Sito della communità forum heroic
Giorbak & Affini, dongione
 Piemoo
Membri Coccolatore di Skunk
messaggio 19 Ott 2009, 16:43 | #1
Giorbak & Affini Come potete leggere qui e qui , sono state apportate delle modifiche riguardo al dongione (brrr...fa impressione usare questa parola) del Giorbak.

Ora, ho fatto varie ricerche su internet e nei file del client,ma non ho trovato niente...ho provato a cercare un eventuale log in inglese, ma non ho trovato niente...ho cercato la parola "giorbak" nei mercatini, ma non ho trovato niente (non sapete quante cose curiose si possono trovare in questo modo).

Potreste indicare dove si trova questo dung o comunque dirmi una sua traduzione in eng, con eventualmente un link? Io purtroppo mi avvalgo della facoltà di non sapere :/
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 8)
 apocalisse
Membri Cuoco di Draguova
**
messaggio 19 Ott 2009, 17:14 | #2
ohmy.gif mai sentito nemmeno io
c'e sempre qualcosa da scoprire happy.gif

+  Quote Post
 Barbatosta
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 19 Ott 2009, 18:18 | #3
[11,15]

Ecco la pos del dong.

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 19 Ott 2009, 18:49 | #4
Mmm potresti essere più preciso? Sono a [11,15], ma non trovo nessun NPC o entrata ^^

EDIT: fatto biggrin.gif

Messaggio modificato da Piemoo il 19 Ott 2009, 18:55

+  Quote Post
 TheDragonhair
Membri Schiaffeggiatore di Kitsù
**
messaggio 19 Ott 2009, 18:59 | #5
Ma [11,15] non è di fianco al dong scheletri?

CITAZIONE(Piemoo @ 19 Ott 2009, 19:49) *
Mmm potresti essere più preciso? Sono a [11,15], ma non trovo nessun NPC o entrata ^^

EDIT: fatto biggrin.gif

Fatto cosa?hai trovato l'entrata?dove?

Edit: O appena trovato 1 cripta a [10,14] ma appena vado sul tombino dice:Non è il momento per entrare qui.

Perche?

Messaggio modificato da TheDragonhair il 19 Ott 2009, 19:08

+  Quote Post
 TheDragonhair
Membri Schiaffeggiatore di Kitsù
**
messaggio 19 Ott 2009, 19:00 | #6
Edi : Scusate la manutenzione mi ha inviato 2 post.

Messaggio modificato da TheDragonhair il 19 Ott 2009, 19:01

+  Quote Post
 TeoBabbeo
Membri Piromane di Alberagni
*
messaggio 19 Ott 2009, 19:52 | #7
Io ho letto che il dung è implementato solo sui server francesi. se ricordo bene, è un mini-dungeon il cui premio è +20 PP per 20 combattimenti.

+  Quote Post
 Pepitapatty
Forum Admin Scaccia-Bituf
**
messaggio 20 Ott 2009, 09:41 | #8
Si tratta di zone implementate solamente sui server francesi. Si tratta di parti del gioco in cui è possibile giocare risolvendo degli enigmi presentati al pubblico durante gli episodi di Mini-Wakfu.
Voi non potete accedere a queste parti del gioco, ma potete fare alcune pozioni segrete, come la pozione di MmmMmmMmmmh o la pozione di Buzzurrospo.

I mini Wakfu sono dei mini cortometraggi animati che vengono trasmessi dopo ogni puntata di Wakfu, il cartone animato di Ankama dedicato al mondo di Wakfu e ambientato 1000 anni dopo DOFUS. Per il momento questo cartone animato va in onda solo in Francia tutti i sabato mattina su France 3, un canale nazionale francese.
Se siete curiosi di sapere com'è Wakfu potrete vedere i primi due episodi in italiano a Lucca il 1 novembre alle ore 16.00 alla sala San Romano.
Per chi capisce il francese e non vuole aspettare può vedere gli episodi e tutte le curiosità sulla serie sul sito dedicato.

+  Quote Post
 Piemoo
messaggio 20 Ott 2009, 13:09 | #9
Purtroppo dopo un'ulteriore ricerca ho trovato ciò che cercavo, sono rimasto un po' deluso, ma al tempo stesso divertito leggendo le varie storie che si sono create da queste puntate. Ancora una volta jeuxonline è servito a qualcosa ^^

+  Quote Post
Fast Reply  Reply to this topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Novembre 2009, 08:24