Sono nuovo, ma non riesco a giocare |
Sono nuovo, ma non riesco a giocare |
Membri
Araknofobo![]() |
25 Ott 2009, 12:19
Sono nuovo, ma non riesco a giocare
Salve a tutti, parto subito col dire che sono nuovo e non sono molto esperto di questo gioco
volevo provarlo tutto preso dall'entusiasmo di giocare a un cartone animato. ho installato la versione 1.19 ma quando la faccio partire apre la finestra di dofus dove ci sarebbe la barra di caricamento, ma compare la biglia di caricamento e mi fa "applicazione non risponde" in poche parole si blocca e mi tocca chiuderla con l'uscita forzata. ho provato ad aspettare un po prima, ma anche dopo 10 minuti continuava e non andava più.. aiuto |
![]() |
Membri
Araknofobo![]() |
27 Ott 2009, 20:11
per favore, aiutatemi.. è urgente
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
27 Ott 2009, 20:13
Le caratteristiche del tuo pc?
|
Membri
Araknofobo![]() |
27 Ott 2009, 20:22
mmm.. ho il macbook bianco, non sono un esperto per quanto riguarda conoscenze di dati ecc.. ho fatto una piccola partizione per Windows, può essere per quello?
|
Membri
Araknofobo![]() |
27 Ott 2009, 22:14
niente, ho tolto la partizione di windows (occupava 36 gb) ma non va ancora, non va neanche se chiudo tutte le applicazioni..
|
![]() ![]() |
28 Ott 2009, 00:55
Domanda forse ovvia, ma non si sa mai: hai scaricato la versione per Mac vero?
|
Membri
Araknofobo![]() |
28 Ott 2009, 09:13
sisi, ho scaricato il pacchetto per il mac, anche perché sennò non si sarebbe installata.
si installa tutto alla perfezione, ma poi non parte.. ho scaricato il file .dmg |
![]() ![]() |
28 Ott 2009, 14:31
Ti consiglio di seguire le istruzioni di questa discussione in fondo alla pagina (Come installare il gioco). E' una spiegazione dettagliata su come installarlo e farlo partire. Prova e facci sapere se hai risolto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
28 Ott 2009, 14:38
Mmm sembra che il tuo pc non supporti il gioco...mi spiego meglio, riesce a farlo partire, ma non a farlo girare. Prova ad avviare il gioco chiudendo il maggior numero di programmi superflui, in questo modo ci saranno più risorse dedicate al gioco.
|
Membri
Araknofobo![]() |
28 Ott 2009, 15:32
grazie mille per il vostro supporto, ora mi funziona tutto grazie ad iDofus
non ci sarei mai riuscito senza voi, grazie ancora |
![]() ![]() |
28 Ott 2009, 16:58
Problema risolto, discussione chiusa
|
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 23:24 |