Squilibrio pg |
Squilibrio pg |
![]() |
28 Ott 2009, 17:24
Squilibrio pg
Premesso che i miei pg principali sono over 100, riporto solo una cosa che ho notato quando vado in giro e nel mentre mi cresco qualche pg di supporto, pur non facendo pvp.
Un dubbio mi assale e spero che qualcuno abbia una risposta consona: se ad incarnam e a fare pvp sotto livello 100, ci sono solo ocra e iop fuoco (a parte rare eccezzioni, vedi me che mi cresco la mia batteria di enu), qualcosa che non va c'è o è solo una mia impressione? Messaggio modificato da MashiroTamigi il 28 Ott 2009, 17:27 |
![]() |
![]() ![]() |
28 Ott 2009, 18:27
Esistono molte discussioni in merito allo squilibrio dei pg, cosa alla quale gli sviluppatori lavorano giorno per giorno.
La questione Iop Fuoco è stata discussa ampiamente in diverse discussioni: build forte nei pvp, costosa nella costruzione del set perfetto; per quanto riguarda gli ocra, dopo l'aggiornamento 1.29 hanno riacquistato fascino e molti hanno provato a costruirne versioni da pvp, cosa che funziona: ciò non vuol dire che queste due classi siano l'apice della potenza in pvp, giornalmente vedo giocatori affrontare pvp con personaggi di classi diverse da queste due, tuttavia molto valide. Prova a vedere la questione Iop fuoco e Ocra come il lancio di un prodotto vincente sul mercato: molti provano a copiarlo (grande diffusione di Iop Fuoco e Ocra da pvp), pochi riescono ad emularlo o superarlo Ti invito a cercare altre discussioni già aperte su questo tipo di argomento, dato che ne esistono, e di postare lì le tue perplessità. |
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Novembre 2009, 02:21 |