Sito della communità forum heroic
Il Clan dei Magik Ghigno - i loro segreti!!!, Banditi Magik Ghigno
 AAZRAELL
Membri Piromane di Alberagni
*
messaggio 17 Mar 2009, 00:44 | #1
Il Clan dei Magik Ghigno - i loro segreti!!! Vorrei aprire questo topic esclusivamente sul pg del Bandito Magik Ghigno, per condivedere le nostre esperienze e quello che scopriamo di questi personaggi ogni volta che li utilizziamo nel nostro gioco.

Comincio io dicendo che sfogliando il forum inglese di DOFUS alcuni spiegavano che bisogna usare più che altro la bacchetta magica, piu che gli incantesimi, per aumentare l'Xp ad ogni combattimento... Consigliano poi di usare armature che aumetino punti azione, punti danno e punti movimento... quindi è scontato dire che piu alto è il livello del personaggio piu sono le possibilità di indossare dei set che aiutino a livellare il bandito, aumentandone i punti danno ad esempio (io sto usando il set del prespic, e un amuleto, degli stivali e un anello che aumentano esclusivamente i punti danno).

Altra cosa interessante è questo link di dofus http://ladder.dofus.com/en/incarnation dove potete trovare selezionando il server EREZIAH il vostro "pg-bandito", per verificare il suo progresso e la xp che acquisisce ogni giorno...

Poi per chi interessato potremmo organizzare degli incontri di gruppo formati solo da Banditi Magik Ghigno, per expare tutti quanti insieme....

CIAO!
Go to the top of the page  

+  Quote Post
2 Pagine V  < 1 2  
Start new topic
Risposte (20 - 21)
 dragonissimo
Membri Araknofobo
*
messaggio 8 Set 2009, 14:09 | #21
scusate forse sembrero niubbo ma vorrei sapere se il livello di incarnazione sale con i livelli normali ma devi livellare con un arma bandito o senno ditemi ogni quante xp si sale

+  Quote Post
 xmennyx
Membri Coltivatore di Scarafoglie
*
messaggio 31 Ott 2009, 12:33 | #22
*_*

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 03:36