Sito della communità forum heroic
truffa di un pg che si è finto amico
 Gewennn
Membri Larva
*
messaggio 4 Nov 2009, 20:08 | #1
truffa di un pg che si è finto amico Il pg ***** dell'account ******* si è finto amico mio e dei miei gildani per 2 settimane. Essendo lui abbastanza confidente e amichevole ( ed essendo un mio gildano) sono caduto nel suo tranello... Lui questo pomeriggio mi ha chiesto dei pezzi del set pappa reale tanto per provarli, io fidandomi di lui ( dopo 1 ora di esitazione e convinto solo da un mio amico personale che credeva anche lui di essere un amico del pg *****) glieli ho prestati. Dopo 10 secondi mi sono accorto che si era buttato fuori dalla gilda e che mi aveva messo tra i nemici. Da allora ho cercato di contattarlo in tutti i modi possibili ma lui ha fatto lo gnorri.... Dopo un mezz'ora che tentavo di contattarlo un mio carissimo amico lo ha gruppato e dopo aver gruppato anche me sono riuscito a mettermi in contatto con ****** (un pg dello stesso account di *****). Lui ha negato di tutto... dall'esistenza di ***** al fatto che mi conoscesse.... dei 4 pezzi del pappa reale (mantello, copricapo, cintura e anello tutti buoni e maggiati) non se ne sà più niente..... Vorrei che questo truffatore nn resti impunito. Inoltre per aumentare la mia fiducia in lui mi aveva dato il suo contatto si msn quindi se può essere utile posso fornirvi del suo indirizzo e-mail

Messaggio modificato da Emerald il 4 Nov 2009, 22:53
Motivo della modifica: Censurati nomi personaggi
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 6)
 tdrummer
Membri Accarezzatore di Tofu
*
messaggio 4 Nov 2009, 20:11 | #2
Dani non ti preoccupare non resterà impunito costi quel che costi e giuro su tutto quello che ho, che se i mod non faranno niente allora faremo giustizia da soli! tramite e-mail si possono scoprire molte cose tranquillo! La roba Te la faccio ridare io,se lo aggrerò 50 volte al giorno si stuferà prima o poi no?tongue.gif

Messaggio modificato da tdrummer il 4 Nov 2009, 20:13

+  Quote Post
 aresut
Membri Cacciatore di Porkass
*
messaggio 4 Nov 2009, 20:29 | #3
BRAVO QUESTO SINIFICA AMICIZIA

+  Quote Post
 Gewennn
Membri Larva
*
messaggio 4 Nov 2009, 21:42 | #4
Grazie mille robbi. l'e-mail è :

Messaggio modificato da Emerald il 4 Nov 2009, 22:54
Motivo della modifica: Censurato indirizzo email

+  Quote Post
 cezzo
Membri Allevatore di Pappatutto
*
messaggio 4 Nov 2009, 21:42 | #5
Mi dispiace deludervi ma visto che i pezzi glieli hai dati tu,penso che non ci sia nulla da fare,in teoria tu gli hai dato i pezzi,lui non li ha rubati,comunque sono d'accordo sul fatto che chi fa queste cose sia gentaccia..

+  Quote Post
 newdarkxxx
Membri Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 4 Nov 2009, 21:56 | #6
Si,non avrai nulla indietro,almeno che il tuo "truffatore" non te li ridia personalmente(cosa alquanto improbabile.)Seconda cosa,non hai prove concrete e terza cosa non puoi nominare pg in post senza il loro consenso.

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 4 Nov 2009, 22:52 | #7
Consiglio questa interessante lettura, ne approfitto per censurare indirizzi email e nomi di giocatori dato che non è consentito accusare qualcuno in pubblico.

P.S.: @tdrummer: l'aggressione multipla al fine di persecuzione è un atto punibile con il ban, ti consiglio di evitare tale pratica come vendetta personale.

Messaggio modificato da Emerald il 4 Nov 2009, 22:55

+  Quote Post
  Closed Topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Novembre 2009, 01:19