Dofus Scoccia Dopo Un pò..., ^^leggere^^ |
Dofus Scoccia Dopo Un pò..., ^^leggere^^ |
Membri
Allevatore di Pappatutto![]() |
5 Nov 2009, 15:10
Dofus Scoccia Dopo Un pò...
Allora, dopo aver deciso di lasciare dofus, mi ritrovo qui a parlarvi dei problemi del game DOFUS
Iniziamo, un nuovo personaggio si scrive su dofus, tutto euforico inizia a crearsi un primo personaggio...Dopo un po nota che il personaggio scelto non gli piace e prova tutte e 12 le classi ( compreso pandawa ) Diciamo che si crea un personaggio lo porta al liv.100, bene e arrivato al liv.100... cosa ha compiuto??"niente" Diciamo che si crea un personaggio che gli piace e lo appassiona, ma dopo un bel po il pg inizia a scocciarlo poiche' fa sempre le stesse mosse.... Io chiederei per non far scocciare altri personaggi come me, chiederei nell'aggiunta di nuovi incantesimi dopo il 100... Es:( eca agilita' ) attacco= Bluff... perche' dopo il 100 non metterne qualcun'altro??in modo da non scocciare?? *pensa* ecco perche' gli eca agility si sn estinti ..."sisi" |
![]() |
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 16:07
Io chiederei per non far scocciare altri personaggi come me, chiederei nell'aggiunta di nuovi incantesimi dopo il 100... Es:( eca agilita' ) attacco= Bluff... perche' dopo il 100 non metterne qualcun'altro??in modo da non scocciare?? Aggiungendo nuovi incantesimi dopo il livello 100 non avresti la possibilita' di portare quelli prima del 100 al livello 6 quindi non vedo in cosa guadagneresti. Anche se è vero che dopo il livello 100 il pg scoccia un po'. |
![]() ![]() ![]() ![]() |
5 Nov 2009, 16:15
Ci penso, e mi dico tutto questo non ha senso
Messaggio modificato da Puotts il 5 Nov 2009, 16:15 |
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 16:18
tu stai dando indirettamente degli stupidi a tutti quelli che giocano da piu di te..... le tue opinioni esprimile ma non generalizzare grazie....
oppure SHUT UP |
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 16:19
Dopo il livello 100 è tutta un'altra storia: una continua ricerca di nuovi equipaggiamenti, di perfezionamento del personaggio aumentandone gli incantesimi a livello 6, di mage e overmage degli oggetti per potenziare il più possibile il set, di ricerca dei Dofus e di tutti quegli oggetti rari che prima non avresti potuto ottenere, di combattimenti nuovi contro mostri di alto livello che difficilmente avresti potuto affrontare prima... e molte altre cose che lascio a voi scoprire. Bisogna solo guardare il gioco da un altro punto di vista.
|
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 16:22
Ben detto,io sinceramente mi diverto di più ora di quando ero <100
|
Membri
5 Nov 2009, 16:30
pero' quello che cerco di dirvi ( non di farVi fare) e che di mia esperienza dopo il 100 e quasi una palla... pero' forse emerald ha ragione perche' guardando da un altro punto di vista' vai sotto perfezionamento del pg... ma su questo che io sono negato ...
|
5 Nov 2009, 17:03
Se si è negati su qualcosa non bisogna farne un problema comune.
|
![]() ![]() ![]() |
5 Nov 2009, 17:14
Il gioco Dofus ha come obiettivo ufficiale la ricerca dei Dofus, anche se quasi nessuno tende a considerarlo...
|
![]() |
5 Nov 2009, 17:16
Io parlo da inesperto di Dofus, ma di esperto di mmorpg, e di videogiochi in generale..
Qualsiasi mmorpg arrivati al top lv, o cmq a lv alti perde di EUFORIA. Prendo 2 esempi facili : WoW, arrivati all'80 e dopo aver fatto heroiche e quest ultimate, finisce li.. Però da una parte inizia la ricerca dei pezzi viola arancio, che alle volte è quasi infinita..i pvp, le war, e cosi via.. RO, idem, arrivati al 99, si REBORNA, e fortunatamente rinizia l'euforia dell'inizio pg, ma arrivati al top class..si perde un pò.. Però anche qui, ce un pro, inizi fare WoE di gusto, inizi ad ownare pesante (Champion powa) e a farti valere nel server. Inizi la ricerca di card rara (0.01) e porti il tuo equip a livelli eroici. Qualsiasi mmorpg ha gli stessi risvolti..ora son su dofus perchè sento che sia un poco diverso dai soliti da me giocati.. Vedo più strategia, vedo che il lv non è tutto qui, vedo tattiche, strategie di gruppo, immagino guerra di gilda enormi.. E' un arte il tactics dentro un mmorpg, quando arriverà la 2.0, credo che dofus farà un grande passo avanti, perchè putroppo molti gamer italiani vedono la grafica prima di tutto.. GameZ Messaggio modificato da Elfen il 5 Nov 2009, 17:18 |
Membri
5 Nov 2009, 17:32
Io parlo da inesperto di Dofus, ma di esperto di mmorpg, e di videogiochi in generale.. Qualsiasi mmorpg arrivati al top lv, o cmq a lv alti perde di EUFORIA. Prendo 2 esempi facili : WoW, arrivati all'80 e dopo aver fatto heroiche e quest ultimate, finisce li.. Però da una parte inizia la ricerca dei pezzi viola arancio, che alle volte è quasi infinita..i pvp, le war, e cosi via.. RO, idem, arrivati al 99, si REBORNA, e fortunatamente rinizia l'euforia dell'inizio pg, ma arrivati al top class..si perde un pò.. Però anche qui, ce un pro, inizi fare WoE di gusto, inizi ad ownare pesante (Champion powa) e a farti valere nel server. Inizi la ricerca di card rara (0.01) e porti il tuo equip a livelli eroici. Qualsiasi mmorpg ha gli stessi risvolti..ora son su dofus perchè sento che sia un poco diverso dai soliti da me giocati.. Vedo più strategia, vedo che il lv non è tutto qui, vedo tattiche, strategie di gruppo, immagino guerra di gilda enormi.. E' un arte il tactics dentro un mmorpg, quando arriverà la 2.0, credo che dofus farà un grande passo avanti, perchè putroppo molti gamer italiani vedono la grafica prima di tutto.. GameZ Strategia...Diverso... Si io ho capito, ma il problema resta uno solo arrivatosi al 100, perdi tutta l'euforia che avevi prima di arrivarci almeno questo e quello che ho vissuto io |
5 Nov 2009, 17:53
Mah, non esiste solo il livello 100, esiste anche il famigerato livello 200 !! Il livello massimo che può raggiungere il pg e può arrivare a quel livello nell'apice della sua potenza !! (
Comunque, io trovo che ci sono molte più cose da fare al lvl 100 che al lvl < 100 (equip (AHIA!!!), craft (AHIA!!!), mage, overmage, drop (Si spara), dong che prima non potevi fare in gruppo, mob sempre più difficili (ZzzZzz), nuove quest (quest del dofus ocra !! (prende una corda)) ecc...) |
![]() |
5 Nov 2009, 17:54
Bhè sicuramente perdi l'euforia di "devo arrivare al 100 per avere tutti gli incantesimi", però cominci l'interminabile ricerca di set migliori, scopri un mondo completamente diverso da quello che vedevi prima, proprio perché incominci a combattere mostri nuovi, a cercare di perfezionare il pg. Finisce l'era di avere tutti gli incantesimi, ma incomincia il vero gioco,la ricerca di mostri sempre più forti con cui confrontarti, la ricerca dei fantomatici dofus ecc. :-)
|
![]() |
5 Nov 2009, 19:09
ma secondo me interpreti male il gioco,l'euforia non scema mai in Dofus,esempio :arrivi al 100 benissimo fattilequest per prenderti i dofus poi voglio vedere se ti passa la voglia!!!Basta una missione:ETERNA MIETITURA non ti accorgi neanchedel passare del tempo.Secondome sei arrivato al 100 benebravo,adesso comincia a craftarti gli oggetti per diventare più forte.Dofus ha 1000 sfaccettature!!!
|
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 19:20
Solitamente mi astengo dallo scrivere sul forum, ma oggi sono un attimo ispirato.
Sapete da cosa derivano TUTTI i problemi di dofus? Dalla WIKIA! Pensateci: che gusto c'è a scoprire le cose, ad imparare facendo, quando si ha già tutto scritto? A volte è meglio non saperle certe cose (vedi le % di drop delle dofus, fan passare la voglia..) Ma SEMPRE è meglio giocare da sè, scoprire tutto ciò che si può, avventurarsi in un Dongione impossibile giusto per vedere la vita del boss... La wikia uccide tutto questo. E ve lo dico io, che conosco a memoria anche le formule di calcolo danni. Ora gioco a lineage 2, e non me ne vanterò mai, non lo preferisco a dofus, dofus ha i suoi perchè e la sua magia, ma ormai di questo gioco so tutto. Che senso ha sapere per filo e per segno tutto quanto è necessario? Che senso ha fare un mostro se già sai tutto di lui? E' bello?no, non più. Questo gioco è veramente bello quando si è nabbi, e si prorompe in gridolii convinti vedendo mostri sempre più grandi.. Quando per la prima volta vidi un Plain Croccarok, urlai di felicità, ormai se vedo un kimbo sorrido. E non l'ho mai visto, ma nemmeno m'attira più. Questo è il succo, lo scoprire le cose. Per questo vi mando un appello, a voi ma sopratutto all'Ankama, CHIUDETE LA WIKIA, rendete questo gioco sempre più complesso ed impedite che sorgano guide, se un giocatore scopre da solo tutto si diverte 2000 volte di più. Come vorrei tornare ai tempi in cui chiedevo al vecchio Rubino com'era fare un soft oak, quando guardavo rambo (sì, XXXRAMBOPLXXX, se vi dice qualcosa) expare a troll. Ormai è tutto monotono, la gente va e viene, i mostri crepano, i personaggi sono sempre più squilibrati e sopratutto TUTTI SANNO TUTTO, su di te e sul tuo pg come sul loro. Lasciate perdere, giocate per divertirvi e non per essere i migliori. Chi ama dofus com'è capirà quanto dico. |
![]() ![]() ![]() |
5 Nov 2009, 20:15
Solitamente mi astengo dallo scrivere sul forum, ma oggi sono un attimo ispirato. Sapete da cosa derivano TUTTI i problemi di dofus? Dalla WIKIA! Pensateci: che gusto c'è a scoprire le cose, ad imparare facendo, quando si ha già tutto scritto? A volte è meglio non saperle certe cose (vedi le % di drop delle dofus, fan passare la voglia..) Ma SEMPRE è meglio giocare da sè, scoprire tutto ciò che si può, avventurarsi in un Dongione impossibile giusto per vedere la vita del boss... La wikia uccide tutto questo. E ve lo dico io, che conosco a memoria anche le formule di calcolo danni. Ora gioco a lineage 2, e non me ne vanterò mai, non lo preferisco a dofus, dofus ha i suoi perchè e la sua magia, ma ormai di questo gioco so tutto. Che senso ha sapere per filo e per segno tutto quanto è necessario? Che senso ha fare un mostro se già sai tutto di lui? E' bello?no, non più. Questo gioco è veramente bello quando si è nabbi, e si prorompe in gridolii convinti vedendo mostri sempre più grandi.. Quando per la prima volta vidi un Plain Croccarok, urlai di felicità, ormai se vedo un kimbo sorrido. E non l'ho mai visto, ma nemmeno m'attira più. Questo è il succo, lo scoprire le cose. Per questo vi mando un appello, a voi ma sopratutto all'Ankama, CHIUDETE LA WIKIA, rendete questo gioco sempre più complesso ed impedite che sorgano guide, se un giocatore scopre da solo tutto si diverte 2000 volte di più. Come vorrei tornare ai tempi in cui chiedevo al vecchio Rubino com'era fare un soft oak, quando guardavo rambo (sì, XXXRAMBOPLXXX, se vi dice qualcosa) expare a troll. Ormai è tutto monotono, la gente va e viene, i mostri crepano, i personaggi sono sempre più squilibrati e sopratutto TUTTI SANNO TUTTO, su di te e sul tuo pg come sul loro. Lasciate perdere, giocate per divertirvi e non per essere i migliori. Chi ama dofus com'è capirà quanto dico. Ispirato davvero! bel post, m'è piaciuto. |
Membri
5 Nov 2009, 21:07
Solitamente mi astengo dallo scrivere sul forum, ma oggi sono un attimo ispirato. Sapete da cosa derivano TUTTI i problemi di dofus? Dalla WIKIA! Pensateci: che gusto c'è a scoprire le cose, ad imparare facendo, quando si ha già tutto scritto? A volte è meglio non saperle certe cose (vedi le % di drop delle dofus, fan passare la voglia..) Ma SEMPRE è meglio giocare da sè, scoprire tutto ciò che si può, avventurarsi in un Dongione impossibile giusto per vedere la vita del boss... La wikia uccide tutto questo. E ve lo dico io, che conosco a memoria anche le formule di calcolo danni. Ora gioco a lineage 2, e non me ne vanterò mai, non lo preferisco a dofus, dofus ha i suoi perchè e la sua magia, ma ormai di questo gioco so tutto. Che senso ha sapere per filo e per segno tutto quanto è necessario? Che senso ha fare un mostro se già sai tutto di lui? E' bello?no, non più. Questo gioco è veramente bello quando si è nabbi, e si prorompe in gridolii convinti vedendo mostri sempre più grandi.. Quando per la prima volta vidi un Plain Croccarok, urlai di felicità, ormai se vedo un kimbo sorrido. E non l'ho mai visto, ma nemmeno m'attira più. Questo è il succo, lo scoprire le cose. Per questo vi mando un appello, a voi ma sopratutto all'Ankama, CHIUDETE LA WIKIA, rendete questo gioco sempre più complesso ed impedite che sorgano guide, se un giocatore scopre da solo tutto si diverte 2000 volte di più. Come vorrei tornare ai tempi in cui chiedevo al vecchio Rubino com'era fare un soft oak, quando guardavo rambo (sì, XXXRAMBOPLXXX, se vi dice qualcosa) expare a troll. Ormai è tutto monotono, la gente va e viene, i mostri crepano, i personaggi sono sempre più squilibrati e sopratutto TUTTI SANNO TUTTO, su di te e sul tuo pg come sul loro. Lasciate perdere, giocate per divertirvi e non per essere i migliori. Chi ama dofus com'è capirà quanto dico. Grande!!! ecco come si parla.. comunque dofus non mi ispira come prima. poi non so la vostra opinione Q.Q io ho giocato a dofus per un anno e mi sono goduto il mio sacrier e il mio xelor o visitato tutto, ed o fatto tutti i dj ( escluso klaramore ekimbo) fatti bocca rablul e altri. expato da tutte le parti, o provato ogni emozione che dofus ha saputo regalarmi. Comunque hai avuto una bella ispirazione, se si chiude la wikia, e i giocatori non saprebbero tutto, e i personaggi non saranno cosi squilibrati forse ritorno |
5 Nov 2009, 21:13
Personalmente (lo sò che non c'entra nulla) uso pochissimo la Wikia.
Preferisco il Sito di Dofus, o meglio preferivo, visto che dall'ultimo aggiornamento è solo un portatore di Lag ambulante. (Brava Aknama sempre migliorando) Purtroppo è vero quello che dici Roy, anche a me fà perdere stimoli 'sta cosa.. però io trovo motivazioni ugualmente giocando con la mia morosa *.* Asd. Avrei già lasciato u_u (Voglio dire che se non avete motivazioni, magari non vi siete circondati di amicizie adatte, conta non poco IMHO) |
Membri
5 Nov 2009, 21:20
Personalmente (lo sò che non c'entra nulla) uso pochissimo la Wikia. Preferisco il Sito di Dofus, o meglio preferivo, visto che dall'ultimo aggiornamento è solo un portatore di Lag ambulante. (Brava Aknama sempre migliorando) Purtroppo è vero quello che dici Roy, anche a me fà perdere stimoli 'sta cosa.. però io trovo motivazioni ugualmente giocando con la mia morosa *.* Asd. Avrei già lasciato u_u (Voglio dire che se non avete motivazioni, magari non vi siete circondati di amicizie adatte, conta non poco IMHO) Bene io le amicizie adatte le avevo, tipo avevo INVOCATORE-CZ un ottimo amico,la quale mi e dispiaciuto molto lasciarlo, tra di noi c'era un rapporto Stretto anche se non ci conoscevamo in really. Poi c'era burning-starfire su di lui e la stessa cosa di invocatore. loro due erano ( dopo al cappello vivogetto ) che mi riempivano la giornata di felicita' Ah quasi dimenticavo di dire... i falsi amici, di buoni amici ne trovi pochi, ma quanto riguarda i primi sono loro a distruggere Dofus... io anche per questo motivo ho deciso di lasciare |
5 Nov 2009, 21:47
Non capisco se hai deciso di lasciare o se ti ci hanno costretto ò.ò
Fine OT pardon |
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Novembre 2009, 17:57 |