Sito della communità forum heroic
Dimenticare incantesimi tramite pozioni, che fine ha fatto?
 Eeriesh
Membri Allevatore di Pappatutto
*
messaggio 7 Apr 2009, 13:58 | #1
Dimenticare incantesimi tramite pozioni Dal cambiamento avvenuto con la versione aggiornata, ho visto che al tempio non vendono più le pozioni per scordare gli incantesimi. Ho sbagliato a pompare un incansimi, pompando quello sottostante che non mi serve =_= si può fare qualcosa per riavere i punti di quell'unico incantesimo? Un MOD può rispondere per favore? E se esistono ancora le pozioni, dove diamine sono finite, al tempio non le vendono..
Go to the top of the page  

+  Quote Post

Start new topic
Risposte (1 - 2)
 theAlfier
Membri Piallatore di Buulupi
**
messaggio 7 Apr 2009, 14:03 | #2
CITAZIONE(Eeriesh @ 7 Apr 2009, 13:58) *
Dal cambiamento avvenuto con la versione aggiornata, ho visto che al tempio non vendono più le pozioni per scordare gli incantesimi. Ho sbagliato a pompare un incansimi, pompando quello sottostante che non mi serve =_= si può fare qualcosa per riavere i punti di quell'unico incantesimo? Un MOD può rispondere per favore? E se esistono ancora le pozioni, dove diamine sono finite, al tempio non le vendono..

Non è più possibile dimenticare incantesimi tramite pozioni.
Ora gli unici due modi per farlo sono i dungeon di otomai e il tour dei dabol. Il primo funziona esattamente come nella versione 1.26, il secondo invece consiste in una missione, presa in uno qualsiasi dei templi di classe. In pratica, battendo tutti e 12 i dabol dei templi potrai dimenticare 1 livello di un incantesimo.
E' una decisione assurda e che porta via molto tempo, ma finchè non rinsaviscono all'ankama ci dobbiamo adeguare sad.gif

Messaggio modificato da theAlfier il 7 Apr 2009, 14:04

+  Quote Post
 Aposdroketon
Membri Spennatore di Tofu Reali
messaggio 7 Apr 2009, 14:48 | #3
Poichè è stata data risposta, qui chiudo.

+  Quote Post
  Closed Topic

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Novembre 2009, 00:25