Sito della communità forum heroic
Closed Topic
la chat non è più la stessa
 teotek
Membri Allevatore di Pappatutto
*
messaggio 6 Nov 2009, 20:37 | #1
la chat non è più la stessa ciao a tutti raga, volevo dirvi che come dal titolo la chat di astrub e incarman che sia sta andando a male. ( è per dire happy.gif) . c'è molta gente che ormai scvrive tante di quelle cazz** che non se può. esempio, apparte che non riesco a screen lo avrei ftto se nò. ieri scrivo, ragazzi chi abita in lombardia ?? e tutti/+ o - ca* miei fatti i c** tuoi nabbo di me** etc per una semplice cavolata happy.gif.
ieri sera ad incarman due persone si stavano scannando in chat. dicevano che volevano farlo sapere a tutti scrivendo l'un l'altro figlio d **** tua mamma bocch*** e non scendiamo nei particolari happy.gif . lo sò che è impossibile risolvere sti problemi perchè è nel comportamento del giocatore non del gioco. ma si potrebbe *punire* con ban di 1 giorno... 8 ore ... bo ma nn lasciarli impuniti

con questo chiud
buon game ciau
Go to the top of the page  

+  Quote Post
 Puotts
Membri Scassatore di Tuchparak
messaggio 6 Nov 2009, 20:59 | #2
Se certa gente si comporta così la colpa è dei genitori incapaci a redarguire i figli
..non dei MOD

+  Quote Post
 CinciEttina
Membri Adulatore di Messer Cuervoc
messaggio 6 Nov 2009, 21:07 | #3
e se tengo le chat chiuse da gennaio è perchè non vanno male da ora.... sono sempre andate male... e i cafoni maleducati e volgari ci sono da sempre...

+  Quote Post
 teotek
Membri Allevatore di Pappatutto
*
messaggio 6 Nov 2009, 21:39 | #4
CITAZIONE(Puotts @ 6 Nov 2009, 21:59) *
Se certa gente si comporta così la colpa è dei genitori incapaci a redarguire i figli
..non dei MOD

concordo, infatt non ho detto per niente e nessuno che il mod abia qualche colpa..

+  Quote Post
 SpykeBankai
Membri Araknofobo
*
messaggio 6 Nov 2009, 21:40 | #5
da quanto io ricordi anche all'incirca 2 anni fà era pieno di bimbi, purtroppo è così e tocca farci l'abitudine.
Come dice Puotts la colpa è dei genitori che non riescono a dare un pò di morale ed educazione ai propri figli.

+  Quote Post
 LloydDofu
Membri Soffocatore di Culosse
messaggio 6 Nov 2009, 22:13 | #6
Io sto PERENNEMENTE con Chat Commercio e Reclutamento chiuse. happy.gif
Attivo la Commercio solo nell'istante in cui faccio il mio post, poi la richiudo.
C'è gente così cafona in chat?

Benvenuti in Italia!

+  Quote Post
 Emerald
Moderatori forum Cavaliere di Mufafah
**
messaggio 6 Nov 2009, 22:21 | #7
Noi mod facciamo il possibile, ovvio che non possiamo stare 24 su 24 al pc a fare il lavoro che invece dovrebbero fare i genitori. Chiudo qui.

+  Quote Post
  Closed Topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 Novembre 2009, 13:22