questione sacrido ! |
questione sacrido ! |
![]() |
4 Nov 2009, 14:19
questione sacrido !
cari amici di game ,
mi sono ormai scocciato di questi sacrido ..........avevano detto che nella versione 1.28 li avevano indiebolito ma non vedo risultati ù.ù....hanno troppa vita,si curano attaccando e facendo le loro 2 mosse famose(castigo agile e castigo vitalesco)diventano il doppio piu forte vorrei spegazioni non se ne puoi piu !! chi la pensa come me ? |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
4 Nov 2009, 14:24
Di starvi zitti e di smetterla di voler sempre indebolire qualsiasi pg solo perché voi perdete.
|
![]() |
4 Nov 2009, 14:26
no non e cosi e che sono troppo forti noi osa siamo diversi .... e l unica razza forte su questo nn puoi controbbattere
|
![]() ![]() |
4 Nov 2009, 14:41
Io invece mi sono rotto le scatole! E indebolisci di qua , e potenzia di là.. e poi son tutti discorsi <100.
Arrivate al 100 e riparlatene! Anche io avevo problemi , battevo un sacco su cinque e per di più a culo. Ora ho fatto il 100 e i sacchi non sono un problema ma li batto , seppur con un po' di difficoltà. |
![]() ![]() |
4 Nov 2009, 14:43
Mamma mia che nerd oh,mi sono stufato pure io,Questi post vengono sempre aperti per rosik.Non è che si può solo vincere,se perdi vs sacrier non è colpa loro ma colpa tua,studiati una build adatta e taci.Ciao.
|
![]() ![]() ![]() |
4 Nov 2009, 15:11
Tu postatore di tale topic, dovresti riflettere di più prima di aprire post di questo tipo, ecco un paio di domande che ti propongo:
-Non riesco a battere i sacridi, dove sarà il problema? -I sacridi han troppa vita, come mai? -Su cosa si basa questo gioco? -Ma perderò per sempre contro i sacridi? Fatti queste domande e poi dimmi un po' che ne pensi |
![]() ![]() ![]() ![]() |
4 Nov 2009, 15:34
|
![]() ![]() |
4 Nov 2009, 16:03
Rifamo la sfida in mappa sopra astrub e vediamo
|
![]() ![]() |
4 Nov 2009, 16:13
e che cavolo xD vabbe ettore se vuoi combatti con me sono l'unico sacrido di tutta dofus battibile al 90% secondo me. Io non mi sento tanto imbattibile e non credo che i sacrido lo siano xD
ps: i sacrido sono famosi per i loro enormi PV infatti se uno ha un sacrido aumenta solo quelli con i punti capitale perchè le altre stats per aumentarle con i punti capitale ci spendi 3pti quindi non diciamo eresie dicendo che hanno troppa vita e deve essere diminuita -.- perchè altrimenti non sono più sacrido questi |
![]() ![]() |
4 Nov 2009, 16:30
Direi che la discussione è partita male e continua anche peggio. Non vorrei ripetermi per l'ennesima volta sul continuo lavoro degli sviluppatori nel tentativo di riequilibrare le classi. A parte qualche aspetto secondario trovo che tutte le classi abbiano i loro pregi e i loro difetti, sta alla bravura del giocatore poi rendere un personaggio forte o meno.
Qui chiudo per l'ennesima volta una discussione inutile. |
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Novembre 2009, 23:36 |