Sito della communità forum heroic
Reply to this topic
Quest allineamento
 berby
Membri Accarezzatore di Tofu
*
messaggio 10 Ott 2009, 01:08 | #1
Quest allineamento Ciao^^
Io e altri due amici stiamo facendo le quest d'allineamento per Brakmar... purtroppo però siamo arrivati al punto in cui non possiamo andare avanti senza un quarto giocatore che come noi è arrivato alla quest 57 -quella del fabbro- sad.gif

se c'è qualcuno (in teoria anche uno di Bonta andrebbe bene purchè sia alla 57) che vuole darci una mano ben venga, così ci aiutiamo reciprocamente^^
se volete contattarmi... il mio nick è Berby.

Grazie in anticipo ù.ù cool.gif

Go to the top of the page  

+  Quote Post
 newdarkxxx
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 10 Ott 2009, 07:42 | #2
Io invece sto cercando un bonta per la quest numero 33 che abbia fatto la quest numero 26 e abbia scelto "asassinare".Se qualcuno risponde ai requisiti mi risponda qui o in game (Darkxnewdarkord).Comunque ritornando IT se non trovate nessun altro appena ci sono ti contatto^^

+  Quote Post
 darkstorma
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 11 Ott 2009, 18:34 | #3
Visto che simo in tema di missioni di allineamento dico io la mia: io sono arrivato alla missione"prima visita a brakmar" che ti assegna amayiro in cui dovrei andare a brak all'entrata principale, però ci sono le guardie che mi bloccano il passaggio, come faccio?
Qualcuno è disposto a darmi una mano a entrare??
O per lo meno qualcuno mi dica come si fa a passare, grazie in anticipo.

+  Quote Post
 newdarkxxx
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 11 Ott 2009, 19:15 | #4
Beh,uccidendo i miliziani <.<

+  Quote Post
 PowerStormInN...
Membri Rastrellatore di Mopet
**
messaggio 12 Ott 2009, 12:03 | #5
Ti porti un amico bonta , lo fai aggrare dalle guardie e prima di mettere pronto passi

+  Quote Post
 --Yuno--
Membri Mungitore di Maiali da Latte
*
messaggio 12 Ott 2009, 12:23 | #6
CITAZIONE(darkstorma @ 11 Ott 2009, 19:34) *
Visto che simo in tema di missioni di allineamento dico io la mia: io sono arrivato alla missione"prima visita a brakmar" che ti assegna amayiro in cui dovrei andare a brak all'entrata principale, però ci sono le guardie che mi bloccano il passaggio, come faccio?
Qualcuno è disposto a darmi una mano a entrare??
O per lo meno qualcuno mi dica come si fa a passare, grazie in anticipo.

Quella quest la puoi fare anche da fantasma ^^ Muori totalmente esaurendo l'energia a Sidimote o al cimitero di brakmar, così ti ritrovi appunto al cimitero nelle non-vesti di fantasma, e completa la missione smile.gif

+  Quote Post
 darkstorma
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 12 Ott 2009, 13:49 | #7
CITAZIONE(--Yuno-- @ 12 Ott 2009, 12:23) *
Quella quest la puoi fare anche da fantasma ^^ Muori totalmente esaurendo l'energia a Sidimote o al cimitero di brakmar, così ti ritrovi appunto al cimitero nelle non-vesti di fantasma, e completa la missione smile.gif

Già, non ci avevo pensato! grazie mille!

+  Quote Post
 ShadowsXY
Membri Larva
*
messaggio 18 Nov 2009, 13:47 | #8
per le quest di allineamento prima visita a brakmar non funziona da fantasma ma cosa bisogna fare ?

+  Quote Post
 Dindondio
Membri Regolatore di Panduli
messaggio 18 Nov 2009, 14:49 | #9
CITAZIONE(newdarkxxx @ 10 Ott 2009, 08:42) *
Io invece sto cercando un bonta per la quest numero 33 che abbia fatto la quest numero 26 e abbia scelto "asassinare".Se qualcuno risponde ai requisiti mi risponda qui o in game (Darkxnewdarkord).Comunque ritornando IT se non trovate nessun altro appena ci sono ti contatto^^

anche io sono fermo a questa, qualche bontariano mi può aiutare a venirne fuori? smile.gif

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 Novembre 2009, 17:06