Qual'è la build di Pandawa meno dipendente dagli equip ? |
Qual'è la build di Pandawa meno dipendente dagli equip ? |
![]() |
13 Ago 2009, 08:35
Qual'è la build di Pandawa meno dipendente dagli equip ?
Ciao volevo fare un secondo PG da usare x divertimento.Ovviamente se uso quasto titolo ho scelto il panda
Ma non voglio spendere soldi dal primo , vorrei "autofinanziarlo". Quindi secondo voi che elemento è più facile x questo scopo ? Eventualmente sapete postarmi qualche skill build ? Perchè non ho davvero idea di che prendere. Messaggio modificato da Caronte il 23 Set 2009, 16:07 |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
13 Ago 2009, 08:56
Mmm forse il terra è il meno costoso. Inizi con un classico set pappa, poi scara verde misto con oggetti che danno PO, al 80 set terrdala misto per poi arrivare al 114 se vuoi con il set ancestrale (ma io se fossi restato terra non l'avrei mai fatto, avrei inziato subito a fare il moo) e al 140 il set muulupo misto a gelano e la fenditrice oppure la poolay ascia, magiata ovviamente sempre in neutro nei due danni, se non ricordo male.
Come skill: (under 100) trinca: 5 sbornia: 5 alza: 5 lancia: 5 vulnerabilità terrestre: 5 latte di bambù: 5 pannatack: 5 paninculo: 5 legame alcolico: 5 se dopo hai punti da spendere, puoi portare: collera al 5 fiasca esplosiva al 5 (qui potresti fare un'equip misto terra/fuoco, così se hai 7 PA con 5 fai pannatack e con i 2 rimanenti fai la fiasca) ___ Io adesso (liv 109) sto puntanto a portare tutte le vulnerabilità al 5-6, per poi portare alza e lancia al 6 ed infine ho voglia di alzare spavento, mi son ricordato solo ora che toglie CC. Al 6, ne toglie 6 dunque può essere molto utile contro mob che se crittano distruggono o nei pvp contro gente CC. Infatti, se uno ha 1/2 si arriva a 1/8 Messaggio modificato da PepiBast il 13 Ago 2009, 08:58 |
![]() |
13 Ago 2009, 11:25
invece una build int come la vedresti parlando di skills ?
è molto più difficile di una forza ? |
![]() ![]() ![]() |
13 Ago 2009, 12:15
mm bhe, l'int alla fine dovrebbe essere come il forza in fatto di soldi, anzi forse costa un po meno.
Come set all'inzio il pappa (int), poi scara rosso e al 90 il focodala, ma non son sicuro. Io conosco gli equip di un panda terra, non di un panda fuoco mi spiace. Una cosa è certa: ci devono sempre essere, almeno under 100, equip che danno PO. le skill sono uguali, solamente che: - al posto di sbornia alzi pugno infuocato al 5 - fiasca esplosiva al 5, e se vuoi fare la build mista terra/fuoco anche pannatack al 5. Se riesci ad essere fuoco/CC sarebbe l'ideale, la fiasca toglie molto di più in CC. Punterei dunque, magari più che avere equip da PO, ad avere equipaggiamenti che diano intelligenza e colpi critici. EDIT: Ah prima che mi dimentichi, essendo fuoco sarai molto più svantaggiato parlando di armi. Pochi bastoni e poche ascie fanno danni fuoco. Messaggio modificato da PepiBast il 13 Ago 2009, 12:15 |
![]() |
13 Ago 2009, 13:19
Le build int in genere sono le più costose. E metterei le terra tra le più economiche se non altro perchè non devono maggiare l'elemento delle armi. quanti ap hai bisogno è un altro aspetto che incide parecchio sul costo, ma non conosco la classe per aiutarti.
|
![]() ![]() |
13 Ago 2009, 18:00
Come set all'inzio il pappa (int), poi scara rosso e al 90 il focodala, ma non son sicuro. Io conosco gli equip di un panda terra, non di un panda fuoco mi spiace. Una cosa è certa: ci devono sempre essere, almeno under 100, equip che danno PO. Forse anche meglio set Kwak Fiamma DestinyofTheDarkness
|
![]() ![]() ![]() |
13 Ago 2009, 18:30
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
14 Ago 2009, 08:21
Io direi, invece, che il Kwak Fiamma se non vuole spendere è perfetto. Al posto dell'Amukwak metti una Spilla Celeste ed hai 8 Pa, ovvero Fiasca Esplosiva + Pugno Incendiario x2. Se poi vuole mettere il Gelanello allora va bene lo Scarafoglie, Spilla Celeste + Gelanello, ma ha detto che non vuole spendere soldi col primo pg.
|
![]() ![]() ![]() |
14 Ago 2009, 10:38
Io direi, invece, che il Kwak Fiamma se non vuole spendere è perfetto. Al posto dell'Amukwak metti una Spilla Celeste ed hai 8 Pa, ovvero Fiasca Esplosiva + Pugno Incendiario x2. Se poi vuole mettere il Gelanello allora va bene lo Scarafoglie, Spilla Celeste + Gelanello, ma ha detto che non vuole spendere soldi col primo pg. Io intendevo under 70, prima che prendi la fiasca. Sempre under, metterei: - scara rosso - vegemuleto (assolutamente +2 PO e minimo malus in int) - Scarastivali dorati (per il PM) - anello mentale +30 Al 70 o over: equip che danno anche CC anzichè PO, avere un amuleto +1 PA e il gelano, per fare la build 8 PA. Si può fare dunque, 3 debolezze + fiasca esplosiva. |
![]() |
18 Ago 2009, 09:44
pensandoci ho il sadida terra quindi la scelta è ovvia ><
ho set quasi perfetti fino al lvl 70 perciò lo faccio terra , grazie a tutti dei suggerimenti |
![]() ![]() |
23 Ago 2009, 17:26
Io direi, invece, che il Kwak Fiamma se non vuole spendere è perfetto. Al posto dell'Amukwak metti una Spilla Celeste ed hai 8 Pa, ovvero Fiasca Esplosiva + Pugno Incendiario x2. Se poi vuole mettere il Gelanello allora va bene lo Scarafoglie, Spilla Celeste + Gelanello, ma ha detto che non vuole spendere soldi col primo pg. Concordo con Lloyd! ------- |
![]() ![]() ![]() |
23 Ago 2009, 18:24
Concordo con Lloyd! ------- Se permetti, credo che al panda serva più portata che int, e sinceramente il set kwak rosso occupa tutto dando 0 (o 1 non ricordo) di PO, quindi INUTILE, non sarai mai competitivo con un set come quello. Dico e ribadisco: under 70, elementi da PO, over 70 elementi da int e CC se possibile (e se danno anche PO meglio) |
![]() ![]() |
23 Ago 2009, 19:40
Se permetti, credo che al panda serva più portata che int, e sinceramente il set kwak rosso occupa tutto dando 0 (o 1 non ricordo) di PO, quindi INUTILE, non sarai mai competitivo con un set come quello. Dico e ribadisco: under 70, elementi da PO, over 70 elementi da int e CC se possibile (e se danno anche PO meglio) Il Kwak fiamma di +1 PO ------- |
![]() ![]() |
23 Ago 2009, 19:45
EDIT: Scusate, mi ha inviato due volte il post...
------- Messaggio modificato da Glamour-Life il 23 Ago 2009, 19:40 |
![]() ![]() ![]() |
23 Ago 2009, 19:56
|
![]() ![]() |
23 Ago 2009, 20:04
|
![]() ![]() ![]() |
23 Ago 2009, 21:23
|
24 Ago 2009, 09:13
Sì, ma lei ha detto che non vuole spendere...
Comunque questione risolta, ha detto che lo farà terra. |
24 Ago 2009, 09:14
EDIT: Chiedo scusa, sono partiti due post.
Messaggio modificato da LloydDofu il 24 Ago 2009, 09:12 |
![]() ![]() ![]() |
24 Ago 2009, 09:33
Sì, ma lei ha detto che non vuole spendere... Comunque questione risolta, ha detto che lo farà terra. bhe che sia aria, terra, fuoco, acqua, saggezza, vita la PO serve sempre ad un panda. Più ce n'è meglio è. PS: una build che ho pensato ora al 100 potrebbe essere carina, per arrivare a 10 PA senza usare il terrdala completo ed avere elementi che diano dunque PO: - 6 PA di base - 1 di liv 100 - 1 di chakra stile (fanno anche danni neutri carini se non ricordo, la puoi usare anche per corpo a corpo) - 1 di amuleto - 1 di gelano Ok spendi qualcosetta per il gelano, ma una volta al 100 con sto set hai: 10 PA e un corpo a corpo carino se ci devi andare. Comprati una padronanza delle daghe, se non punti sul corpo a corpo portala al 2-3, al massimo dopo la fai salire se ti è utile. A un set di sto tipo c'ho pensato dopo essere diventato aria, se no mi piacerebbe ri-resettarmi per provare a farmi così. ___ Altra build. Al 143 set moo completo + gelano, 10 PA. Arma: Zoth Warrior Axe, magiata in tutti i danni terra. Se il mage viene bene farai da 28 a 53 danni, poi con 11 PA lo tiri DUE volte. In poche parole, sarai imbattibile *_* EDIT: al posto del copricapo moo metti l'elmo del guerriero zoth, avrai così: +1 PA + 700 vita + 80 forza + 22 danni + 35 saggezza + 25 prospezione + molte resistenze Fatti un set così e preparati a non perdere un solo combattimento *_* Messaggio modificato da PepiBast il 24 Ago 2009, 10:26 |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 00:52 |