Indecisione sul futuro., Terra o aria? |
Indecisione sul futuro., Terra o aria? |
![]() |
13 Ott 2009, 14:19
Indecisione sul futuro.
Salve a tutti voi nel gioco sono zanxier un ocra lv 97 aria,e da un po di tempo ero indeciso se resettarmi terra.Essendo una decisione molto problematica visto che dovro cambiare tutto il pg volevo qualche consiglio da voi.Grazie in anticipo a chinque risponda.
|
![]() ![]() |
13 Ott 2009, 18:23
Ocra acqua è diventato powa con la 1.29 comunque terra con punitiva e un buon set cc sgarra un bel po....come intendi resettare le stat?
bluetto |
![]() ![]() |
14 Ott 2009, 04:12
io trovo gli aria sempre i piu carucci.... la assorbente è aria?perche vorrei consigliarti quella build li(che in pvp avere una cura di anche 200 per due volte a turno non è malaccio...)
|
![]() ![]() |
14 Ott 2009, 18:24
Io ho provato a crescere un piccolo Ocra Aria, anche se di livello basso, e mi è sembrato molto buono. Quello Terra è stato molto nerfato con la 1.29 e ora come ora non mi sembra più molto forte, ma non ne ho visti molti in azione dall'aggiornamento e potrei sbagliarmi. Io lo terrei Agilità, ma ovviamente spetta a te la scelta.
|
![]() ![]() |
17 Ott 2009, 05:41
ok ora posso essere decisamente favorevole all'aria... ti curi di piu di 200 con due assorbenti(lol) e nel frattempo levi danno... in piu aria significa tanti pm, no corpo a corpo, insomma buono per un ocra
|
![]() |
17 Ott 2009, 21:10
.. in piu aria significa tanti pm, no corpo a corpo, insomma buono per un ocra Si ma anche no. Un Cra potrebbe (o dovrebbe <.<) avere una buona difesa in CaC; Nel caso di un Cra agilità si puo pensare benissimo di usare Daghe in critico ( la nuova spell Tiro critici +13 CC facilita la cosa ) Questo non significa essere un pg da CaC, tutt'altro, significa avere un buon equilibrio tra corpo a corpo e lunga distanza tramite le varie spell come Assorbente e/o assillante. Ps: Le daghe sono sostituibili a qualsiasi altra arma( esempio martello ); ma dato che una tra le armi preferite dai Cra è la daga ( solo - 5% ai danni ), preferisco quest'ultima. Inoltre avrai notato che quasi il 90% dei pg Agilità sfrutta un paio di daghe ( 3 Pa, 1/30 generalmente, buon bonus danni critico ). Consiglio finale .. Fatte el Cra agililtè Reji |
![]() ![]() ![]() ![]() |
22 Ott 2009, 13:56
Ci avevo pensato anche io all'utilità delle Daghe, ma, riflettendoci bene, contro dei personaggi che difficilmente riescono ad arrivarti in CaC - e quando ci arrivano sono già "smontati" - direi di alternarle a seconda dei nemici. Se si è contro uno Yop, che a furia di Salto raggiunge l'Ocra, un paio di Daghe fanno comodo. Se si è contro un Sadida, che non ha incantesimi di spostamento - per quanto la Gonfiabile dia PM - si potrebbe puntare su un'arma che dia PM, Agilità, PA e, perché no, un Arco danni Aria da usare quando il nemico è a tiro (di solito gli archi hanno portata fino a 9).
Per quanto riguarda il Terra o l'Aria, come dico sempre, dipende dal tuo stile. Se preferisci menare da lontanissimo, meglio l'Aria, se preferisci menare tanto ma solo ogni 2 turni, il Terra. Comunque, l'Aria riesce a sfruttare meglio incantesimi come Freccia Respingente, magari combinata con Sferzante o con quella Ruba-PM (non ricordo il nome) o addirittura, se si vuole spedire lontano il nemico, Dispersione. |
![]() |
25 Ott 2009, 09:02
Bene ragazzi in conclusione mison fatto terra XD nonostante tutte le statistiche contro,l'ocra terra è assolutamente perfetto sia in corpo a corpo sia a distanza,per precauzione ho fatto un ottimo scroll agi adesso ho di base 240 terra e 60 agi(senza contare i bonus ovviamente)che in combinazione con il capo bwork fanno si che il pg non venga tankato e faccia danni terra ingenti.Comunque il cra terra fa male ogni turno indipendentemente dal turno,con la punitiva al secondo turno sono arrivato anche a 450 danni,senza contare che posso lanciare un altra skill.Nei turni in cui sono senza punitiva ho uso la sferzante o la distruttrice,faccio ingendi dannianche con quelle.Grazie a tutti per aver postato.
|
![]() ![]() |
25 Ott 2009, 10:03
l'ocra agi si andrebbe fatto dagato...ma non scordiamoci che l'ocra agi scappa dal cac quando vuole no? quindi 2 passetti e va di arco comunque come dice reji il 90% degli ocra ha le daghe... un bel' arco agilità che ti fa danni con 3 pa... non cè?
|
![]() |
29 Ott 2009, 17:13
secondo mke vai bene cosi agilita xche e + utile in confrondo ha quello terra
quello terra fa freccia punitrice e distutrice invece quello agilita puo far indietreggiare avversario e puo anche colpire e guadagnare punti vita quindi secondo me e meglio che rimani agilita |
![]() ![]() |
29 Ott 2009, 17:23
Ricordo che il linguaggio da sms non è consentito su questo forum.
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 06:52 |