella mia gilda, che si fa 150kk MINIMO al giorno vendendo anche il legno più stupido, come il Castagno o il Frassino. C'è Zolushka, Minatrice 100, che fa palate di soldi non solo perché vende Leghe da lvl 100 (e allora diresti "Prima che arrivo al 100..."), ma anche vendendo stupidaggini, come palate di rame e ferro, bronzo!^^ Insomma, le idee sono tante, le più ovvie sono dedicarsi ai mestieri e rivendere il prodotto, un'altra sarebbe droppare oggetti per craftare pezzi di equip e rivendere quest'ultimi^^ P.S. Attualmente ho 390kk, di cui 130kk fatti col Contadino (vendita della raccolta^^), 185kk di Stoffe Ratto Bianco vendute (vendita del drop^^), 50kk me li ha ridati un mio amico per un debito (XD) e i rimanenti kamas li avevo da prima, non ricordo come li ho guadagnati. Ma c'è gente che ha anche 6 Milioni o 7 Milioni, rispetto a loro i miei kamas sono "robetta da nabbo"^^ Messaggio modificato da LloydDofu il 23 Giu 2009, 08:05 |
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 14:07
io per i kama ho varie vie:
-panettiere lv 70(la piu nabba,sono unodi quelli che vende il pane a 2kk) -gelly, le rose dannofino a100k l'una, in alcunifigtsuperatei mille kama...senza contare i drop in gelatine,eperche no?pezzi set..droppare gelano a livelli medi(fino al100) significa vita da riccoe potere, dato che per set focodala,che credo essere tra i + costosi, sto spendendo poco meno di 1mk(wis e int molto vicine al top)...insomma,gelly buon metodo -ilmetodo piu KAMOSO in assoluto è la COMPRARIVENDITAOSTINATAELADRONA, ovvero trattateal minimo ogni oggetto che vedete in chat,eche sapete si venda a molto.esempio: ho pagato un setkitsu ottimo(l'ho pagato?) 100kk nemmeno, eun god rod 110kk, e fino aieri ho avutoi miei 8 PA(osamodas lv 88, quindi buonuccio, evochi e rospi,egia il bwork nn siammazza, cmq)... poi ieri,fortunosamente, ho intravisto in chat uno che comprava(scambio)set kitsu e godrod(toh) e li scambiavain cambiodi set reale eccetto spada(top int e buono in forza)....trattando sono arrivato che per i miei oggetti(set e godrod) ottenevo ilset, + perizoma bulupo, + arma eterealv 70, +anello e mantello scara bianco. un po incerto per il mio god rod, ho accettato. 3 secondi dopo,cosa vedo? un tizio(ildiurno mi pare) che compramantello pappa reale COINCIDENZA!! lo contatto, ci troviamo al mercato risorse, e scambiamo ricavando:97kk,set kitsu tranne cappello,altra roba che non mi ricordo. quindi finoraavevo dato un godrod e un cappello kitsu per 100kkpiu un ottimo set pappa reale(esclusi mantello e spada) e altri oggettini carini che mipiacciono tanto ma che non so sevendero... ma di un setpappa reale, vuoinon vendere un pappacapo overmaggiato in int, e con 24 forza??? nel pomeriggio l'ho piazzato a170kk(anchepoco...) in piu stivali venduti a 30kk(69pv e 8danni,non ho idea del prezzo) epoi avevo trovato unaquirente per la cintura,ma è svanito mentre ho sloggato un attimino.... e poi ho venduto alcuni degli oggettini carini sopra citati MORALE ieri sera ho chiuso con un guadagno netto di 270kk, totale423kk.. xalcuni sarannocifre irrisorie, xmeè parecchio,eaparteamuleto, credo riusciro a finire set focodala(ho gia cinta,geta e mantello)------ una domanda, kama permettendo, è sensato maggiare con una ga pa un pezzo del set? cosa rischio? quale mi consigliate di maggiare? aspetto commenti sulla leggenda appena narrata,e postate come fate voi a fare kama!!! |
23 Giu 2009, 14:45
Certo, la compra vendita è ottima, ma è anche rischiosa e lunga a volte. Ad esempio:
Ho comprato un bel martello pollicino a 800kk e dopo un po' vedo un tizio che scambia la sua xyo (magiata e quasi perfetta) per il mio martello. A scambio effettuato mi trovo senza arme e con la xyo che non posso usare, allora la metto al seller a 1.8mk e dopo una settimana miracolosamente me la comprano. Con i soldi che ho ricavato, mi son comprato un dora bora a 800kk, ma avendo i dmg al minimo l'ho messo al seller a 1.2mk. Dopo un po' mi contatta uno che mi vuole scambiare il dora per un martello pollicino ed una spada del dark vlad e naturalmente accetto. La spada decido di scambiarla per una wand of limbo ed un ortiz quasi perfetto, ma riscambio la vanda per 600kk ed un'altra spada del dark vlad più bella. Infine per terminare il tutto mi son preso un dora bora a soli 900kk(70str, 78int, 59wis e 9dmg) Risultato: Partendo con 800kk mi son preso: Dora bora --> valore 1.2mk Martello pollicino --> valore 1.3mk Ortiz --> valore 100kk e mi trovo ancora con la spanda invenduta (700kk) da 2 settimane *Prezzi non di ereziah Purtroppo non sono stato fortunato come te e c'ho messo 2settimane a vendere quasi tutto Il set focodala completo te lo sconsiglio. Che pezzo vorresti magiare? Messaggio modificato da Piemoo il 23 Giu 2009, 15:24 |
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 15:13
io mi chiudo nel crakler con panda e nonno e droppo stone di tutti i tipi poi rivendo
|
23 Giu 2009, 15:23
Io con il mio immenso culo dropperò se è tanto 1 diamante grezzo a dg
|
23 Giu 2009, 16:41
|
23 Giu 2009, 16:43
Ovvio che era magiato..quelli normali stanno a 70kk
|
23 Giu 2009, 18:51
|
23 Giu 2009, 21:03
Io sn Contadino Lv 56-Panettiere Lv 94 e se ho voglia nn ho problemi a farmi kama e comunque dovrebbe aumentare il prezzo del pane lo facciamo pagare troppo poco per il tempo che ci mettiamo a farlo PS Vorrei comprare un set Dragacchino se qualcuno lo vende mi contatti Questa è buona, lo facciamo pagare 4kk, 4 mesi fa era a 2500k. Sai che ti dico? Che adesso, dato il mio Panettiere 100 e il mio Contadino 100, faccio 800 Pani e li vendo a 2kk. Non mi frega che non ci guadagno, facciamo un prezzo giusto, caspio! TUTTI hanno il diritto a giocare senza stenti, quindi da oggi metterò il pane +50 pv a 2kk, e finché li avrò io in vendita il prezzo sarà quello! |
![]() ![]() |
23 Giu 2009, 22:48
Questa è buona, lo facciamo pagare 4kk, 4 mesi fa era a 2500k. Sai che ti dico? Che adesso, dato il mio Panettiere 100 e il mio Contadino 100, faccio 800 Pani e li vendo a 2kk. Non mi frega che non ci guadagno, facciamo un prezzo giusto, caspio! TUTTI hanno il diritto a giocare senza stenti, quindi da oggi metterò il pane +50 pv a 2kk, e finché li avrò io in vendita il prezzo sarà quello! Dio ti benedica ,mi so rotto di quella gente che per risparmiare il pane "Red mi curi ?" e basta mo sono un eni non una panetteria >_> |
![]() |
23 Giu 2009, 23:57
|
24 Giu 2009, 07:33
Redddd, fatti pagare...se mi faccio pagare io che sono osa, si possono far pagare tutti
non che le mie cure siano scarse..anzi |
![]() ![]() ![]() |
24 Giu 2009, 09:08
Questa è buona, lo facciamo pagare 4kk, 4 mesi fa era a 2500k. Sai che ti dico? Che adesso, dato il mio Panettiere 100 e il mio Contadino 100, faccio 800 Pani e li vendo a 2kk. Non mi frega che non ci guadagno, facciamo un prezzo giusto, caspio! TUTTI hanno il diritto a giocare senza stenti, quindi da oggi metterò il pane +50 pv a 2kk, e finché li avrò io in vendita il prezzo sarà quello! Il problema è che se ad esempio a me serve pane e so che lo trovo a 1kk e tu me lo vendi a 2kk mi faccio il giro per comprarlo al prezzo basso se poi non se ne trova (ma cosa difficile dato il largo numero di panettieri presenti) lo vengo a comprare a 2kk o ripiego su un bene simile (ad esempio le pozioni): risultato tu puoi anche venderlo a 2kk ma se il valore medio è più basso ti serve solo a occupare i pods! Nota: avete notato di come sono saliti vertiginosamente i prezzi dei pesci? prima li vedevo anche a 5k l'uno ora ne trovo a 100k l'uno (lo stesso pesce), sarà che i pescatori si sono estinti? |
24 Giu 2009, 10:48
@ Dindondio: Il prezzo medio, attualmente, è 4kk. Il tizio che oggi ha venduto 2400 Pani a 2kk ero io, il Panettiere col prezzo più basso di tutti, quindi il valore medio è più alto del mio prezzo, quindi lo vendo subito. La gente che, vedevo, prima entrava nel Mercatino, ma poi usciva perché il prezzo era troppo alto, ora non esiste più. Quando metto il pane io, il primo che entra (salvo se non è un panettiere che, vedendo il prezzo così basso, aspetta a rimetterlo ed esce) si compra almeno 2 stock.
Nota: Sì, prima compravo Ghiozzo a 350k, ora a 600k |
![]() ![]() |
24 Giu 2009, 17:32
wow complimenti per il magheggio col pollicino.... io non ho le idee chiare, ditemi voi cosa dare pa.... e per il set? sono livello 89, che indosso? da2giorniexponudo..... nn ske
|
24 Giu 2009, 17:47
wow complimenti per il magheggio col pollicino.... io non ho le idee chiare, ditemi voi cosa dare pa.... e per il set? sono livello 89, che indosso? da 2 giorni expo nudo..... nn ske Leggere parole messe assieme mi rende cieco. Attento al linguaggio sms. Ecco quello che devi indossare secondo me a quel lvl (max : 92 credo) Amuleto focodala Mantello berretto o mantello uginak (tanto sono li stessi) Bertuz Cintura focodala Eccellente bastone dei re Stivali animali Fede focodala Maomao possibilmente +80 int bracciale magico di farle PS: non è la buona discussione. Messaggio modificato da Barbatosta il 24 Giu 2009, 17:49 |
24 Giu 2009, 17:56
Ecco quello che devi indossare secondo me a quel lvl (max : 92 credo) Amuleto focodala Mantello berretto o mantello uginak (tanto sono li stessi) Bertuz Cintura focodala Eccellente bastone dei re Stivali animali Fede focodala Maomao possibilmente +80 int bracciale magico di farle Molto Iop, e molto poco Evocatore. [Con questo Set quante Summon puoi evocare? 2?] Personalmente opterei per un Full Vita con un botto di Summon anzichè puntare a far male di Pugno del Croccaroc. Un consiglio, fatti un Dragacchino Mandorla e Rosso e portalo al 100, mio fratello ce l'ha, e rulla di brutto. [Expato totalmente da me -.-] |
24 Giu 2009, 18:42
Molto buono l'Osa Vita/Summon, ma un minimo di Intelligenza per ridurre con Rospo e curare con Cura Animale non fa mai male
P.S. Torniamo In-Topic, perfavore |
24 Giu 2009, 19:27
Una cosa IT: Non ci vuole niente a fare Kamas. Quaste Discussione è inutile.
P.S. Patrak la riduzione del Rospo non dipende dall'Inte dell'Osamodas. |
24 Giu 2009, 19:29
Molto buono l'Osa Vita/Summon, ma un minimo di Intelligenza per ridurre con Rospo e curare con Cura Animale non fa mai male P.S. Torniamo In-Topic, perfavore Ultimo post OT un osa solo vita/summon dopo il 100 diventa rapidamente obsoleto. Messaggio modificato da Barbatosta il 24 Giu 2009, 19:30 |
![]() ![]() ![]() |
24 Giu 2009, 19:37
|
24 Giu 2009, 19:37
Ultimo post OT un osa solo vita/summon dopo il 100 diventa rapidamente obsoleto. Ultimo post anche per me OT (se, come no) Un osa vita 100+ se fatto bene rulla, con il tofu al 6, ne evoca 2 per turno...ti riempie la mappa di summon e vediamo come ne esce l'avversario. Però io preferisco quello int u.u EDIT: l'osa terra lo sto fando anche io :/ Messaggio modificato da Piemoo il 24 Giu 2009, 19:38 |
24 Giu 2009, 19:40
OT
E' molto tattico, se fatto bene non ti fa giocare OT OT 2 Spero che oggi chi ha giovato della mia rivoluzione panettiera (Pane Integrale x100 = 2kk) mi sia grato OT 2 IT ? IT |
24 Giu 2009, 19:45
Il meglio Osa è Vita/PA/Summon/Wisdom.
Cura Animale a 1, e tutte le Summon a 5, e 6. |
24 Giu 2009, 20:10
Per quanto mi riguarda, almeno Rospo e Cura al 5 e scroll Int 101
Il resto come hai detto tu perché: Vita: Le summon fanno da loro (dopo essere state pompate) tu stai lì, resisti e continui a pompare PA: Ovvio il perché Summon: Come sopra Wisdom: Il Prespic ti fa Contro e tu rinvii Ma almeno una base di Int ci vuole, altrimenti, una volta pompate le Invocazioni, gironzoli senza far nulla, visto che con Artiglio & Co togli si e no 80 |
24 Giu 2009, 20:51
Wisdom: Il Prespic ti fa Contro e tu rinvii Inoltre, usare in CaC un'arma che cava PA è un vantaggio che non immaginate. [Soprattutto quando hai Crocca e Prespic intorno] P.S. Se non hai INT non resti mai a gironzolare credimi, se proprio non puoi pompare, -avendo portato tutte le summon a 5,6- evochi qualsiasi cosa ti capiti sotto tiro. P.P.S. Ribadisco che Rospo è ugualmente valido anche se si fa un full Vit. |
24 Giu 2009, 21:38
1) Esattamente, una Bacchetta Larva ai livelli bassi va benissimo^^
2) Sì ma a forza di Tofu o Pappa uno Yop che ti salta davanti non crepa 3) A me continuano a dire di no, io sostengo il contrario, ma mi dicono di no. Bah. |
![]() ![]() |
25 Giu 2009, 20:42
il problema del build osa mi preme ancora, quindi apro topic in curioson, i mod chiudano se vogliono----- mi scuso,l'sms non è mai voluto
|
Membri
Araknofobo![]() |
31 Lug 2009, 09:10
ma che kamas per iniziare ti servono per fare,per esempo le pozioni che ti ho detto io? figurati che per quelle manco ti serve essere abbonato.... esci da astrub vai a fare lino e canapa da alchimista,l'acqua la trovi nei pozzi(e al limite è l'unica spesa da far,1 kama a secchio)ti infili nell'atelier alchimista ed ecco che ogni 100 sono 2000 kamas che entrano... ieri pomeriggio ci ho messo 5 minuti a fare 6300 kk con 300 pozze... poi se hai voluto cominciare dal gioielliere senza avere un raccoglitore-legna/minerali-non sei stato molto acuto nelle tue scelte.... io francamente al tuo posto dimenticherei orefice e mi butterei su un raccoglitore appunto... alchimista è il più semplice per tutta la tua smania di avere dei soldi... Come hai fatto a fare in 5 minuti 300 pozze di pozioni di cura avanzata...io ci metto 5 minuti a farne meno di 20. Io sono di lv 15 alchimisti se può centrare |
31 Lug 2009, 10:34
Centra eccome, al lvl 15 dubito che tu possa raccogliere in fretta i materiali per fare le poz ^^
|
![]() ![]() |
1 Ago 2009, 14:10
Sono liv 60 e passa come Alchemist , e in mezz'ora ho racimolato 700 di lino e 500 di canapa , ergo ho fatto 300 pozioni
Al liv 15 in mezz'ora ne facevo 10 , si e no |
![]() ![]() ![]() |
11 Set 2009, 08:26
quoto pienamente black ^^ 1300 Lino e 1300 canapa in massimo massimo 40 minuti e sono alchimista livello 64 xD
Iugilk |
11 Set 2009, 09:46
mah meglio le poz di città se sei contadino, non soltanto in un giorno passi al 60, ma guadagni molti kamas
|
![]() ![]() |
13 Set 2009, 12:57
io sono un contadino fallito al 6,perchè mi scoccio di expre mestiere ^^
in compenso,nell'ultima settimana avrò investito 1 MK in tutto...basta trovare le offerte...Tipo un god rod me lo avevano ordinato a 130 kk,aspetto che si connette,mi fa uno"me lo dai a 160??"e io"Tieeeeni Bene o male i Kamas si fanno sempre,se vi fate un forgiatori alla fine collo scrigno droppate pure abbastanza |
![]() ![]() |
22 Set 2009, 23:01
se nn hai fretta di fare kamas poi iniziare a allevare ^^ frutta tanti soldi XD ma ci vuole molto tempo e calma
PS: ai altri allevatori non vendete cavalcature non castrate perchè e un arma a doppio taglio ^^ |
Membri
Larva![]() |
5 Nov 2009, 18:29
ma ke dici 2kk a 100pezzo credi de fare kamas cosi subito ehmmmmmm
|
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 19:17
Per risponderti: Sì.
Comunque guarda la data |
5 Nov 2009, 22:42
Beh, dai, un mesetto, può essere considerato post-post (il primo post è la preposizione latina xD) invece che un necropost. xD
|
![]() ![]() |
8 Nov 2009, 00:35
inauguriamo la settimana post-Hallouin come settimana dell'ironia YEEEEE
scusate,sarà l'ora .-. |
Membri
Araknofobo![]() |
11 Nov 2009, 14:13
andate dai gela ke si fanno soldi
|
![]() ![]() |
11 Nov 2009, 17:06
Huahua che boiata X°°D Fare kama a jelly? E quanto guadagni in un giorno? 5kk? x°D
|
11 Nov 2009, 17:14
Io gadagnai 10kk, ma non mi sembra un buon modo per fare kamas, a meno che non si voglia guadagnare solo 350kk in un anno.
|
11 Nov 2009, 17:25
A volte andare a zonzo per dofus puo' essere più divertente.
|
![]() ![]() |
11 Nov 2009, 18:27
Adoro quando il forziere da tanti kama *.*
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 01:43 |