Sito della communità forum heroic
Closed Topic
Non so come comportarmi in una situazione come questa
 Pinkola
Membri Larva
*
messaggio 6 Nov 2009, 14:08 | #1
Non so come comportarmi in una situazione come questa Non so se è la sezione giusta, il regolamento lo lo letto ma non mi sembra parli di questo.
Volevo segnalare un ragazzo che si è messo in testa da due giorni di azzerarmi le ali aggrandomi con i suoi numerosi account. A parte le offese, che poi a me non interessano affatto, ma non posso piu uscire da astrub senza zapp che mi ritrovo aggrata
o da ************
o da ************
Gliel'ho fatto capire in tutti i modi che il suo è un atteggiamento infantile e che se deve giocare ad un mmorpg deve farlo anche nel rispetto degli altri, ma continua ad aggrarmi e ad offendermi.
Non so se questo è un buon motivo per punirlo, spero di si perche mi sta rovinando la bella esperienza che provo giocando a Dofus.

Messaggio modificato da Emerald il 6 Nov 2009, 14:19
Motivo della modifica: Censurati nomi pg
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 6 Nov 2009, 14:21 | #2
Se tali giocatori ti perseguitano ti basterà fare degli screen che riportino aggressioni vicine nel tempo, in cui ci sia l'orario del server (/time) e le informazioni del/i giocatore/i in questione (/whois), il tutto poi segnalato al supporto, come da regolamento (vedi la sezione apposita per la segnalazione comportamenti abusivi).

Chiarisco ulteriormente: solo se il comportamento del giocatore in questione risulta opprimente e non si riesce a giocare in pace può trattarsi di persecuzione; di sicuro un paio di screen che ricadono nelle 24 ore non comportano sanzioni.

Messaggio modificato da Emerald il 6 Nov 2009, 14:39
Go to the top of the page  

+  Quote Post
  Closed Topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 10:02