Il Clan dei Magik Ghigno - i loro segreti!!!, Banditi Magik Ghigno |
Il Clan dei Magik Ghigno - i loro segreti!!!, Banditi Magik Ghigno |
![]() |
17 Mar 2009, 00:44
Il Clan dei Magik Ghigno - i loro segreti!!!
Vorrei aprire questo topic esclusivamente sul pg del Bandito Magik Ghigno, per condivedere le nostre esperienze e quello che scopriamo di questi personaggi ogni volta che li utilizziamo nel nostro gioco.
Comincio io dicendo che sfogliando il forum inglese di DOFUS alcuni spiegavano che bisogna usare più che altro la bacchetta magica, piu che gli incantesimi, per aumentare l'Xp ad ogni combattimento... Consigliano poi di usare armature che aumetino punti azione, punti danno e punti movimento... quindi è scontato dire che piu alto è il livello del personaggio piu sono le possibilità di indossare dei set che aiutino a livellare il bandito, aumentandone i punti danno ad esempio (io sto usando il set del prespic, e un amuleto, degli stivali e un anello che aumentano esclusivamente i punti danno). Altra cosa interessante è questo link di dofus http://ladder.dofus.com/en/incarnation dove potete trovare selezionando il server EREZIAH il vostro "pg-bandito", per verificare il suo progresso e la xp che acquisisce ogni giorno... Poi per chi interessato potremmo organizzare degli incontri di gruppo formati solo da Banditi Magik Ghigno, per expare tutti quanti insieme.... CIAO! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
17 Mar 2009, 18:58
quindi è scontato dire che piu alto è il livello del personaggio piu sono le possibilità di indossare dei set che aiutino a livellare il bandito, aumentandone i punti danno ad esempio Guarda, personalmente mi sono trovato meglio a livellare il bandito sfruttando un pg di livello basso e ti spiego il perchè: per il calcolo dell'exp non devi considerare il livello dell'arma, ma quello del pg che la utilizza. Un pg di livello 100 ad esempio non farà molti piu' danni di un pg livello 30 utilizzando un'incarnazione di livello basso, visto che i danni delle spell a livello 1/2 sono veramente bassi. Al contrario invece, da un mob di livello 30/40 col pg al 100 non fai exp, mentre col pg al 30 expi benissimo. Io il bastone del bandito l'ho dato al mio Sacrido lvl 31 e me lo expa discretamente bene. Consiglio un set full wisdome/danni, il classico prespic, adelus, ecc ecc |
![]() ![]() |
18 Mar 2009, 00:46
solo io non riesco ad expare il mio bandito??? sono osa al livello 55 e con il bandito ho fatto anche alcune stanze del dong scara, supportatissimo dagli altri visto che a liv 2 è inutile...
cavoli se mi conviene darlo ad un pg di liv basso riprendo quell'aborto di etram che feci e lo porto al 30 sempre se posso scambiare l'arma..... |
![]() |
18 Mar 2009, 10:16
solo io non riesco ad expare il mio bandito??? sono osa al livello 55 e con il bandito ho fatto anche alcune stanze del dong scara, supportatissimo dagli altri visto che a liv 2 è inutile... cavoli se mi conviene darlo ad un pg di liv basso riprendo quell'aborto di etram che feci e lo porto al 30 sempre se posso scambiare l'arma..... io sono osamodas di lvl 43... Non credo che non expi perché sei di livello alto, sarebbe una bufala l'acquisto del pg tramite abbonamento allora! Io ho notato che il mio bandito (stregone) fa XP pari a zero quando combatte con mostri di basso livello... prova con i Crocca e i Biblop che io sto usando per expare il bandito, sto già allìottavo livello di incarnazione, ci ho meso 3 giorni circa... |
![]() ![]() ![]() |
18 Mar 2009, 16:24
Col bandito ho preso 1000 punti exp in gruppo contro 3 o 4 kanigrù, questo all'inizio mi ha demoralizzato, poi l'ho ripreso un'altra volta per portarlo al 2 di incarnazione ma mi sono scocciato, ogni tanto lo metto per divertimento, ma non mi ci trovo bene essendo abituato ad avere gli scudi (sono un feca normalmente) e quindi non mi rendo conto dei danni che fanno veramente i mostri e spesso ci crepo.
|
![]() ![]() |
18 Mar 2009, 19:06
Col bandito ho preso 1000 punti exp in gruppo contro 3 o 4 kanigrù.... si ma capisci che 1000 xp con i kani mi darebbe fastidio anche a me psicologicamente, cioè io mi ammazzo di fatica a seccare ste bestiacce, per poter expare solo quella miseria?? non esiste!! ....essendo abituato ad avere gli scudi (sono un feca normalmente) e quindi non mi rendo conto dei danni che fanno veramente i mostri e spesso ci crepo. ahaha scusa se rido ma mi immagino un bandito o un pg qualunque che tranquillamente va davanti al kani per attaccarlo e quello in 2 zampate lo secca!! |
![]() ![]() ![]() |
11 Apr 2009, 17:44
mi è sembrato di aver capito dall'aria che gira da quando è uscita questa promozione che i banditi sono una ciofeca... sia per il fatto che sono rimasti come premi ancora disponibili (ma non era un evento eccezionale di durata breve?) e per il fatto che in giro se ne vedono tantissimi, ciò nonostante lo shard italiano ci garantisce che noi siamo i "migliori" poiche riusciamo a stare ancora senza i libri (li tradurranno prima che verrà costruito il ponte sullo stretto?) e secondariamente perchè i nostri grandiosi premi sono i soliti 4 famigli e le favolose armi dei banditi (la scelta si fa ardua nevvero?) bene ho preso il bastone dello sciamano, sia perchè ormai mi sono affezionato ai bastoni sia perchè dalla descrizione che ho letto: "Si dedica alla protezione dei suoi compagni, aumentando la loro resistenza e abbassando il potenziale di danni dei suoi nemici.", provo e devo dire che di 19 incantesimi 12 sono di "attacco", 5 di potenziamento (su sè stessi e non sugli altri) e 2 di indebolimento(molto misero), sarà perchè sono ancora al 3° livello? leggendo la sceda degli incantesimi, mi è parso di capire che gli incantesimi a livelli più alti fanno le stesse cose ma vengono potenziati (numerini più alti per cose belle e numerini più bassi per cose brutte), quello che mi sfugge resta comunque come aumenta la resistenza dei suoi compagni?
|
![]() |
12 Apr 2009, 09:34
Infatti ci sono ancora molte cose non chiare su questi banditi... e devo dire che sono rimasto anche io deluso da questi pg...
Io ho il bandito mago e mi aspettavo un pg migliore di quello che è... basta vedere gli incantesimi e i danni che producono per rendersi conto che non sono cosi dannosi o cosi forti come si diceva. Inoltre gli ultimi aggiornamenti di dofus non hanno riguardato minimamente i banditi! Spero che qualche aggiornamento arrivi anche per questi pg... ad esempio potenziare i loro attacchi, o dare la possibilità di fare piu XP durante i combattimenti! Aspettiamo fiduciosi... Ho letto in alcuni forum in lingua inglese che i banditi dovremmo expare insieme ad altri banditi della stessa classe, in questo modo dovrebbe risultare piu alta l'exp acquisita durante i combattimenti. Purtroppo non ho potuto mai sperimentare questa cosa perché in giro si vedono pochi banditi.. Propongo di organizzare dei gruppi di banditi della stessa classe... quindi anche voi se siete banditi e volete fare un gruppo organizziamoci insieme e proviamo a vedere cosa succede!! Messaggio modificato da AAZRAELL il 12 Apr 2009, 09:36 |
![]() ![]() ![]() |
12 Apr 2009, 10:55
si ma capisci che 1000 xp con i kani mi darebbe fastidio anche a me psicologicamente, cioè io mi ammazzo di fatica a seccare ste bestiacce, per poter expare solo quella miseria?? non esiste!! ahaha scusa se rido ma mi immagino un bandito o un pg qualunque che tranquillamente va davanti al kani per attaccarlo e quello in 2 zampate lo secca!! è esattamente così xD mi butto in mezzo ad un gruppo di scara abituato a non subire niente e non comincio il turno successivo. (o almeno era così prima della modifica dei PV) Messaggio modificato da TheSnakeOfDarkness il 12 Apr 2009, 10:56 |
![]() ![]() ![]() |
24 Apr 2009, 09:53
Una curiosità io ho preso da poco il bastone del bandito e andando ad exp con alcuni miei amici l'ho portati a livello 4 (rosicando parecchio dato che gli altri facevano botte di 100000 di exp e la mia oscillava sui 1000), chiedendo in giro i numeri che ho sentito sono stati tutti livello 2;
la domanda mi sorge spontanea: qualcuno è riuscito a portarla a livello 10 o superiore? (se ne stanno vedendo parecchie in vendita a prezzi alti e bassi ma tutte a livello minore di 2) Nota leggevo che si expa di più con tutti banditi nel gruppo, spero di no! siamo andati in 4 (2 arco, 1 bastone, 1 bacchetta) contro un gruppo di blop... il combattimento è durato 55minuti e l'esperienza è stata di 600 a testa (ci veniva da sbatterci la testa muri muri! edit: non so come ma sono arrivato a livello 5! XD i miei amici dofusiani mi dicono che ho molta... molta pazienza Messaggio modificato da Dindondio il 28 Apr 2009, 17:38 |
![]() |
11 Giu 2009, 01:53
probabilmente bisogna fare gruppi di banditi della stessa specie, ossia con la stessa bacchetta!
Io ho la bacchetta dello stregone, se qualcuno ha voglia di provare organizziamo un gruppo formato solo da stregoni... Ditemi quando e un luogo [pos] dove vederci.. e a che ora! cmq utilizzando la bacchetta dello stregone ho capito che per migliorare la situazione bisogna indossare un "set misto" che aumenti: -i danni -la portata questi sono i due elementi da aumentare, secondo me, quando si indossa la bacchetta o un arma dei banditi ciao |
![]() ![]() ![]() |
11 Giu 2009, 13:17
Io ho una spada di lvl 7, ma un amico mi ha detto che la spada, a lvl 10 ha ancora gli incatesimi di lvl 1
Bha.. magari bisgna portarla a lvl 11. Proverò! Bondpac ----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione ![]()
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
11 Giu 2009, 13:26
|
![]() ![]() |
11 Giu 2009, 16:05
I livelli delle armi salgono ogni primo della nuova serie di livelli es 11 22 33 ecc
io ho una bacchetta al 38 che sto facendo salire un poco alla volta, inizialmente era inutile, ora è già meglio, spero che con le magie al 5 e se c'è al 6 diventi potente. |
![]() ![]() ![]() |
11 Giu 2009, 16:19
Immagino che l'abbiate già notata tutti la sezione della wikia, ma la posto nel caso qualcuno avesse qualche dubbio
http://www.wikia.com/dofus/Bandit_Weapon |
Membri
Piromane di Alberagni![]() |
11 Giu 2009, 16:27
E io che pensavo che tutti snobbassero queste armi
Mi son comprato apposta un'arma su ereziah in modo tale da essere l'utente che expa di più la propria arma e ricevere un gettone della lotteria gratis, ma la vedo dura qui...meglio exparla su rushu |
![]() ![]() ![]() |
25 Giu 2009, 16:10
io avevo la spada del bandito,ho fato un comb (caccia al più durata 15 minuti) e poi l'ho rivenduta ._. ci ho messo 1 anno a capire come si gioca a dofus,e sono al 77 che è da settembre che gioco,quell'arma non fa altro che contribuire all'aumento costante della mia depressione,e abbrevia il tempo fra ora e quando,non potendocela più fare,mi butterò dalla finestra trascinando agli inferi con me il computer X.X
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
25 Giu 2009, 17:15
io avevo la spada del bandito,ho fato un comb (caccia al più durata 15 minuti) e poi l'ho rivenduta ._. ci ho messo 1 anno a capire come si gioca a dofus,e sono al 77 che è da settembre che gioco,quell'arma non fa altro che contribuire all'aumento costante della mia depressione,e abbrevia il tempo fra ora e quando,non potendocela più fare,mi butterò dalla finestra trascinando agli inferi con me il computer X.X ![]() Scusate non ho saputo resistere |
![]() ![]() |
21 Ago 2009, 23:02
Fragolaselvatica Archer Bandit lv.21 (Grazie a more) al vostro servizio.
Messaggio modificato da FragolaSelvatica il 12 Set 2009, 16:39 |
![]() ![]() ![]() |
22 Ago 2009, 07:39
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 04:15 |