Dragon Rage-misto, oO''oO''oO''oO''oO''oO' |
![]() |
Dragon Rage-misto, oO''oO''oO''oO''oO''oO' |
![]() ![]() ![]() ![]() |
10 Giu 2009, 14:54
Burp ! Il tasto edit si è ammuffito
Edit: lol sono io ad aver fatto il 4 post Messaggio modificato da Barbatosta il 10 Giu 2009, 14:56 |
Membri
Piromane di Alberagni![]() |
10 Giu 2009, 15:04
Siate sinceri..questo topic è stato fatto solo per spammare ed aumentare i propri ovetti xD
Messaggio modificato da remolollo il 10 Giu 2009, 15:04 |
![]() |
10 Giu 2009, 16:23
Io sto apprezzando il topic e anche lo spirito di chi scrive, voi non siete mai andati in motorino senza casco e su in 2 quando non si poteva ? Io si e mi ci sono anche divertito alla faccia delle regole ...
|
10 Giu 2009, 17:01
beato te..che ti diverti così....
io nuclearizzerei il topic..e chi l'ha aperto.... ----------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione Messaggio modificato da CinciEttina il 10 Giu 2009, 17:02 |
![]() ![]() ![]() |
10 Giu 2009, 17:23
Io sto apprezzando il topic e anche lo spirito di chi scrive, voi non siete mai andati in motorino senza casco e su in 2 quando non si poteva ? Io si e mi ci sono anche divertito alla faccia delle regole ... Bel deficiente.. c'è anche chi tirava i sassi dal cavalcavia. O chi si sdraiava tra le corsie dell'autostrada.. |
![]() |
10 Giu 2009, 18:01
Quello che volevo dire è che ogni tanto uno strappo alle regole, se innocuo, può essere piacevole, proprio come portarsi una ragazza seduta dietro sul motorino a 16 anni. Spero tu ti renda conto che le associazioni che fai non sono proprio pertinenti, detto questo se vuoi leggerti il regolamento che tanto ami e rimangiarti l'insulto ... anzi lascialo va, in fondo deficito di tante cose, tra le quali la voglia di farti da contraltare in una discussione dai toni tanto seri quanto fuori luogo.
Comunque l'autore del topic è molto più simpatico di te, questo concedimelo. |
10 Giu 2009, 18:39
Comunque l'autore del topic è molto più simpatico di te, questo concedimelo. Premetto che mi ero ripromessa di non postare più in questa discussione,che è solo cretina,e nemmeno simpatica....ma un post così poco arguto meritava risposta.. Innocuo in due in motorino??? Ragazzo,devi rivedere le tue priorità.... Detto ciò trovo che quello che ti ha detto Durk sia estremamente corretto,compresa la botta di deficiente,che a mio parere meriti in pieno.... Se a te va di rischiare la tua pelle o quella della tipa furba seduta dietro di te mentre state in due in motorino non vedo perchè devi dirlo a noi....sempre considerando che questo forum viene letto da TUTTI,minorenni compresi..e per minorenni non parlo di 16enni,ma di ragazzi più piccoli(che poi ce ne siano di più grandi d'età con meno cervello ormai è assodato)..ti invito a tenerti per te le tue prodezze contro la legge,ed evita di venirlo a dire qui. Messaggio modificato da CinciEttina il 10 Giu 2009, 18:40 |
![]() ![]() ![]() |
10 Giu 2009, 18:51
Conscio di andare contro il regolamento, ribadisco quello che ti ho detto. Anche se ti ha già risposto Cinciettina, sottolineo il fatto che andare in 2 sul motorino senza casco è un comportamento da deficienti e che è tale anche il considerarlo un divertimento innocuo.
Ah, non mi interessa se sono meno simpatico di chi ha aperto la discussione, non è nelle mie prerogative nè nei miei interessi stare simpatico in assoluto. Starò simpatico ad alcuni, antipatico ad altri. Ps: e se mi dovessero punire per l'insulto, come probabilmente è giusto che sia, mi beccherò la punizione senza fare rimostranze.. sono grande abbastanza per prendermi le mie responsabilità, io. |
![]() |
10 Giu 2009, 19:18
Se lo dite voi ... 10 anni fa andare senza casco era legale, e ora lo è andare in 2. Ragazzi avete perso il senso della misura, un minorenne non da retta nemmeno ai genitori, non credo faccia caso alle mie prodezze ( e a quelle di chiunque di mia conoscienza, tutti deficienti, tirasassi assassini e aspiranti suicidi a quanto pare ). Se avete figli posso anche capirvi, se siete originari del texas anche, scusate per la mia uscita infelice, bambini don't try this at home va bene ?
Tutti in giro a piedi, a bere acqua naturale e parlare a bassa voce dopo le 10 ... fine anche per me. |
Membri
Spennatore di Tofu Reali![]() ![]() ![]() |
1 Lug 2009, 03:32
Da qualche parte c'è anche una presentazione di qualche gilda da far emergere in questo mare di messaggi o cestino tutto? (se nessuno si erge a padrone di questo topic lo rado via)
Messaggio modificato da Aposdroketon il 1 Lug 2009, 03:33 |
1 Lug 2009, 03:57
Da qualche parte c'è anche una presentazione di qualche gilda da far emergere in questo mare di messaggi o cestino tutto? (se nessuno si erge a padrone di questo topic lo rado via) Apos.. che pazienza.. Cestina tutto, la Gilda, inoltre, a quanto pare, è sciolta. |
Membri
Spennatore di Tofu Reali![]() ![]() ![]() |
1 Lug 2009, 14:49
Ok.
|
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Novembre 2009, 06:08 |