Aiuto con l'enu acqua |
Aiuto con l'enu acqua |
![]() |
11 Set 2009, 00:40
Aiuto con l'enu acqua
dopo varie sofferenze sono attivato al 26 e sono full acqua.
però il danno di lancio di monete è cmq basso con set acqua , qual'è la miglior combinazione possibile di set danno (non troppo dispendioso) per questi livelli ? |
![]() |
![]() ![]() |
11 Set 2009, 06:00
Io utilizzerei una Panoplia del Bandito in combinazione con: Zaino del Piccolo Moskito oppure Mantello di Buona Speranza, Moskitellino, Mos Kitanello e infine Stivali di Potenza.
|
![]() |
11 Set 2009, 17:36
grazie alla fine ho fatto set del contadino completo (un tipo gentile me l'ha venduto a 10kk buono) e poi ho fatto set prespic full danno (ma anche con sagg decente cosi livello meglio , amu bandito +3 danni , aneramo +5 danni e stivali pappa +15% danni.
uso il bastone tontolone per avero 90 sagg , ma all'occorenza posso mettere anche le dache del bandito per +3 danni e +7% danni. adesso sto cercando il pet tartaruga ma credo costi trppo. però avere +34 danni e +22% danni non sarebbe niente male... |
![]() ![]() |
12 Set 2009, 03:37
In effetti gli Atuin su questo server sono ancora pochi, e non credo siano in vendita, e anche se lo fossero credo proprio che costino un occhio della testa (se non due
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
12 Set 2009, 04:29
Se punti sul Lancio di Monete il Minimino non serve a nulla.
|
![]() |
12 Set 2009, 17:46
esatto di danno fa 1-6 , è impercettibile la % danno.
sono rimasto sorpreso dal fatto che non ci fossero tartarughe in giro , dato che ha un drop rate del 90% con 800 pp |
12 Set 2009, 19:53
esatto di danno fa 1-6 , è impercettibile la % danno. sono rimasto sorpreso dal fatto che non ci fossero tartarughe in giro , dato che ha un drop rate del 90% con 800 pp Ma si droppa dallo Sphinter Cell o come si chiama ^^ Ed è davvero difficile, e serve solo per un Set e non è da tutti ambirlo |
![]() |
15 Set 2009, 02:29
l'enu mi inizia a piacere ora sono a lvl 42 e ho un set danni +26 , che presto diventerà +40 con aggiunta di amuleto xelor max danno e stivali pappa reali max danno.
questo mi permette di fare a un avversario con 0% resistenza sui 150 danni a turno da 12 raggio a lvl 50 , non male... però ora mi sto chiedendo come continuare con le skills , fermo restando che tutte le stats vanno in fortuna. per ora ho solo fortuna 5 , lancio di monete 5 , c'è qualche enu esperto che può dirmi come continuare ? |
![]() ![]() |
15 Set 2009, 02:35
zaino animato,pala del giudizio al 60 e massacrante al 70.poi decidi tu tra goffaggine e antievocazione a seconda di quello che più ti piace.se punti più sulla saggezza la goffaggine è utile,se ti senti più agile con antievocazione fai saltare le evocazioni che è una bellezza.
(ora passa flan e mi picchia per le vaccate che ho scritto Messaggio modificato da dejolino il 15 Set 2009, 02:37 |
![]() |
15 Set 2009, 02:50
"le pale" avevo ovviamente intenzione di prenderle , lo zaino non mi convice pienamente , serve davvero a livelli alti ? goffagine di certo la prendo togliere pm è un compito dell'enu se non IL compito.
altre spell da cui non prescinderò sono il forziere al 100 perchè un bonus così al drop è assurdo , e anche accelerazione non mi pare malvagia. ricapitolando fortuna 5 lancio 5 le due pale 5x2 goffagine 5 forziere 5 accelerazione 5 e sono 70 punti spesi il resto come li investireste fino al lvl 100 ? tra gli incantesimi che ho citato ce ne sono alcuni da cui si può prescindere ? io ne vedo tanti che potrebbero risultare utili , anzi troppi ... quello che toglie portata (per soft oak e pvp) , quello di fuoco che si porta facilmente a 1/2 crit e quando critta leva tutti gli incantesimi al nemico , quello che fa saltare un turno al nemico , la pala invocata , lo stesso zaino... tra questi non riesco a decidere cosa serva prima. Messaggio modificato da allena-tori il 15 Set 2009, 02:53 |
![]() ![]() ![]() |
15 Set 2009, 09:42
Ave
Chiave riduttrice è un'ottima spell, assolutamente da portare al 5 secondo me. Lo zaino devi vedere tu, io non l'ho mai alzato ma credo di essere l'unico a non averlo fatto Ti riassumo le spell che per me sono il top e quelle medie Ottime: Lancio di monete, goffaggine, chiave riduttrice, accelerazione, fantomatica, giudizio, forziere. Medie: massacrante (certe volte è proprio frustrante -.-), fortuna, pala animata, limonata, antievocazione (solo se hai alti livelli di agilità, sennò fai più danni con le pale acqua), scatola di pandora (se hai una build critici, ma anche qui hai un mezzo Padronanze ne ho due che resetto e sistemo a seconda dell'arma che ho in equip al momento: martello o pala. Spero di non aver dimenticato nulla, buon divertimento Ps: per il set, invece, hai preso in considerazione il Dragacchino? Ha buona saggezza, da 2 PM e ottimo bonus danni e prospezione. Tra l'altro solo 4 pezzi quindi ti resterebbe spazio per amuleto, cintura, anello e arma. |
![]() ![]() |
15 Set 2009, 10:20
uh accelerazione me la ero proprio dimenticata per strada
|
![]() |
15 Set 2009, 12:40
... grazie dei consigli , al 101 prendo 10 spell al posto di portarne 1 al 6 saranno chiave riduttrice 5 fortuna 5 lancio di monete 5 pala fantomatica 5 ( con almeno +9 ai crit per avere 1/2) lancio di monete 5 goffagine 5 accelerazione 5 pala del giudizio 5 (e di consuguenza 1/2 crit dato che porta fantomatica a 1/2) pala massacrante 5 forziere animato 5 che ne dite ? sarebbe meglio toglierne 1 e avere una evocazione come lo zaino o la pala animata ? |
16 Set 2009, 19:13
Pala animata non la trovo molto utile, lasciala al 1
Zaino animato bah, può creare problemi in dei dongioni, e nei pvp a lvl alti non dura nemmeno 1-2 turni, quindi io la lascerei al 1. |
![]() |
16 Set 2009, 21:45
grazie come immaginavo , allora al 101 avrò al 5 quelle skills che ho indicato
|
![]() ![]() ![]() |
20 Set 2009, 10:08
Consiglio di far i conti pure con l'imminente 1.29, Flandag ha detto come la massacrante spesso sia frustrante per il suo danno inaffidabile, ora che avrà un danno quasi fisso ti diventerà molto più utile. Inoltre se intendi portare al 6 qualche incantesimo ricorda che gli incantesimi di liv più basso son stati scambiati un po'.
|
![]() ![]() |
20 Set 2009, 10:20
|
![]() |
20 Set 2009, 18:04
Dal forum francese l'ho letto pure io , adesso aspetto che ciò sia quantificato in numeri , dato che non gioco sul server test.
Per lo Zaino ci si può scambiare pure a lvl 1.Sempre in un colpo muore a lvl alto... Conviene poi al 6 quando costa un solo PA , quello si. Mi sa che mi toccherà resettare fortuna quando posso avere lo zaino al 6. Messaggio modificato da allena-tori il 20 Set 2009, 18:06 |
![]() ![]() ![]() |
20 Set 2009, 20:53
Dal forum francese l'ho letto pure io , adesso aspetto che ciò sia quantificato in numeri , dato che non gioco sul server test. Per lo Zaino ci si può scambiare pure a lvl 1.Sempre in un colpo muore a lvl alto... Conviene poi al 6 quando costa un solo PA , quello si. Mi sa che mi toccherà resettare fortuna quando posso avere lo zaino al 6. Al 5 la massacrante mi pare sarà 37-40 circa (probabilmente il massimo un pochetto più alto). |
![]() ![]() |
21 Set 2009, 05:31
|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 17:15 |