Dragon Rage-misto, oO''oO''oO''oO''oO''oO' |
Dragon Rage-misto, oO''oO''oO''oO''oO''oO' |
![]() |
8 Giu 2009, 17:49
Dragon Rage-misto
xD
|
![]() |
![]() |
9 Giu 2009, 02:03
Zim, tu vedi il buono in tutte le cose, e se non ci sta tu lo vedi lo stesso u.u
Sei il bambino puro che sta in ognuno di noi Keeanow |
![]() ![]() ![]() |
9 Giu 2009, 08:01
Oh My Dog,siamo scesi davvero in basso in questo forum,
dopo aver letto questa discussione mi viene voglia di bruciare il forum |
![]() |
9 Giu 2009, 08:24
Zim, tu vedi il buono in tutte le cose, e se non ci sta tu lo vedi lo stesso u.u Sei il bambino puro che sta in ognuno di noi Keeanow Tu lo sai che - se io non fossi già sposato - se tu non fossi fidanzato con una ragazza dolcissima - se tu fossi donna - ma soprattutto se tu fossi donna vulcaniana! Io ti sposerei vero? Ciao! PS scusate l'OT! per farmi perdonare torno subito IT: lord-merlin devo riprenderti ma come non sai che come da tegolamento la supercazzola prematurata ha lo scappellamento a dx e non a sx! Tapioca come fosse antani, orsù! |
![]() |
9 Giu 2009, 10:22
No dai sono fantastici (oddio non esageriamo! sono simpatici) Stanno infrangendo di proposito tutte le "regole" del forum ma in modo molto simpatico.....poi "stanno".....probabilmente è lord con 2 account che fa un po' il numero del ventriloquo con il pupazzo Bella presentazione! Ciao! di proposito shiz? secondo me sono ben convinti e consapevoli |
![]() |
9 Giu 2009, 10:51
di proposito shiz? secondo me sono ben convinti e consapevoli Dici? Oddio speravo non fosse così Non li "conosco" e non posso giudicare ma così su due piedi pensavo che questo fosse uno schizzo di follia lanciato lì come un tocco di colore su una tavola grigia, un luccichio giocoso e complice che balena per un momento negli occhi di un arcigno signore, insomma una cosa di questo genere, studiata per provare a comunicare agli altri come loro sentono il proprio gruppo. Ma forse come dice il buon Kee a volte sono un po' "ingenuo", pensate che io ad esempio la trovata del colore nella fontana di Trevi e il lancio delle palline colorate dalla Trinità dei Monti li ho trovati gesti folli e geniali Ciao! |
![]() ![]() ![]() |
9 Giu 2009, 11:57
Dici? Oddio speravo non fosse così Non li "conosco" e non posso giudicare ma così su due piedi pensavo che questo fosse uno schizzo di follia lanciato lì come un tocco di colore su una tavola grigia, un luccichio giocoso e complice che balena per un momento negli occhi di un arcigno signore, insomma una cosa di questo genere, studiata per provare a comunicare agli altri come loro sentono il proprio gruppo. Ma forse come dice il buon Kee a volte sono un po' "ingenuo", pensate che io ad esempio la trovata del colore nella fontana di Trevi e il lancio delle palline colorate dalla Trinità dei Monti li ho trovati gesti folli e geniali Ciao! lol |
![]() ![]() ![]() |
9 Giu 2009, 12:11
la cosa più bella è che lord-merlin è un osa di livello alto,potrebbe avere un po di gente nella sua gilda ma gli fa fare una figura di merda così lol
|
![]() ![]() ![]() |
9 Giu 2009, 16:58
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
9 Giu 2009, 17:50
*attende impaziente la presentazione dei Love Sex American Express*
|
![]() ![]() ![]() |
9 Giu 2009, 17:59
|
9 Giu 2009, 18:23
ragazzi ma vi rendete conto che da una pu**anata di post ne avete tirato fuori un thread di 3 pagine???
sempre se il mio non sarà il primo della quarta pagina..... (EDIT:per fortuna no) ora vi spiace evitare di postare ancora e lasciarli a sguazzare nelle loro str***ate in pace? ----------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione Messaggio modificato da CinciEttina il 9 Giu 2009, 18:24 |
![]() ![]() ![]() |
9 Giu 2009, 20:19
ragazzi ma vi rendete conto che da una pu**anata di post ne avete tirato fuori un thread di 3 pagine??? sempre se il mio non sarà il primo della quarta pagina..... (EDIT:per fortuna no) ora vi spiace evitare di postare ancora e lasciarli a sguazzare nelle loro str***ate in pace? ----------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione In un certo senso è divertente, non negarlo Messaggio modificato da TheSnakeOfDarkness il 9 Giu 2009, 20:19 |
9 Giu 2009, 21:23
non ho il tuo stesso senso dell'umorismo allora...
----------------------------------------- Comitato per il salvataggio della lingua italiana dall'estinzione Messaggio modificato da CinciEttina il 9 Giu 2009, 21:23 |
![]() ![]() ![]() |
9 Giu 2009, 21:29
|
![]() ![]() ![]() |
10 Giu 2009, 09:08
|
![]() |
10 Giu 2009, 12:00
4 post è un record
|
![]() |
10 Giu 2009, 13:17
be potete fare i commenti che vi pare tanto resta sempre un gioco
un saluto lord-merlin |
![]() |
10 Giu 2009, 13:23
e poi nn abbiamo detto neinte di male
|
![]() |
10 Giu 2009, 13:55
W il tasto edit!
|
![]() ![]() ![]() |
10 Giu 2009, 14:52
Prego lo spirito di Aposdroketon di cambiare il titolo del Topic in "Fiera della baccanata".
|
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Novembre 2009, 23:40 |