ho un problema, mod aiutatemi |
![]() |
ho un problema, mod aiutatemi |
Membri
Larva![]() |
3 Nov 2009, 07:37
ho un problema
salve ho un problema
mio cugino ha venduto il mio account per 800kk abbonato per 6 mesi io cosa posso fare? -.- l'attuale proprietario (quello che ha pagato) ha cambiato sia pass chè e-mail perchè mio cugino gli ha dato anche la risposta segreta come posso fare per recuperare l'account? -.- basta una fotocopia della mia carta di identità che dimostra che l'account è mio per cambiare sia pass che e-mail? fatemi sapere grazie |
![]() |
3 Nov 2009, 10:46
ahahahahahahah! questa e' buona! ma le leggi le regole?? e perche' dovrebbero crederti sulla parola? chi gli dice che nn sei stato tu a vendere l'account e mo vuoi ripigliartelo dopo che hai incassato o che nn hai sharato l'account e la domanda segreta era na minchiata da risolvere tipo (la tua squadra del cuore).
l'user e la pass devono essere riservati perfino ai familiari! una volta che tu violi questa sicurezza sono cacchi tuoi, l'ankama non e' vincolata a ridarti nulla ps: perche nn facciamo un post mensile dove si elegge la classifica dei post piu divertenti del mese? Messaggio modificato da Farath il 3 Nov 2009, 10:48 |
![]() ![]() ![]() |
3 Nov 2009, 10:49
salve ho un problema mio cugino ha venduto il mio account per 800kk abbonato per 6 mesi io cosa posso fare? -.- l'attuale proprietario (quello che ha pagato) ha cambiato sia pass chè e-mail perchè mio cugino gli ha dato anche la risposta segreta come posso fare per recuperare l'account? -.- basta una fotocopia della mia carta di identità che dimostra che l'account è mio per cambiare sia pass che e-mail? fatemi sapere grazie 1) Questo è il motivo per cui sharare è vietato. 2) Ma perché tuo cugino conosceva la tua risposta segreta? Se è segreta tale deve restare... 3) Per riavere il tuo account devi andare sul sito del supporto e dire che vuoi cambiare tutti i dati del tuo account perché te li hanno cambiat, devi allegare anche la tua carta d'identità sotto forma di file scannerizzato o, metodo più facile, fagli una foto (leggibile) con la fotocamera digitale e allegala alla mail che devi mandare al supporto. P.s. Dato che la persona che ha comprato il tuo account non è fesso (spero per lui) credo che il tuo personaggio abbia bisogno di nuovo di tutto il suo set. P.p.s. La prossima volta non dare più i tuoi dati a nessuno. Se proprio vuoi farlo (la condivisione di account è illegale in questo gioco) non dare anche la risposta segreta! |
![]() ![]() |
3 Nov 2009, 11:10
O.ò almeno se non riesci a riavere il tuo account picchia tuo cugino finchè non ti da i soldi che ha ricavato xD quelli sono i tuoi in fondo xD ... comunque sta attento la prossima volta -.- fidarsi è bene non fidarsi è mooolto meglio
|
![]() ![]() ![]() |
3 Nov 2009, 11:39
La vendita di account è severamente proibita! Mi stupisco che ci sia ancora gente che in chat commercio provi a vendere account. Ti, anzi vi, invito a leggere il regolamento del gioco, dato che la vendita di account è un'infrazione molto grave.
Per maggior chiarezza: gli account sono di proprietà Ankama, noi paghiamo una sorta di affitto per poterli usare, per cui non ci è concesso venderli o "subaffittarli" che dir si voglia. Per riavere il tuo account devi contattare il supporto e dimostrare che tu sei il proprietario allegando al ticket una fotocopia della tua carta d'identità, ma sappi che la sanzione è dietro l'angolo, e per vendita di account si rischia la cancellazione. -------------------- Link importanti e utili Supporto Condizioni Generali di Utilizzo Regole del Forum Sito della comunità Guida al gioco |
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Marzo 2010, 13:38 |