Modifiche allo Iop, Personaggio solo da pvp? |
Modifiche allo Iop, Personaggio solo da pvp? |
Membri
Larva![]() |
1 Set 2009, 15:21
Modifiche allo Iop
mi kiedo perkè il in questo gioko tutte le razze vengono continuamente modificati gli ink e agli iop no in quanto hanno inc per liberasi ke costano 2pa, al 60 attakki ke levano fino a 200pv ke costano 3pa amplificazioni dei danni varie, salti di 4 caselle dopo il livello 60 è meglio disattivare la mod pvp in quanto con 9 pa levano 600pv a turno in piu come se non bastasse possono aumentarsi la vita ogli poki turni fino a 200pv ke durano 21 turni per battere uno iop livello 60 bisogna essere uno iop livello 60, il support giustamente parla di riequilibrio delle classi ma mi senbra ke gli iop non siano molto equilibrati spero ke verranno presi provvedimenti almeno per l'incantesimo vitalità altrimenti saro costretto a semettere di giocare con i miei 2 accaunt abbonati................sei daccordo?
Messaggio modificato da Emerald il 9 Nov 2009, 17:24
Motivo della modifica: Modificato il titolo per una più facile consultazione
|
![]() |
![]() |
9 Nov 2009, 20:14
mi pare che cosi siano ancora piu squilibrate, perche 1) un iop fuoco non puo aspettare di arrivare fino al 90 per prendere l'unica spell decente che ha 2) concentrazione al 60 significherebbe eliminare del tutto pressione. 1) almeo gli iop fuoco sgraverebbero di meno,, e saranno ancora più difficili da sviluppare (quindi ce ne saranno di meno) 2) eliminare pressione? la useresti per 60 livelli 0.0 (scusate 59) |
![]() |
10 Nov 2009, 12:23
Se lo squilibrio consistesse in questo mi chiedo perchè ci sono tremila Iop Fuoco con le ali grosse su Ereziah. E' sicuramente il PG più semplice da usare, basta Salto, qualche PM, Intimidazione, e Tempesta di Potenza. Il punto dolente è questo <.< Tutti si fanno lo Iop Fuoco perchè infondo diciamocelo anche se va male zompi, se ti viene in caca Tempesti, se stai lontano Destini, se si sta avvicinando cavi MP. Sono daccordo, ma anche e soprattutto perchè trovano avversari veramente ridicoli. Io ho uno iop fuoco da quando eravamo ancora in test gratuito con le zone limitate, e devo ammettere che se l'avversario è pessimo quanto te lo vinci facile.... nessuna strategia o quasi. Fatto sta che essendo il mio pg over cento da un bel pò, e continuandoci a fare pvp mediamente vittoriosi per mia natura non mi limito ad un unico personaggio e anche con gli altri 2 che ho schierati faccio pvp. Non ho molte difficoltà ad eliminare iop fuoco con il mio sacrido all'85 e perdo contro la suddetta classe veramente di rado. Con il mio etram al 64 me la gioco e vinco nel 50% dei casi. Ovviamente i miei due pg hanno set all'altezza come quelli dei suddetto iop fuoco con 9 ap e 4-5 pm. Il problema è che in giro si vede gente fare pvp con il set scara a livello 60 o non avere set "tirati" per il pvp o vere e proprie tattiche, Eca che si basano solo sull'evocazione del micino e altre amenità simili... in questo contesto uno iop fuoco equipaggiato bene è inarrivabile. Per il pvp avrei potuto rifare uno iop fuoco solo per avere pivvittoni, ma quelli non mi mancano con nessuno dei miei pg schierati. Non credo di essere una cima del pvp, semplicemente mi rendo conto che molte lamentele sugli iop fuoco vengono fatti da pg alle prime armi che si trova ad affrontare nemici che sono il 3° o 4° pg di qualcuno, e non si rendono conto che avere 9 pa e 5 pm è una eccezionalità di set. Con l'esperienza e la facilità di farsi un set qualunque altra classe anche in un mirror match avrebbe grosse difficoltà o addirittura l'impossibilità di battere un anziano che ha creato il pg con il solo scopo di essere di basso livello e fare pvp. Non so se sono stato chiaro nell'esporre i fatti, ma spero che il senso generale del mio discorso si sia capito ^^ |
![]() ![]() |
10 Nov 2009, 12:49
Sono daccordo, ma anche e soprattutto perchè trovano avversari veramente ridicoli. Io ho uno iop fuoco da quando eravamo ancora in test gratuito con le zone limitate, e devo ammettere che se l'avversario è pessimo quanto te lo vinci facile.... nessuna strategia o quasi. Fatto sta che essendo il mio pg over cento da un bel pò, e continuandoci a fare pvp mediamente vittoriosi per mia natura non mi limito ad un unico personaggio e anche con gli altri 2 che ho schierati faccio pvp. Non ho molte difficoltà ad eliminare iop fuoco con il mio sacrido all'85 e perdo contro la suddetta classe veramente di rado. Con il mio etram al 64 me la gioco e vinco nel 50% dei casi. Ovviamente i miei due pg hanno set all'altezza come quelli dei suddetto iop fuoco con 9 ap e 4-5 pm. Il problema è che in giro si vede gente fare pvp con il set scara a livello 60 o non avere set "tirati" per il pvp o vere e proprie tattiche, Eca che si basano solo sull'evocazione del micino e altre amenità simili... in questo contesto uno iop fuoco equipaggiato bene è inarrivabile. Per il pvp avrei potuto rifare uno iop fuoco solo per avere pivvittoni, ma quelli non mi mancano con nessuno dei miei pg schierati. Non credo di essere una cima del pvp, semplicemente mi rendo conto che molte lamentele sugli iop fuoco vengono fatti da pg alle prime armi che si trova ad affrontare nemici che sono il 3° o 4° pg di qualcuno, e non si rendono conto che avere 9 pa e 5 pm è una eccezionalità di set. Con l'esperienza e la facilità di farsi un set qualunque altra classe anche in un mirror match avrebbe grosse difficoltà o addirittura l'impossibilità di battere un anziano che ha creato il pg con il solo scopo di essere di basso livello e fare pvp. Non so se sono stato chiaro nell'esporre i fatti, ma spero che il senso generale del mio discorso si sia capito ^^ Quoto. E aggiungo come anziano... Nella mia esperienza di dofus ho trovato molto utile giocare pg che non riuscivo a battere nei pvp. Capire in prima persona i pro e i contro di ogni pg è un vantaggio che nei fight pesa moltissimo. Io personalmente non riuscivo a battere gli iop fuoco col mio sacrier, allora provai a fare l'iop fuoco per vedere come ragiona. Risultato: ora riesco a gestire i fight in modo migliore e avere delle speranze anche contro di loro. Messaggio modificato da Fardek il 10 Nov 2009, 13:02 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
10 Nov 2009, 16:21
Credo che lo Yop Fuoco sia comunque un pochino sgravo, e parlo da Ecaflip Fuoco che riesce a battere Yop Aria e Fuoco nelle mappe giuste.
Personalmente non mi lamento, non mi faccio trovare in mappe svantaggiate per me quando me lo chiedono ed ho la fortuna di trovarli sempre nelle mappe buone per un pg Portata. Guardando dalla parte di altri pg, però, mi sembra sempre più avvantaggiato. Certo, è ovvio che qualunque nabbo che fa Ruota + Rimbalzo al Micino non può competere, ma anche verso altri a me sembra sempre un'anticchia più forte. Soprattutto per Salto. Nota: Io personalmente non ho nulla da ridire, ho battuto anche Enterogelmini. |
![]() |
11 Nov 2009, 18:35
Credo che lo Yop Fuoco sia comunque un pochino sgravo, e parlo da Ecaflip Fuoco che riesce a battere Yop Aria e Fuoco nelle mappe giuste. Personalmente non mi lamento, non mi faccio trovare in mappe svantaggiate per me quando me lo chiedono ed ho la fortuna di trovarli sempre nelle mappe buone per un pg Portata. Guardando dalla parte di altri pg, però, mi sembra sempre più avvantaggiato. Certo, è ovvio che qualunque nabbo che fa Ruota + Rimbalzo al Micino non può competere, ma anche verso altri a me sembra sempre un'anticchia più forte. Soprattutto per Salto. Nota: Io personalmente non ho nulla da ridire, ho battuto anche Enterogelmini. 1) che cè di sbagliato nell'evocare il micino.. e dargli rimbalzo? (gli eca al mio liv fanno tutti cosi) 2)Enterogelmini era in gilda con me... e mi piacerebbe sapere come hai fatto a segarlo perche è veramente bravo... e penso che se ci sveli questo segreto una buona fetta di eca fuoco smetterà di perdere contro gli iop fire ... |
![]() |
11 Nov 2009, 19:09
ma ditemi come fa un osa a battere uno yop salto è abominevole non dico che non debba esserci ma almeno 3/4 turni per riusarlo
|
![]() ![]() |
11 Nov 2009, 20:50
ma ditemi come fa un osa a battere uno yop salto è abominevole non dico che non debba esserci ma almeno 3/4 turni per riusarlo cioè parla l'osa che è uno dei pg che riesce a non farci usare salto... bo... io non lo so... togli pa col crocca e prespic, il pappa lo appesantisce e ancora ti lamenti ? |
![]() ![]() ![]() |
12 Nov 2009, 00:11
E se, come nel mio caso, arriva uno yop con 11 Pa e con collera che gliene costa solo 6 invece che 7 e con salto al 6 che copre 7 caselle invece che le classiche 6?
Messaggio modificato da AlessandroITA il 12 Nov 2009, 00:13 |
12 Nov 2009, 13:17
Già, voglio vedere che diavolo fa contro Bond ed il suo set di classe da Salto + Collera.
CITAZIONE Enterogelmini era in gilda con me... e mi piacerebbe sapere come hai fatto a segarlo perche è veramente bravo... e penso che se ci sveli questo segreto una buona fetta di eca fuoco smetterà di perdere contro gli iop fire ... Mappa a mio totale favore. Senza neanche mezzo ostacolo, si parte dagli estremi. Il sogno di un pg Portata. Messaggio modificato da LloydDofu il 12 Nov 2009, 13:19 |
![]() |
15 Nov 2009, 10:52
|
15 Nov 2009, 15:11
Beh, io direi almeno di abbassare i turni di durata, perché +150 Vitalità per 20 turni lo considero un po' sgravo.
Rimbalzo degli Ecaflip dura solo 5 turni, anche se si fa ogni 3. E poi lo Yop può fare Salto e Vitalità, per allontanarsi mentre si "cura", e magari pomparsi anche. Non dico di abbassare il Bonus in Vitalità, ma di alzarne il cooldown oppure abbassarne la durata. Ripeto: io non rosico, personalmente batto il 95% degli Yop che mi si presentano davanti, non ne avrei motivo. Messaggio modificato da LloydDofu il 15 Nov 2009, 15:12 |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 04:59 |