la chat non è più la stessa |
![]() |
la chat non è più la stessa |
![]() |
6 Nov 2009, 20:37
la chat non è più la stessa
ciao a tutti raga, volevo dirvi che come dal titolo la chat di astrub e incarman che sia sta andando a male. ( è per dire
ieri sera ad incarman due persone si stavano scannando in chat. dicevano che volevano farlo sapere a tutti scrivendo l'un l'altro figlio d **** tua mamma bocch*** e non scendiamo nei particolari con questo chiud buon game ciau |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 Nov 2009, 20:59
Se certa gente si comporta così la colpa è dei genitori incapaci a redarguire i figli
..non dei MOD |
6 Nov 2009, 21:07
e se tengo le chat chiuse da gennaio è perchè non vanno male da ora.... sono sempre andate male... e i cafoni maleducati e volgari ci sono da sempre...
|
![]() |
6 Nov 2009, 21:39
|
![]() |
6 Nov 2009, 21:40
da quanto io ricordi anche all'incirca 2 anni fà era pieno di bimbi, purtroppo è così e tocca farci l'abitudine.
Come dice Puotts la colpa è dei genitori che non riescono a dare un pò di morale ed educazione ai propri figli. |
6 Nov 2009, 22:13
Io sto PERENNEMENTE con Chat Commercio e Reclutamento chiuse.
Attivo la Commercio solo nell'istante in cui faccio il mio post, poi la richiudo. C'è gente così cafona in chat? Benvenuti in Italia! |
![]() ![]() |
6 Nov 2009, 22:21
Noi mod facciamo il possibile, ovvio che non possiamo stare 24 su 24 al pc a fare il lavoro che invece dovrebbero fare i genitori. Chiudo qui.
|
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Novembre 2009, 13:22 |