Dofus Scoccia Dopo Un pò..., ^^leggere^^ |
Dofus Scoccia Dopo Un pò..., ^^leggere^^ |
Membri
Allevatore di Pappatutto![]() |
5 Nov 2009, 15:10
Dofus Scoccia Dopo Un pò...
Allora, dopo aver deciso di lasciare dofus, mi ritrovo qui a parlarvi dei problemi del game DOFUS
Iniziamo, un nuovo personaggio si scrive su dofus, tutto euforico inizia a crearsi un primo personaggio...Dopo un po nota che il personaggio scelto non gli piace e prova tutte e 12 le classi ( compreso pandawa ) Diciamo che si crea un personaggio lo porta al liv.100, bene e arrivato al liv.100... cosa ha compiuto??"niente" Diciamo che si crea un personaggio che gli piace e lo appassiona, ma dopo un bel po il pg inizia a scocciarlo poiche' fa sempre le stesse mosse.... Io chiederei per non far scocciare altri personaggi come me, chiederei nell'aggiunta di nuovi incantesimi dopo il 100... Es:( eca agilita' ) attacco= Bluff... perche' dopo il 100 non metterne qualcun'altro??in modo da non scocciare?? *pensa* ecco perche' gli eca agility si sn estinti ..."sisi" |
![]() |
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 22:10
bene e arrivato al liv.100... cosa ha compiuto??"niente" ma dopo un bel po il pg inizia a scocciarlo poiche' fa sempre le stesse mosse.... Allora cambia passatempo. comunque dofus non mi ispira come prima. . se si chiude la wikia, e i giocatori non saprebbero tutto, e i personaggi non saranno cosi squilibrati forse ritorno Se ti riferisci alle razze magari sei tu che non sei tanto competente da saperle utilizzare. Ognuna è stata creata per uno scopo.. State sempre qui a lamentarvi. Pare che aprite 'sti thread dove salutate continuamente per incentivare non sò quali cambiamenti.. Ma.. quindi adesso hai cambiato idea e rimani? |
![]() ![]() ![]() ![]() |
5 Nov 2009, 22:31
La Wikia, devo dire, come ogni medaglia ha il suo rovescio (odio i proverbi veri, accidenti!) e quindi sai di più del gioco, ergo giochi meglio, ma ne perdi il piacere della scoperta.
Effettivamente, adesso se vedessi un Kimbo lo considererei come un "portatore di risorse rare", non come "un mostro figo e potentissimo!!!". Ahahah, ricordo quando, col mio primissimo pg, l'antenato PatraCk, andai a far legna nel Bosco di Litneg ed incappai in un Trool: quando lo colpii ed il Trool urlò, dissi: "'cozio, che bestio!!". Tuttavia, bisogna dire che conoscere le % di drop fa comodo, piuttosto che stare lì ad incazzarsi e poi accorgersi che servono 8 persone invece di 7 (a me successe). |
![]() ![]() |
5 Nov 2009, 23:04
|
![]() ![]() |
6 Nov 2009, 00:05
Diciamo che il titolo già non promette bene, soprattutto per il fatto che questo è il forum di una comunità di un videogioco, e per tale motivo si suppone che chi lo frequenta sia interessato a Dofus, quindi certe discussioni non penso siano adatte a questo forum. Chiudo qui prima che la situazione degeneri.
|
![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Novembre 2009, 23:53 |